Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (37/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:16:14 pm ---quindi per te Inler è più forte di Pizarro e Behrami è più forte di Borja Valero... In senso assoluto, non teniam conto dei ruoli più specifici... Considernado che hanno anche Aquilani, mentre noi possiamo far entrare Dzemaili...

Allora perchè altrove rimpiangevi Borja Valero e Pizarro??

--- Termina citazione ---

Ma perchè Inler e Behrami mo fossero due bidoni?

perchè non dici pure Romulo e Pasqual per Zuniga e Hamsik ne diobrà? :asd:
O Pandev e Insigne per Ljaic Seferovic? :asd:

Valero e Pizarro sono due colpi che noi dovevamo fare, ma questo cosa c'entra con il paragone con i nostri io non lo so. Comunque ti ripeto che non ho altro da dire, hai ragione tu, la Fiorentina è più forte di noi, Mazzarri è un fenomeno che ci tiene al terzo posto con questa rosa di merda :sisi:

DioBrando:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 18:12:42 pm ---Ma infatti per me i preparatori atletici che stanno facendo disastri per il secondo anno consecutivo, e stavolta non c'è neanche la Champions, sono i primi responsabili di questo scempio e bisogna mandarli via al più presto. Per quanto riguarda la Fiorentina, a me ricorda tantissimo il Napoli di due anni fa, squadra sottovalutata da tutti all'inizio della stagione e poi a fine anno lo mise nel culo alle più blasonate Roma e Juve che partivano con ben altri favori. Noi sotto questo punto di vista siamo sempre più la Roma dell'epoca...

La Roma dell'epoca alla 10 giornata aveva 15 punti... :look:

Neapolis84:

--- Citazione da: Marco78 - 04 Novembre, 2012, 18:19:06 pm ---Io ci rinuncio... lasciate credere ai Mazzarri boys che il problema sia il pappone che c'ha dato una rosa pari al Genoa. Se non riusciamo a vincere contro le piccole è colpa del Pappone che non c'è ha preso il sostituo di Aronica.

ti quoterei e seguirei il tuo "ci rinuncio", ma nun cia facc...oggi aggià sfugà!

Azz:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:09:07 pm ---Scusa allora Pektovic dovrebbe essere esonerato per essersi fatto asfaltare dal Catania e stare sotto la Fiorentina... Zeman dovrebbe essere già a casa coi nipoti per aver perso col Bologna in casa (il Bologna!)...

il discorso non vale,per Zeman e Petkovic é il primo anno,noi già stiamo al 3° anno con questo...

peppere:

--- Citazione da: Marco78 - 04 Novembre, 2012, 18:19:06 pm ---Io ci rinuncio... lasciate credere ai Mazzarri boys che il problema sia il pappone che c'ha dato una rosa pari al Genoa. Se non riusciamo a vincere contro le piccole è colpa del Pappone che non c'è ha preso il sostituo di Aronica.

Uagliò tu par Zenigata, se non hai un nemico nun riesc' a campà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa