Riferito al nostro nocerino preferito del forum, non ad Antonio mediano del Milan. Dico questo perchè il caro Nocerino, dopo anni di permanenza forumistica, resta ancora una grande mina vagante del forum : rifiuta qualunque ausilio di faccine, i suoi post sono sempre pregni di umorismo nero ed ironia tagliente e satira feroce, non ha avatar, non ha firme, ha una strana avversione per il Benevento, e stranamente mi pare che ignori la Paganese, ma soprattutto leggendo i suoi post, ho capito che è un autentico frequentatore di strane zone di confine. Spesso ha raccontato di una sua permanenza nel varesotto, in città come Tradate, dove me lo immagino come il Lando Buzzanca di Homo Eroticus che gettava scompiglio nella tranquilla e laboriosa provincia bergamasca. Ma non disdegna anche capatina al sud, se non ricordo male spesso ha avuto a che fare con la zona molisana e proprio oggi chiedeva informazioni al sempre preciso Pyskino, su adesso cosa trovava scritto a Montoro Irpino. Insomma il nostro lascia un bel alone di mistero sulla sua persona, anche perchè pure calcisticamente spesso ci lascia nel dubbio, visto che non è molto "schierato"....è un anti-mazzarriano oppure ha un'adorazione anche lui perversa per il vate(r) toscano, e soprattutto è uno che di De Laurentiis apprezza anche la sua vasta ed omogenea cinematografia, oppure anche lui ha un conto in sospeso con il filmettaro de Cinecittà ? Insomma cerchiamo di analizzare i vari dubbi che ci attanagliano, e soprattutto attendiamo risposte dal nostro Eroe, perchè la gente deve sapere (cit.) visto che almeno personalmente è uno dei miei utenti strapreferiti.