voglio provarlo così De SanctisMesto Fernandez Britos UviniEdu.V Inler DzemailiInsigne L. Cavani Insigne R.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ah, a ieri sera duemila biglietti venduti (rotfl)
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Gianluca Gifuni a Radio Marte lancia la formazione anti-Dnipro: "Il Napoli schiererà: Rosati, Campagnaro, Fernandez, Britos, Aronica, Maggio, Donadel, Inler, Dzemaili, Insigne, Cavani".
approvo fortemente qualsiasi soluzione che mi consenta di non vedere in campo Dossena, fosse pure Colombo terzino sinistro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il mancato impiego di Dossena giovedì è il preambolo della sua titolarità contro il Genoa.
la fanzine
Tu ne devi venire fuori Enzo. Pure perchè a Venezia nun a truov
e ne moriròil mondo del Napoli attraverso essa mi appare sempre magico e dorato
Che senso ha far giocare Cavani??? Prima la considerano il cesso delle coppe mettendo i morti Dossena in campo e pò rischiano Cavani
Cavani è l'unico di questa squadra che dovrebbe giocare sempre se non altro perchè esorta i pecoroni a fare una partita decente