Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/47) > >>

Azz:
La cosa fastidiosa era il possesso palla sterile, tanto per muovere il pallone....senza idee e con le punte(?) immobili...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 21:54:05 pm ---Se tu riesci a divertirti dopo lo schifo visto ieri sera.... non so cosa dirti, anzi ti invidio :sisi:

Io ieri mi sono nfracetato il fegato, ho bestemmiato il triplo della partita con la juve..

--- Termina citazione ---

allora divertitevi con i Gigli, che v'aggia ricere :look:

a' menesta e' chesta, e questa sarà sempre

domyssj:

--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Novembre, 2012, 21:44:24 pm ---allora abbiamo già fallito. Rassegnatevi e pensate a divertirvi con le partite :look:

ma magari, dato che facciamo un gioco di merda e manco mezzo giocatore di fantasia, anzi un nano volante c'è ma deve contenersi perchè èu ngiocatorino da serie B (cit.) non ci si diverte neanche.

Gabbie:

--- Citazione da: domyssj - 01 Novembre, 2012, 22:39:43 pm ---un nano volante c'è ma deve contenersi perchè èu ngiocatorino da serie B (cit.)

Eish, vabbuò. Insigne per ora chest'è. Nun è che si contiene o viene costretto a contenersi.

domyssj:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2012, 22:45:29 pm ---Eish, vabbuò. Insigne per ora chest'è. Nun è che si contiene o viene costretto a contenersi.

di certo partire terzino e fare la balia a dossena non lo aiuta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa