Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 215357 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #900 il: 23 Giugno, 2015, 23:27:57 pm »
Wa io ho l's4 mini dual sim e ci va di tutto pure a maronn. Emulatore Gameboy, DOS, Streaming, ecc.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #901 il: 24 Giugno, 2015, 09:37:54 am »
Io a mio padre ho comprato uno Xiaomi, visto che anche io sono un soddisfattissimo utente...
Dopo qualche settimana voleva andare all'Apple al Campania e dare fuoco a tutto :asd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline peppere

• *
« Risposta #902 il: 24 Giugno, 2015, 09:59:34 am »
Non trovo ne moto g ne honor a prezzi buoni. Asia e aver hanno un po' di modelli prendibili. Come sono, ce n è uno buono?

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #903 il: 24 Giugno, 2015, 11:08:03 am »
Stamm a sentì, accattece uno Xiaomi su www.smartylife.net

Terzo produttore al mondo di smartphone dopo Apple e Samsung, ci faticano alcuni ingegneri ex Google, in un anno e mezzo, nonostante 8200 cadute (e un bagno proprio domenica, con una mia amica che in spiaggia non si è accorta che avevo il telefono vicino quando mi ha versato in testa 2 litri d'acqua salata), il mio Mi3 non ha mai fatto una grinza garantendo, inoltre, un'eccezionale ricezione del segnale unita ad un'ottima durata della batteria.

Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #904 il: 24 Giugno, 2015, 11:14:11 am »
Io ho l'honor 6. Non spendero' mai piu' cifre blu per gli smartphone. Viva i cinesi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppere

• *
« Risposta #905 il: 24 Giugno, 2015, 11:26:57 am »
Io ho l'honor 6. Non spendero' mai piu' cifre blu per gli smartphone. Viva i cinesi.
mi cacate un link di un p6 o cose simili da poter comprare online a prezzi vantaggiosi. Io nun sacc aro mettere e man :alla:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #906 il: 24 Giugno, 2015, 11:31:09 am »
mi cacate un link di un p6 o cose simili da poter comprare online a prezzi vantaggiosi. Io nun sacc aro mettere e man :alla:

Eh Pe io non ti posso aiutare, perche' ho il cinese che me lo ha fatto arrivare dalla cina  :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #907 il: 24 Giugno, 2015, 11:43:11 am »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #908 il: 24 Giugno, 2015, 11:57:02 am »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #909 il: 24 Giugno, 2015, 12:13:46 pm »

Offline peppere

• *

Offline peppere

• *
« Risposta #911 il: 24 Giugno, 2015, 17:55:28 pm »
Huawei p8 lite, ho alzato il budget (sono un signore). Vale la pena a 229?

Offline joint

• *
« Risposta #912 il: 24 Giugno, 2015, 18:00:23 pm »
Huawei p8 lite, ho alzato il budget (sono un signore). Vale la pena a 229?
perchè opti per ste cineserie ?

Offline peppere

• *
« Risposta #913 il: 24 Giugno, 2015, 18:04:41 pm »
Che trovo a sti prezzi di competitivo?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #914 il: 24 Giugno, 2015, 18:32:30 pm »
Questo è quello di fine 2014. Prezzo buono.
Forse un po' grande per una donna. Vire tu.

Offline peppere

• *
« Risposta #915 il: 24 Giugno, 2015, 19:30:25 pm »
Preso il p8 lite. Ci ho smanettato un po'. Nulla a che vedere col mio nexus 5 :love2:
Le caratteristiche però sembrano buone 16gb di memoria e 2 di ram, optacore. Spero solo resista alle cadute  :maronn:

Offline mv80

• *
« Risposta #916 il: 24 Giugno, 2015, 19:54:39 pm »
Preso il p8 lite. Ci ho smanettato un po'. Nulla a che vedere col mio nexus 5 :love2:
Le caratteristiche però sembrano buone 16gb di memoria e 2 di ram, optacore. Spero solo resista alle cadute  :maronn:
Ma sul nexus 5 a te capita che quando rispondi fotti a sbattere con la guancia sul tasto microfono e metti muto e parli come un cazzo mentre dall'altro lato dicono "pronto? Pronto? Nun se sent nient...nun bussa cchiu'"

Mannaggia la medonna.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppere

• *
« Risposta #917 il: 24 Giugno, 2015, 20:00:17 pm »
Ma sul nexus 5 a te capita che quando rispondi fotti a sbattere con la guancia sul tasto microfono e metti muto e parli come un cazzo mentre dall'altro lato dicono "pronto? Pronto? Nun se sent nient...nun bussa cchiu'"

Mannaggia la medonna.
fatti schiattare il brufolo da Gabriella e stai appost :ok:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #918 il: 26 Giugno, 2015, 09:17:53 am »
Gli zenfone fanno paura e nun costano manco o cazzo.
il mio zenfone 5 dovrebbe pure aggiornarsi ad android bombolone. Preso 6 mesi fa. 170 euri. Prestazioni ben oltre le aspettative.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #919 il: 14 Luglio, 2015, 00:14:07 am »
Mannagg o bambin Gesù mi si è fottuto o galaxy S... Conoscete qualcuno di affidabile (intendo foto compromettenti) per recuperare quelle 4 foto avevo?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: