Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/47) > >>

ohyess:

--- Citazione da: domyssj - 31 Ottobre, 2012, 23:33:37 pm ---ma infatti partita globalmente giocata da 6-6,5 (tenuto conto di trasferta su campo difficile, ma avversario scarso) molto sfortunata, in cui non avremmo segnato neanche se ci fossero stati altri 900minuti.

--- Termina citazione ---

abbiamo avuto un giro palla ridicolo, nessun dribbling, i movimenti senza palla una chimera, le palle da fermo tempo praticamente perso.....

NON ABBIAMO VINTO UN CAZZO DI CONTRASTO:

ma comme sfaccimma le volete vincere le partite.

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 31 Ottobre, 2012, 23:33:37 pm ---ma infatti partita globalmente giocata da 6-6,5 (tenuto conto di trasferta su campo difficile, ma avversario scarso) molto sfortunata, in cui non avremmo segnato neanche se ci fossero stati altri 900minuti.

Avrei capito na partita dove ci facciamo dominare, senza avere occasioni...

--- Citazione da: dostoieschi - 31 Ottobre, 2012, 23:33:19 pm ---La morte. Solo la morte.

:look:

domyssj:

--- Citazione da: ohyess - 31 Ottobre, 2012, 23:36:31 pm ---abbiamo avuto un giro palla ridicolo, nessun dribbling, i movimenti senza palla una chimera, le palle da fermo tempo praticamente perso.....

NON ABBIAMO VINTO UN CAZZO DI CONTRASTO:

ma comme sfaccimma le volete vincere le partite.

ma infatti per me non si vinceva mai. Ma sul gioco, o sulle stastiche, non abbiamo fatto schifo.

Poi io sono abbastanza d'accordo con te.

Semplicemente ormai con la rosa di ora dribbling movimenti senza palla (tranne Hamsik) e soprattutto palle da fermo ben giocate non me le aspetto proprio.

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Ottobre, 2012, 23:34:46 pm ---appunto, è più giustificabile El Shaarawy che non Insigne, che sta avendo uno spazio notevolissimo...

Diobrà ma che stai dicendo?

Insigne è arrivato a GIUGNO, GIUGNO...ed è alla prima esperienza in A, a 21 anni, come alternativa ai due titolari, in un sistema di gioco che non conosce

per te sta facendo schifo? E allora guardati il cricket, perchè per me sta avendo un impatto eccellente. Adda crescere, ma io mi aspettavo addirittura di peggio.

El Shaarawy nelle apparizioni al Milan fece cacare quasi a spruzzo...molto peggio di Insigne. Il punto è che casomai una squadra che a detta sua lotta per lo scudetto non può mai lanciare Insigne come prima alternativa perchè alla prima partita non da POOOSCH la gente inizia a dire cacate con la pala dopo che aveva pianto il progetto giovani e forti, cosa che risponde ESATTAMENTE al nostro nanetto(ogni riferimento a cose e persone è puramente voluto). E nemmeno se lotta per la CL, per fortuna il livello basso del campionato fa il suo.

Ma Insigne o ttene e se ver', punto e basta. Si farà.

ohyess:
allora a questo punto ci dobbiamo mettere tutti daccordo:

opzione A: lottiamo per lo scudetto

opzione B: jucamme verimm che ne esce

se optate per l'opzione A, luat man: queste partite si vincono punto e basta. se non le vinci (anche con un gol di incisivo sinitro di vargas al 98mo!!!) non puoi ambire a niente!!!

se optate per l'opzione B allora dite quello che volete. ma cmq siamo stronzi perchè potremmo fare qualcosa di più in europa.

A scanso di equivoci fino alle 22:45 io optavo per l'opzione A. ma stasera ho capito che amma luà man.

grazie pappone, grazie mazzarri, grazie bidon, grazie pallemosce (da cui escludo hamsik, cavani e inler)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa