Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (36/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Novembre, 2012, 18:15:18 pm --- :ok:

:look:

Ma infatti non capisco di cosa si parla, mo la squadra foss semp na chiavica?
Se non si pressa alto, è un dettame tattico ( :look: jelash), ca è na strunzata visto la squadra che teniamo.
E non condivido le critiche per Pandev e Maggio... ma una volta che ci sia un movimento senza palla, per farsela dare (cioè se la prende Pandev o Inler, gli esterni dovrebbero spingere.
Gli esterni rimangono sempre bassi e fermi, e grazie che sono raddoppiati o si soffre.

--- Termina citazione ---

ma infatti questo revisionismo sulla squadra è imho assurdo.
Per me siamo più forti delle altre squadre ed il terzo posto è l'obiettivo minimo. Alla luce dei risultati raggiunti si può dire che Mazzarri non è un valore aggiunto ma solo un problema in partite come questa.

Piskyno89:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 18:12:42 pm ---Ma infatti per me i preparatori atletici che stanno facendo disastri per il secondo anno consecutivo, e stavolta non c'è neanche la Champions, sono i primi responsabili di questo scempio e bisogna mandarli via al più presto. Per quanto riguarda la Fiorentina, a me ricorda tantissimo il Napoli di due anni fa, squadra sottovalutata da tutti all'inizio della stagione e poi a fine anno lo mise nel culo alle più blasonate Roma e Juve che partivano con ben altri favori. Noi sotto questo punto di vista siamo sempre più la Roma dell'epoca...

tra l'altro, non vorrei dire, ma su premium mazzarri ha detto che l'europa league ci fa mancare in lucidità. :lol:

quest'uomo mi sta facendo disinnamorare del napoli. pure oggi ho esultato poco al gol di cavani, il gioco non c'è. non c'alziamo una partita vinta degnamente. mai una gioia... sempre a dire che gli altri sono forti e pericolosi, mai una dichiarazione alla petkovic: "siamo la squadra più forte di tutti e non dobbiamo metterci paura del pizzighettone". è lui che è totalmente cambiato. non ha più stimoli e questo dall'anno scorso. pensa solo al suo tornaconto personale, e tornerebbe ad averli se avesse un contratto da 4 milioni di euro, perché tutti mi hopiano. merda... tu e la società.

Neapolis84:

--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 18:15:28 pm ---A proposito dei soldi spesi, tieni sempre a mente che con la nostra politica ingaggi vai a strapagare gente di squadre medie perchè non ti puoi accostare a quelli buoni e manco ai buoni in rotta/scadenza che vanno trovando i soldi. Per esempio Vidal, lo pagavi come cartellino meno di Inler

ma perchè gente come borja valero non saresti riuscita a prenderla? Gente regalata come pizarro, vecchio, ma che sa giocare a calcio come pochi, non saresti riuscita a prenderla? E mi dà fastidio che per paragone ho preso 2 calciatori che ora stanno entrambi alla fiorentina, ma purtroppo così è. Lì hanno preso un mister che prima di tutto vuole gente che sa giocare a calcio e poi, a fine mercato, se avanza, gli prendi un centrocampista muscolare giusto per quando stai soffrendo, il migliaccio di turno.

Marco78:
Io ci rinuncio... lasciate credere ai Mazzarri boys che il problema sia il pappone che c'ha dato una rosa pari al Genoa. Se non riusciamo a vincere contro le piccole è colpa del Pappone che non c'è ha preso il sostituo di Aronica.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:13:11 pm ---Sì, è una rosa meno forte. Siamo più forti in ogni reparto. Siamo più forti di Fiorentina, Lazio, Milan ed Udinese che in teoria sono nostre competitors.
Pensatela come volete, a me il revisionismo pure fa cadere le palle.

Io mi lamento, caro mio, perchè se una squadra è terza e va a competere per lo scudetto, anzi per meglio dire il secondo posto vah, vuol dire che il valore aggiunto è il mister.
Se è la terza squadra d'Italia e rimane tale allora vuol dire che quest'allenatore non ti da nessun valore aggiunto e anzi fa figure di merda in partite come questa.

Ti ripeto, non ho altro da dirti.

per me il Napoli può essere considerata la terza/seconda forza solo nell'ipotesi che giochi il 90% delle partite al 100%. E in questo modo è come mettere già in conto il valore aggiunto dell'allenatore.
Al 31 agosto c'era solo da bestemmiare e ci siamo autocensurati e fatti fessi per non farci troppo il fegato amaro e perchè tremendamente a rota di calcio giocato, questo è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa