Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/47) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Ottobre, 2012, 23:22:47 pm ---Ma io non mi aspetterei nulla se si dicesse l'obiettivo è arrivare quinti. no parlare di scudetto quando poi fai gare indegne, o come oggi giochi solo il secondo tempo.
il punto è che con cavani probabilmente l'avremmo non solo pareggiata ma vinta. ma non possiamo sempre sperare che Cavani stia bene, xke una grande squadra contro le squadre che lottano x la b dopo i 9 tiri contro 1, la superiorità, e i calci d'angolo vincono 4-0, male che vada 4-1. la nostra realtà è l'europa league non appena tutte e 3 le strisciae torneranno a spendere.

--- Termina citazione ---
in grassetto i motivi per cui il tuo post non può essere riferito al napoli.

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Ottobre, 2012, 23:24:49 pm ---peccato che abbia avuto nell'arco del campionato il minutaggio che ha Lorenzo a questo punto del campionato comprese coppe...

ma tu 'e capit chi teneva avanti?

Alex88:

--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Ottobre, 2012, 23:22:47 pm ---Ma io non mi aspetterei nulla se si dicesse l'obiettivo è arrivare quinti. no parlare di scudetto quando poi fai gare indegne, o come oggi giochi solo il secondo tempo.
il punto è che con cavani probabilmente l'avremmo non solo pareggiata ma vinta. ma non possiamo sempre sperare che Cavani stia bene, xke una grande squadra contro le squadre che lottano x la b dopo i 9 tiri contro 1, la superiorità, e i calci d'angolo vincono 4-0, male che vada 4-1. la nostra realtà è l'europa league non appena tutte e 3 le strisciae torneranno a spendere.

O 2 - 1 con gol sculato al 92mo...
Ovviamente mo siamo nuovamente una squadretta di merda :asd: tipico.

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 31 Ottobre, 2012, 22:50:26 pm ---Ma guardatevele le partite Cristo Santo.
Ma quoto Suonatore, Mmeniello e Peppere 100 volte...

guardatele pure tu....

oggi la primavera della juve un'atalanta così se la mangiava viva.

non abbiamo il cazzo abbastanza grosso per competere.

faremo un altro campionato anonimo.

DioBrando:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2012, 23:18:54 pm ---Il gol di Pogba al 91'.

grazie per avermelo ricordato, ora dormirò meglio.... :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa