Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (36/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Novembre, 2012, 18:15:18 pm --- :ok:

:look:

Ma infatti non capisco di cosa si parla, mo la squadra foss semp na chiavica?
Se non si pressa alto, è un dettame tattico ( :look: jelash), ca è na strunzata visto la squadra che teniamo.
E non condivido le critiche per Pandev e Maggio... ma una volta che ci sia un movimento senza palla, per farsela dare (cioè se la prende Pandev o Inler, gli esterni dovrebbero spingere.
Gli esterni rimangono sempre bassi e fermi, e grazie che sono raddoppiati o si soffre.

--- Termina citazione ---

ma infatti questo revisionismo sulla squadra è imho assurdo.
Per me siamo più forti delle altre squadre ed il terzo posto è l'obiettivo minimo. Alla luce dei risultati raggiunti si può dire che Mazzarri non è un valore aggiunto ma solo un problema in partite come questa.

Piskyno89:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 18:12:42 pm ---Ma infatti per me i preparatori atletici che stanno facendo disastri per il secondo anno consecutivo, e stavolta non c'è neanche la Champions, sono i primi responsabili di questo scempio e bisogna mandarli via al più presto. Per quanto riguarda la Fiorentina, a me ricorda tantissimo il Napoli di due anni fa, squadra sottovalutata da tutti all'inizio della stagione e poi a fine anno lo mise nel culo alle più blasonate Roma e Juve che partivano con ben altri favori. Noi sotto questo punto di vista siamo sempre più la Roma dell'epoca...

--- Termina citazione ---
tra l'altro, non vorrei dire, ma su premium mazzarri ha detto che l'europa league ci fa mancare in lucidità. :lol:

quest'uomo mi sta facendo disinnamorare del napoli. pure oggi ho esultato poco al gol di cavani, il gioco non c'è. non c'alziamo una partita vinta degnamente. mai una gioia... sempre a dire che gli altri sono forti e pericolosi, mai una dichiarazione alla petkovic: "siamo la squadra più forte di tutti e non dobbiamo metterci paura del pizzighettone". è lui che è totalmente cambiato. non ha più stimoli e questo dall'anno scorso. pensa solo al suo tornaconto personale, e tornerebbe ad averli se avesse un contratto da 4 milioni di euro, perché tutti mi hopiano. merda... tu e la società.

Neapolis84:

--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 18:15:28 pm ---A proposito dei soldi spesi, tieni sempre a mente che con la nostra politica ingaggi vai a strapagare gente di squadre medie perchè non ti puoi accostare a quelli buoni e manco ai buoni in rotta/scadenza che vanno trovando i soldi. Per esempio Vidal, lo pagavi come cartellino meno di Inler

--- Termina citazione ---
ma perchè gente come borja valero non saresti riuscita a prenderla? Gente regalata come pizarro, vecchio, ma che sa giocare a calcio come pochi, non saresti riuscita a prenderla? E mi dà fastidio che per paragone ho preso 2 calciatori che ora stanno entrambi alla fiorentina, ma purtroppo così è. Lì hanno preso un mister che prima di tutto vuole gente che sa giocare a calcio e poi, a fine mercato, se avanza, gli prendi un centrocampista muscolare giusto per quando stai soffrendo, il migliaccio di turno.

Marco78:
Io ci rinuncio... lasciate credere ai Mazzarri boys che il problema sia il pappone che c'ha dato una rosa pari al Genoa. Se non riusciamo a vincere contro le piccole è colpa del Pappone che non c'è ha preso il sostituo di Aronica.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:13:11 pm ---Sì, è una rosa meno forte. Siamo più forti in ogni reparto. Siamo più forti di Fiorentina, Lazio, Milan ed Udinese che in teoria sono nostre competitors.
Pensatela come volete, a me il revisionismo pure fa cadere le palle.

Io mi lamento, caro mio, perchè se una squadra è terza e va a competere per lo scudetto, anzi per meglio dire il secondo posto vah, vuol dire che il valore aggiunto è il mister.
Se è la terza squadra d'Italia e rimane tale allora vuol dire che quest'allenatore non ti da nessun valore aggiunto e anzi fa figure di merda in partite come questa.

Ti ripeto, non ho altro da dirti.

--- Termina citazione ---
per me il Napoli può essere considerata la terza/seconda forza solo nell'ipotesi che giochi il 90% delle partite al 100%. E in questo modo è come mettere già in conto il valore aggiunto dell'allenatore.
Al 31 agosto c'era solo da bestemmiare e ci siamo autocensurati e fatti fessi per non farci troppo il fegato amaro e perchè tremendamente a rota di calcio giocato, questo è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa