Autore Topic: Avellino in provincia di Benevento  (Letto 4897 volte)  Share 

Starfred

Re:Avellino in provincia di Benevento
« Risposta #20 il: 03 Novembre, 2012, 12:35:07 pm »
Non sono soppresse.. sono province accorpate...
quindi Telese invece di essere provincia di Benevento
sarà provincia di Avellino e Benevento (sullo stile di Massa-Carrara e Forlì-Cesena)
quindi non sopprimono le province.. le accorpano.. lo stesso Monteforte Irpino che diventerà provincia di Avellino e Benevento come Telese... ma non scompare la dicitura del comune nella provincia...

sì hai ragione :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21 il: 03 Novembre, 2012, 13:00:10 pm »
Praticamente anche i beneventani possono atteggiarsi di avere Il Pagliarone....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 03 Novembre, 2012, 13:09:03 pm »
sì crociato, ma io adesso quando arrivo a Montoro in corrispondenza del cartello a fondo verde e scritta a caratteri bianchi, con Salerno barrata obliquamente di rosso, e Avellino non barrata, per indicare che finisce la provincia di Salerno,cosa troverò ? è un interrogativo inquietante, e pure un nuovo cartello ha un costo...se lo sono chieste queste cose prima di accorparle ?

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #23 il: 03 Novembre, 2012, 13:23:19 pm »
sì crociato, ma io adesso quando arrivo a Montoro in corrispondenza del cartello a fondo verde e scritta a caratteri bianchi, con Salerno barrata obliquamente di rosso, e Avellino non barrata, per indicare che finisce la provincia di Salerno,cosa troverò ? è un interrogativo inquietante, e pure un nuovo cartello ha un costo...se lo sono chieste queste cose prima di accorparle ?
in teoria dovresti trovare scritto Benevento-Avellino o al massimo solo Benevento visto che lo status di capoluogo di provincia spetta ai sanniti. ma secondo non passerà mai, dai si rovinano tutte le province geografiche... le provincie amministrative sono di un'aberrazione senza parole... anzi secondo me, alla fine si arriverà al punto che sarà il governo a stabilire il numero dei consiglieri delle province sulla base della popolazione abitante come dovrebbe essere

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Avellino in provincia di Benevento
« Risposta #24 il: 03 Novembre, 2012, 14:04:09 pm »
per me tutto ció è una buona occasione per pariare addosso a redneck che andranno in freva pe sta stronzata e sarebbero disposti ad appizzarci soldi pur di rivendicare il loro diritto da capoluogo agli occhi dell interessatissimo mondo..

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #25 il: 03 Novembre, 2012, 14:17:31 pm »

O troverai proprio la dicitura: "Provincia di Avellino e Benevento" o una sigla che indica questa nuova provincia... ma che rimane solo una è praticamente impossibile al momento.. da quello che ho capito...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 03 Novembre, 2012, 14:24:50 pm »
Il giorno in cui Avellino, Benevento e Caserta saranno provincia di Marcianise si sarà compiuto il destino.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 03 Novembre, 2012, 14:36:59 pm »
Il giorno in cui Avellino, Benevento e Caserta saranno provincia di Marcianise Addis Abeba si sarà compiuto il destino.
:sisi: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #28 il: 03 Novembre, 2012, 17:43:59 pm »
intanto Caserta e dintorni come popolazione è quasi raddoppiata, indovinate grazie a chi..... :cazzimm:

Starfred

« Risposta #29 il: 05 Novembre, 2012, 23:48:21 pm »
ho pulito il topic che era diventato un cessum, antò mi dispiace perchè la battuta era bella :nono:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #30 il: 05 Novembre, 2012, 23:54:31 pm »
ho pulito il topic che era diventato un cessum, antò mi dispiace perchè la battuta era bella :nono:

:nono:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #31 il: 05 Novembre, 2012, 23:56:34 pm »
intanto Caserta e dintorni come popolazione è quasi raddoppiata, indovinate grazie a chi..... :cazzimm:
:troll:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #32 il: 06 Novembre, 2012, 00:14:38 am »

non dovevi farlo. perchè ci stava. :look:

Starfred

« Risposta #33 il: 06 Novembre, 2012, 00:15:45 am »
per chi se la fosse persa: http://partenopeo.net/index.php/topic,12266.msg1007666.html#new

mo però non mi fate ripulire. :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #34 il: 06 Novembre, 2012, 00:17:12 am »
per chi se la fosse persa: http://partenopeo.net/index.php/topic,12266.msg1007666.html#new

mo però non mi fate ripulire. :look:

ah pensavo quella di alessio....

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #35 il: 06 Novembre, 2012, 00:17:35 am »
voglio farvi sapere che quando sono andato ad avellino ho guadagnato 200 euro

è successo 3 volte.

non cancellare questo post perchè è il mio ringraziamento verso questa meravigliosa terra che insieme a benevento e salerno mi danno da mangiare, caserta ancora mi deve portare frutti.

IT  :look:
speriamo che sia solo un inizio per risparmiare soldi pubblici

Starfred

R: Re:Avellino in provincia di Benevento
« Risposta #36 il: 06 Novembre, 2012, 00:47:56 am »

è successo 3 volte.

non cancellare questo post perchè è il mio ringraziamento verso questa meravigliosa terra che insieme a benevento e salerno mi danno da mangiare, caserta ancora mi deve portare frutti.

ma come fai sti sord? :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #37 il: 06 Novembre, 2012, 08:17:00 am »

è successo 3 volte.

Io ringrazio invece perche' mi da' da bere dell'ottimo vino bianco. Tecnicamente pure la mia guagliona e' di Avellino. Ma sto fatto che vanno sotto a Benevento e' fantastico perche' mi permette sfotto' illimitati verso i parenti di lei (almeno gli juventini e cazzoni).

falceEmarcello

Avellino in provincia di Benevento
« Risposta #38 il: 06 Novembre, 2012, 08:20:37 am »
Io ringrazio invece perche' mi da' da bere dell'ottimo vino bianco. Tecnicamente pure la mia guagliona e' di Avellino. Ma sto fatto che vanno sotto a Benevento e' fantastico perche' mi permette sfotto' illimitati verso i parenti di lei (almeno gli juventini e cazzoni).

Se ti piace il vino bianco ti devo fare parlare con kurz :sisi;

Tornando it volevo dire che, essendo di pianura, la parola provincia non appartiene al mio vocabolario :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #39 il: 06 Novembre, 2012, 08:24:45 am »
Se ti piace il vino bianco ti devo fare parlare con kurz :sisi;

Tornando it volevo dire che, essendo di pianura, la parola provincia non appartiene al mio vocabolario :sisi:
Essendo di pianura, tante parole non appartengono al tuo vocabolario.  :cazzimm:

Comunque effettivamente regione, provincia, comune, e' un po' esagerato.

Per il vino apriamo apposito topic.