Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Neapolis84:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:40:35 pm ---cioè guagliù, per voi Fiorentina e Lazio, gente a cui abbiamo dato 5 palloni in due partite sono più forti? :eek:
no vabbuò allora ho sbagliato proprio, non dovevo mettermi a discutere. :look:
--- Termina citazione ---
ti rispondo per me, per quanto riguarda la fiorentina. Io non penso che loro siano più forti, dico semplicemente che non c'è quel divario che pensavamo di avere. Se poi a gennaio comprano pure un ottimo attaccante, allora, a quel punto, con i nostri cali di concentrazione, ci dobbiamo preoccupare. E comunque oggi hanno solo 2 punti in meno di noi...
bat86:
cmq il fatto che dice alfredo che con un altro allenatore avremo qualche punto in piu' glielo appoggio in pieno :sisi:
Artem Dzyuba:
Purtroppo questa volta non siamo riusciti a rubare i punti, capita. Aronica e Dossena non giocherebbero nemmeno nel Pescara e nuje ce l'amma surbì ogni vota. Oggi pessimi anche Pandev, Dzemaili e quell'altro tumore di Maggio, che è ormai veramente inguardabili. Urge una rifondazione della squadra.
ohyess:
allora diciamole tutte:
Britos lo ha voluto mazzarri
Dzemaili lo ha voluto mazzarri
Donadel lo ha voluto mazzarri
Aronica ancora in squadra lo ha voluto mazzarri
Pandev lo ha voluto mazzarri
Mesto lo ha voluto mazzarri
Gamberini lo ha voluto mazzarri
il rinnovo di Grava che non gioca lo ha voluto mazzarri
l'anno scorso Lucarelli lo ha voluto mazzarri
se non proprio voluto sono stati scelti in una rosa di nomi.
Uvini Vargas e Insigne li ha presi la società.
io la colpa la do a mazzarri e a bigon.
de laurentis ha delle idee di merda, ma i soldi li caccia, forse meno di quello che dovrebbe:
ma coi soldi che stanno buttati in mezzo alle scartine sopracitate la fiorentina ci ha rifatto tutta la squadra titolare quest'anno: ergo....
DioBrando:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:43:21 pm ---no, che non faremmo queste figure di merda in casa ed avremmo qualche punticino in più visto che Montella come tecnico è un valore aggiunto, cosa che Mazzarri non è. Visto che la Viola sta competendo per il terzo posto con una rosa imho inferiore sia alla nostra che alla Lazio (o alla Roma) allora significa che chist' ten e palle e da quel tocco che fa diventare una buona squadra un'ottima squadra.
--- Termina citazione ---
Alfre, con qualche punticino in più saremmo primi, quindi stai a dire che con Montella staremmo primi... Stiamo a 5 punti dalla capolista, quanti punti in più intendi? 1 o 2??
Forse giocheremmo un calcio migliore... Con altri giocatori ovviamente, non certo con Behrami (mandato via da Montella), Inler e Dzemaili...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa