Io tengo l'S3, che oramai inizia a intalliarsi malamente. Ma poi una volta che segui i miei consigli sulle scommesse vedi che ti sembrerà na cosa normale pure a te cambiare modello ad ogni nuova uscita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
L'email di joint ?
In realtà il problema è che l'iPhone ti rende schiavo anche sull'utilizzo del cellulare. Tant'è che gli android non li so minimamente usare. Mi dovrò tutorializzare tramite internet, anche perché ad esempio non ho idea nemmeno di come si acquistino le app android. Ma nonostante tali difficoltà devo cambiare per forza perché l'iPhone 5s credo sia il cellulare più pieno di bug e problemi di connettività e chiamate che abbia mai visto, funziona meglio il mio 3GS che campa ancora e che davvero quando uscì era uno smartphone superiore alla media. Adesso non è affatto così e si vede, l'unica cosa imbattibile che la apple continua ad avere e l'assistenza, ma la paghi semp 800 euroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
È un dolore enorme.
Il problema dei Lenovo è che non si trovano usati.
Ma se uno se vulesse accattà nu smartphone ncopp e 400 euro di max 5 pollici?Nexus 6 e G3 sono troppo grandi.