Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
e allora divertitevi con il body building... na ra' me che vulite? :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Novembre, 2012, 23:30:04 pm ---e allora divertitevi con il body building... na ra' me che vulite? :look:
--- Termina citazione ---
se domenico non alza 150 kg sulla panca piana abbiamo fallito
Gabbie:
Ventenni coi crampi al 65', infortuni muscolari alla decima giornata, gente che cammina per almeno un terzo della partita e per 7/8 partite consecutive. Tutto ciò giocando una volta a settimana. Bah.
Nel calcio moderno, e per il calcio che facciamo noi, la velocità e il dinamismo sono fondamentali. E' normale che poi si perde pure con una squadretta del piffero se loro corrono e tu no.
La Juve tiene fame. La Juve corre per 90 minuti, e se deve cercare il gol vittoria nel finale corre il triplo. Ehhh ma quelli ruotano. Ma i giocatori importanti si fanno comunque l'80% delle partite.
E nun se capisc comm'è possibile. E' il secondo anno consecutivo, vogliamo di nuovo farci giusto 2 mesi a ritmi decenti? Io spero che all'improvviso ce scetamm e non ci fermiamo più, ma ho ancora negli occhi le sconfitte dell'anno scorso ad opera di indemoniati caproni c'a capa acalata e le rimonte subite in finali di partita da subbuteo.
Guallera V.2:
E come rimpiango la squadra di due anni fa, per me quella stagione dopo le vittorie di scudetto e coppa Uefa, è la stagione da incorniciare della storia del Napoli : nonostante la presenza di un centrocampo anti-calcio, giocavamo veramente bene e non lo schifo che si vede per buona parte adesso (io mi ricordo ancora la partita con la Sampdoria a Marassi, dove alla vigilia dovevamo fare la comparsata, ed invece giocammo divinamente, passammo immeritatamente in svantaggio con un rigore inventato a 20 minuti dalla fine, ed in pochi minuti ribaltammo la partita...si si cazz che oggi fuori casa vedi una cosa del genere), tenevamo cazzimma, nervi saldi e forza atletica (è assurdo ed inquietante che per il secondo anno consecutivo a fine ottobre già c'è gente che boccheccia in mezzo al campo, e stavolta la Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi manco c'è...). Oggi trovo assurdo che si va a Bergamo già sapendo di abbuscare, e qualcuno l'accetta pure, ci manca solo che ci mettevamo a dire nel post-gara che non era questa la partita per fare punti, e poi stiamo proprio a posto.
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Novembre, 2012, 11:47:07 am ---E come rimpiango la squadra di due anni fa, per me quella stagione dopo le vittorie di scudetto e coppa Uefa, è la stagione da incorniciare della storia del Napoli : nonostante la presenza di un centrocampo anti-calcio, giocavamo veramente bene e non lo schifo che si vede per buona parte adesso (io mi ricordo ancora la partita con la Sampdoria a Marassi, dove alla vigilia dovevamo fare la comparsata, ed invece giocammo divinamente, passammo immeritatamente in svantaggio con un rigore inventato a 20 minuti dalla fine, ed in pochi minuti ribaltammo la partita...si si cazz che oggi fuori casa vedi una cosa del genere), tenevamo cazzimma, nervi saldi e forza atletica (è assurdo ed inquietante che per il secondo anno consecutivo a fine ottobre già c'è gente che boccheccia in mezzo al campo, e stavolta la Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi manco c'è...). Oggi trovo assurdo che si va a Bergamo già sapendo di abbuscare, e qualcuno l'accetta pure, ci manca solo che ci mettevamo a dire nel post-gara che non era questa la partita per fare punti, e poi stiamo proprio a posto.
--- Termina citazione ---
Quotone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa