Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/47) > >>

Gabbie:
Che dire. Speriamo di recuperare Cavani quanto prima e di continuare a macinare punti in casa. Ci saranno trasferte meno sfortunate e periodi nei quali avremo meno giocatori sotto tono. 22 punti in 10 partite sono tanti.

domyssj:

--- Citazione da: ohyess - 31 Ottobre, 2012, 23:46:33 pm ---allora a questo punto ci dobbiamo mettere tutti daccordo:

opzione A: lottiamo per lo scudetto

opzione B: jucamme verimm che ne esce

se optate per l'opzione A, luat man: queste partite si vincono punto e basta. se non le vinci (anche con un gol di incisivo sinitro di vargas al 98mo!!!) non puoi ambire a niente!!!

se optate per l'opzione B allora dite quello che volete. ma cmq siamo stronzi perchè potremmo fare qualcosa di più in europa.

A scanso di equivoci fino alle 22:45 io optavo per l'opzione A. ma stasera ho capito che amma luà man.

grazie pappone, grazie mazzarri, grazie bidon, grazie pallemosce (da cui escludo hamsik, cavani e inler)

--- Termina citazione ---
ecco spiegato tutto. Hai ragionissima se credevi allo scudetto.

Io mi aspetto lotta ferrea per il 3 posto con delusione finale, quindi in quest'ottica la partita di oggi è andata pure meglio di quel che credevo.

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 31 Ottobre, 2012, 23:41:32 pm ---ma infatti per me non si vinceva mai. Ma sul gioco, o sulle stastiche, non abbiamo fatto schifo.

Poi io sono abbastanza d'accordo con te.

Semplicemente ormai con la rosa di ora dribbling movimenti senza palla (tranne Hamsik) e soprattutto palle da fermo ben giocate non me le aspetto proprio.

Vabbuò, ma tanto qui nessuno si aspetta mai niente... in base le vostre analisi, 22 punti li abbiamo per miracolo.
Un altro campionato anonimo... la vedenza.

domyssj:

--- Citazione da: Alex88 - 31 Ottobre, 2012, 23:49:47 pm ---Vabbuò, ma tanto qui nessuno si aspetta mai niente... in base le vostre analisi, 22 punti li abbiamo per miracolo.
Un altro campionato anonimo... la vedenza.

noi lo dobbiamo aprire un ipse dixit.

Cmq abbiamo 22 punti perchè abbiamo il centravanti più forte del mondo ( o cmq nella top 5) ed un Hamsik che se lo cambiavi con iniesta questa prima parte di stagione se ne accorgevano giusto Fabiopee Rafael e un altro paio di persone.

Aurea Mediocritas:
Il problema è che il Napoli gioca male... Puoi creare anche 2 palle gol nitide ma se la qualità della tua esecuzione offensiva è così scarsa giocoforza perdi punti e continuerai a perderne parecchi altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa