Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2012, 17:15:28 pm ---Io sul cambio Dossena-Aronica do un'attenuante a Mazzarri: Cerci ci stava stuprando su quel lato e il porco di Lodi non ne aveva più. Ha pensato di mettere proprio un difensore per gli ultimi minuti, anziché il fuori posizione Mesto.
Le responsabilità il mister ce l'ha nell'atteggiamento generale della squadra, non nel cambio.
Il cambio è colpa della società. Sapevamo da giugno di aver bisogno di un altro esterno sinistro. Armero, Pereira... alla fine abbiamo preso l'inutilissimo Mesto a destra. E questi sono i risultati. Tanto spendi, tanto ti trovi.
--- Termina citazione ---
ecco un discorso sensato.
Neapolis84:
si rischia di buttare via una stagione che poteva darci molte soddisfazioni per colpa dell'egocentrismo di quel coglione che siede in panchina che deve far girare il mondo attorno a sè. Iss, l'anno sabbatico, lo stress...ma se nun cia fa chiù se ne iess a fanculo mò!
Squadra senza mordente, in una condizione fisica imbarazzante. Hai voglia di prendertela con società, De Laurentiis e Bigon, noi qui abbiamo un allenatore che ti impone determinate scelte, tipo avere dei centrocampisti che non sanno giocare a pallone, che devono essere solo dinamici, pò nun fa nient che so caproni e nun sann fa 2 passaggi. Aronica, Mesto, gente che nel top della sua carriera erano giocatori mediocri, figurati mò che stanno a fine carriera.
Partita di merda e la colpa io la do solo ad una persona.
ohyess:
--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2012, 17:15:28 pm ---Io sul cambio Dossena-Aronica do un'attenuante a Mazzarri: Cerci ci stava stuprando su quel lato e il porco di Lodi non ne aveva più. Ha pensato di mettere proprio un difensore per gli ultimi minuti, anziché il fuori posizione Mesto.
Le responsabilità il mister ce l'ha nell'atteggiamento generale della squadra, non nel cambio.
Il cambio è colpa della società. Sapevamo da giugno di aver bisogno di un altro esterno sinistro. Armero, Pereira... alla fine abbiamo preso l'inutilissimo Mesto a destra. E questi sono i risultati. Tanto spendi, tanto ti trovi.
parole sacrosante
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 04 Novembre, 2012, 17:16:18 pm ---è invece è qui che ti sbagli:
me lo ricordo chiaro e tondo....lo disse lui.....
"io collaboro con bigon:
bigon mi dice abbiamo nove milioni: possiamo prendere il giocatore X (dzemaili) o il giocatore Y (borja valero) chi prendiamo?
e io do questo tipo di indicazioni!!!!"
ma quando mai ha detto una cosa del genere? Ma che stiamo a inventarci pure le frasi a caso? :asd:
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:15:51 pm ---Sto discorso l'ho letto pure quando si giocò con il Catania al Massimino, dove si è pareggiato... La Lazio ci ha preso 4 pere. 4 pere... Che facciamo di Petkovic, lo buttiamo nella monnezza oggi o domani?
Dove ci sta Montella, che con una squadra nettamente inferiore alla nostra ci sta a soli due punti dietro e prende a pallate le squadrette in casa e fa pariare i tifosi.
Voi secondo me state perdendo la testa. Vince il Napoli e cazzolunghismo su Mazzarri "è un grande allenatore, il meglio che potevamo trovare per valorizzare questa rosa"...
se perde per demeriti SUOI (atteggiamento RIDICOLO in campo e sostituzione VERGOGNOSA) "eh ma la società blablabla"
la società va punzecchiata QUANDO si deve punzecchiare e non è questo il caso. Perchè il napoli pure con Vargas in campo al Torino lo deve aprire senza se e senza ma! Punto e basta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa