Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
e amma fatt' parià Bergamo pure quest'anno. Speriamo che Bibbo ha sputato in faccia a 7-8 di loro prima di tornare a casa.
Piskyno89:
Ma io non mi aspetterei nulla se si dicesse l'obiettivo è arrivare quinti. no parlare di scudetto quando poi fai gare indegne, o come oggi giochi solo il secondo tempo.
il punto è che con cavani probabilmente l'avremmo non solo pareggiata ma vinta. ma non possiamo sempre sperare che Cavani stia bene, xke una grande squadra contro le squadre che lottano x la b dopo i 9 tiri contro 1, la superiorità, e i calci d'angolo vincono 4-0, male che vada 4-1. la nostra realtà è l'europa league non appena tutte e 3 le strisciae torneranno a spendere.
vechabla:
Che bellezza lo scambio che hanno confezionato Insigne,Pandev,Dzemaili ed Hamsik,peccato che quest'ultimo abbia sparato addosso a consigli :maronn:
Bruce Colotti:
dopo gli anni di maradona credevo che questo fosse l'anno buono....vista la partita stasera dico di aver sbagliato....per questo sto veramente na schifezza.....è sopraggiunta la consapevolezza che dovremo con questa squadra lottare per il terza o quarto posto
DioBrando:
--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Ottobre, 2012, 22:59:23 pm ---Vabbè non diciamo stronzate. L'anno scorso il faraone era acerbo peggio di lorenzo.
--- Termina citazione ---
peccato che abbia avuto nell'arco del campionato il minutaggio che ha Lorenzo a questo punto del campionato comprese coppe...
Rendiamoci conto che El Shaarawy ha 900 minuti giocati in un campionato... Insigne ne ha già 500 dopo 10 giornate...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa