Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/47) > >>

kolor:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Novembre, 2012, 10:11:43 am ---mi abituerei se si dicesse: "lottiamo per l'europa. lo scudetto non sarà mai arte nostra". invece quest'anno s'è capito che si lotta(va) per lo scudetto. ma statisticamente, i numeri non mentono, chi dopo 10 giornate perde 2 partite difficilmente, forse solo 2-3 volte su 100 è successo, vince lo scudetto a fine anno.

e cmq visto che il 3° posto significa preliminare, e visto che in europa stiamo facendo schifo, non sottovaluterei il fatto che non saremmo testa di serie e prenderemmo un sorteggio difficile. quindi inutile fare gli splendidi con l'europa league. l'inter merita il 2° posto perché nonostante abbia una squadra composta da ultra-trentenni, questi corrono sempre... a differenza nostra, dove dopo 10 partite (le 3 di el non ce le conto proprio), la squadra è fisicamente a pezzi.

--- Termina citazione ---

ma non c'è niente da fare gira e rigira i veri campioni vengono sempre fuori anche se ultra trentenni...da noi si stanno facendo solo vecchi, leggi i Maggio, Aronica, Dossena, Campagnaro, Cannavaro, De Sanctis...ma sono campioni? come potrebbero questi far crescere e far diventare campioni gente come Insigne, se non lo sono neanche loro?

Piskyno89:

--- Citazione da: kolor - 01 Novembre, 2012, 10:22:47 am ---ma non c'è niente da fare gira e rigira i veri campioni vengono sempre fuori anche se ultra trentenni...da noi si stanno facendo solo vecchi, leggi i Maggio, Aronica, Dossena, Campagnaro, Cannavaro, De Sanctis...ma sono campioni? come potrebbero questi far crescere e far diventare campioni gente come Insigne, se non lo sono neanche loro?

--- Termina citazione ---
si vendono. e non ci facciamo venire i rescinzielli da gente poco-dotata quando non rinnovano il contratto. campagnaro non rinnova. a fanculo, te ne trovo 100 migliori di lui. il gol dell'atalanta nasce da una palla che aveva recuperato, e che lui da solo si trascina in fallo laterale. le croci con la mano smerza

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: metaversus - 31 Ottobre, 2012, 22:47:07 pm ---Esistono delle partite che sembrano conti da saldare..dove tutti i difetti e gli errori, di società,tecnico e squadra, vengono a galla contemporaneamente insieme..facendoti venire il vuommeco..questa ne è l'esempio.

--- Termina citazione ---
In 2 righe hai esposto un concetto perfetto.  :brà: :brà: :brà:

kolor:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Novembre, 2012, 10:25:05 am ---si vendono. e non ci facciamo venire i rescinzielli da gente poco-dotata quando non rinnovano il contratto. campagnaro non rinnova. a fanculo, te ne trovo 100 migliori di lui. il gol dell'atalanta nasce da una palla che aveva recuperato, e che lui da solo si trascina in fallo laterale. le croci con la mano smerza

--- Termina citazione ---

io dico che mai come oggi e come in tante occasioni il proverbio calza sempre a pennello: Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...e noi gente con i coglioni ma soprattutto con i mezzi tecnici ne abbiamo poca.

Dario Uchiha:
non ci credo, sto ancora più incazzato di ieri...che vita di merda :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa