Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
wendell:
Io sul cambio Dossena-Aronica do un'attenuante a Mazzarri: Cerci ci stava stuprando su quel lato e il porco di Lodi non ne aveva più. Ha pensato di mettere proprio un difensore per gli ultimi minuti, anziché il fuori posizione Mesto.
Le responsabilità il mister ce l'ha nell'atteggiamento generale della squadra, non nel cambio.
Il cambio è colpa della società. Sapevamo da giugno di aver bisogno di un altro esterno sinistro. Armero, Pereira... alla fine abbiamo preso l'inutilissimo Mesto a destra. E questi sono i risultati. Tanto spendi, tanto ti trovi.
DioBrando:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:12:56 pm ---Allora non mi leggi. NON ABBIAMO GIOCATO CON IL TORINO, UNA DELLE SQUADRE PIU' MERDOSE DELLA A, MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
E un allenatore che fa entrare ARONICA perchè si caca sotto di PERDERE con il TORINO in casa dopo che ha già in campo tre centrali difensivi a marcare BIANCHI?
Ma mi sfotti?
Cioè ma cosa c'è da discutere? Ha scacato Mazzarri e basta, ma cosa c'entra la rosa e la società? Ma tu hai capito con chi giocavamo o no? CON I MOOOOOORTI :maronn:
--- Termina citazione ---
Sto discorso l'ho letto pure quando si giocò con il Catania al Massimino, dove si è pareggiato... La Lazio ci ha preso 4 pere. 4 pere... Che facciamo di Petkovic, lo buttiamo nella monnezza oggi o domani?
Marco78:
--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 17:13:04 pm ---Io sarei stato contento, seriamente
Ma pure io, ma avrei comunque bestemmiato al pari il parruccone di sfaccimma. Veramente non si può più, siamo arrivati al limite, voglio un allenatore che insegni il calcio e non il non gioco.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:12:56 pm ---Allora non mi leggi. NON ABBIAMO GIOCATO CON IL TORINO, UNA DELLE SQUADRE PIU' MERDOSE DELLA A, MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
E un allenatore che fa entrare ARONICA perchè si caca sotto di PERDERE con il TORINO in casa dopo che ha già in campo tre centrali difensivi a marcare BIANCHI?
Ma mi sfotti?
Cioè ma cosa c'è da discutere? Ha scacato Mazzarri e basta, ma cosa c'entra la rosa e la società? Ma tu hai capito con chi giocavamo o no? CON I MOOOOOORTI :maronn:
alfredo, per il lama, in campo ci vanno i giocatori
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:08:02 pm ---ma di che vate parli? :rotfl: A me Mazzarri non piace come allenatore, ma questo non toglie che gli do le colpe che merita, non quelle di aver cagato dal mercato cessi come Dzemaili e compagnia...
è invece è qui che ti sbagli:
me lo ricordo chiaro e tondo....lo disse lui.....
"io collaboro con bigon:
bigon mi dice abbiamo nove milioni: possiamo prendere il giocatore X (dzemaili) o il giocatore Y (borja valero) chi prendiamo?
e io do questo tipo di indicazioni!!!!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa