Autore Topic: Che lavoro fa e chi realmente è Nocerino ?  (Letto 1866 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Che lavoro fa e chi realmente è Nocerino ?
« il: 03 Novembre, 2012, 13:54:23 pm »
Riferito al nostro nocerino preferito del forum, non ad Antonio mediano del Milan. Dico questo perchè il caro Nocerino, dopo anni di permanenza forumistica, resta ancora una grande mina vagante del forum : rifiuta qualunque ausilio di faccine, i suoi post sono sempre pregni di umorismo nero ed ironia tagliente e satira feroce, non ha avatar, non ha firme, ha una strana avversione per il Benevento, e stranamente mi pare che ignori la Paganese, ma soprattutto leggendo i suoi post, ho capito che è un autentico frequentatore di strane zone di confine. Spesso ha raccontato di una sua permanenza nel varesotto, in città come Tradate, dove me lo immagino come il Lando Buzzanca di Homo Eroticus che gettava scompiglio nella tranquilla e laboriosa provincia bergamasca. Ma non disdegna anche capatina al sud, se non ricordo male spesso ha avuto a che fare con la zona molisana e proprio oggi chiedeva informazioni al sempre preciso Pyskino, su adesso cosa trovava scritto a Montoro Irpino. Insomma il nostro lascia un bel alone di mistero sulla sua persona, anche perchè pure calcisticamente spesso ci lascia nel dubbio, visto che non è molto "schierato"....è un anti-mazzarriano oppure ha un'adorazione anche lui perversa per il vate(r) toscano, e soprattutto è uno che di De Laurentiis apprezza anche la sua vasta ed omogenea cinematografia, oppure anche lui ha un conto in sospeso con il filmettaro de Cinecittà ? Insomma cerchiamo di analizzare i vari dubbi che ci attanagliano, e soprattutto attendiamo risposte dal nostro Eroe, perchè la gente deve sapere (cit.) visto che almeno personalmente è uno dei miei utenti strapreferiti.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2012, 13:55:51 pm da kohna80 »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Che lavoro fa e chi realmente è Nocerino ?
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2012, 13:56:18 pm »
:)))))) :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Che lavoro fa e chi realmente è Nocerino ?
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2012, 13:58:52 pm »
per me è giusto che rimanga nel mistero. ma viva dio esiste ancora gente che non stupra il prossimo raccontandogli i fatti suoi.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 03 Novembre, 2012, 14:01:45 pm »
per me è giusto che rimanga nel mistero. ma viva dio esiste ancora gente che non stupra il prossimo raccontandogli i fatti suoi.
Ogni riferimento al Giggi Sabani del forum è puramente voluto  :look:
Spoiler
Torna merdaya!!

Starfred

R: Che lavoro fa e chi realmente è Nocerino ?
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2012, 14:26:55 pm »
e schifa a Inler :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5 il: 03 Novembre, 2012, 14:37:54 pm »
più indecifrabile di un doppio passo di denilson

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 03 Novembre, 2012, 15:35:01 pm »
nocerino non è l'uomo che scrive quei post. nocerino è un ideale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Che lavoro fa e chi realmente è Nocerino ?
« Risposta #7 il: 03 Novembre, 2012, 15:37:47 pm »
nocerino non è l'uomo che scrive quei post. nocerino è un ideale

lui è l'eroe che partenopeo.net merita ma non quello di cui ha bisogno adesso

è un cavaliere oscuro

zam zam zam zam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8 il: 03 Novembre, 2012, 15:39:33 pm »
e conosce bene pure la mia adorata terra natia :alla:

:-))))))))))) :alla: :alla: :alla:

Idolo supremo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #9 il: 03 Novembre, 2012, 15:45:36 pm »
In realtà è solo frutto della vostra immaginazione  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #10 il: 03 Novembre, 2012, 15:51:25 pm »
beh, qualche indizio...

nome: quello di quello che scrive dalla Spagna    età: quella di Maradona quando andò via da Napoli
lavoro: purtroppo in Olanda sarei uno "job hopper", uno di quelli che cambia spesso lavoro, cosa ovviamente sconsigliata per chi voglia costruirsi una professionalità seria

le mie competenze su cinema e prodotti tecnologici sono prossime allo 0 virgola nulla, infatti non ci sono mai miei messaggi nella rubrica "tech" nè nelle recensioni di cinema

comunque, fra una decina di giorni vado in trasferta nordica, quindi è possibile che per un mesetto scriva pochissimo

Starfred

« Risposta #11 il: 03 Novembre, 2012, 15:57:52 pm »
ua voglio conoscerti, vieni a trovarci :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12 il: 03 Novembre, 2012, 16:07:56 pm »
Nocerino se chiava e polacche.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2012, 17:12:13 pm »

comunque, fra una decina di giorni vado in trasferta nordica, quindi è possibile che per un mesetto scriva pochissimo
Ma che maronn  :maronn:. Che è sta trasferta nordica, dove vai ? Fai come Paolo Villaggio che si mise a vendere il Castagnaccio ad Amsterdam, nel film Quelle strane occasioni....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2012, 17:28:39 pm »
beh, qualche indizio...

nome: quello di quello che scrive dalla Spagna    età: quella di Maradona quando andò via da Napoli
lavoro: purtroppo in Olanda sarei uno "job hopper", uno di quelli che cambia spesso lavoro, cosa ovviamente sconsigliata per chi voglia costruirsi una professionalità seria

le mie competenze su cinema e prodotti tecnologici sono prossime allo 0 virgola nulla, infatti non ci sono mai miei messaggi nella rubrica "tech" nè nelle recensioni di cinema

Te chiamm Alessandro? :look: :look: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #15 il: 03 Novembre, 2012, 21:02:41 pm »
Te chiamm Alessandro? :look: :look: :look:
credo raffaele  :look:
comunque il topic capita a fagiuolo, proprio oggi dopo un suo post l'ho immaginato come uno di quei cattivi schizzati mentre fanno la risata cattiva  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16 il: 03 Novembre, 2012, 23:23:43 pm »
non so chi sia ma fa parte della mia top ten di idolissimi del forum da tempi non sospetti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17 il: 04 Novembre, 2012, 00:10:13 am »
Nocerino è ovunque, è controllo.
Nocerino è un mondo virtuale, creato al computer (cit.)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 05 Novembre, 2012, 18:07:49 pm »
anche a me piace come utente e mi fa piacere che sia apprezzato... complimenti...

Starfred

« Risposta #19 il: 05 Novembre, 2012, 18:08:56 pm »
comunque davvero, mi piacerebbe tanto incontrarlo. E' un idolo :sisi: l'unico che riesce a far infrevare fabiopì!