Autore Topic: Pallone d'oro 2012 (Giovannone e Giggino capaebomba non aprite)  (Letto 16025 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Pallone d'oro 2012 (Giovannone e Giggino capaebomba non aprite)
« Risposta #120 il: 21 Febbraio, 2013, 15:36:20 pm »
vedendo la partita di ieri pensavo a quanto sia ingiusto e assurdo che uno come Iniesta non abbia ancora vinto e probabilmente non vincerà mai un pallone d'oro, finchè ci starà Messi in squadra...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 21 Febbraio, 2013, 15:46:46 pm »
vedendo la partita di ieri pensavo a quanto sia ingiusto e assurdo che uno come Iniesta non abbia ancora vinto e probabilmente non vincerà mai un pallone d'oro, finchè ci starà Messi in squadra...

premesso che si può sempre sbagliare una partita
premesso che ha affrontato una volta l'udinese, 3 l'inter e 5 il milan....(che sono ottime squadre e ben organizzate)
però fa uno strano effetto che in 9 partite , messi abbia fatto zero gol su azione e 3 su rigore (tutte al milan)

il suo roulino di marcia resta comunque molto deficitario e porta a farsi qualche domanda

riguardo ad iniesta, e vale anche per xavi, non penso avranno mai la possibilità di vincere un pallone d'oro....
hanno vinto tutto con il barcelona e tutto con la spagna....ma non hanno portato a casa neanche un fetentissimo pallone d'oro....quindi non credo possano vincerlo in futuro....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #122 il: 21 Febbraio, 2013, 15:52:52 pm »
premesso che si può sempre sbagliare una partita
premesso che ha affrontato una volta l'udinese, 3 l'inter e 5 il milan....(che sono ottime squadre e ben organizzate)
però fa uno strano effetto che in 9 partite , messi abbia fatto zero gol su azione e 3 su rigore (tutte al milan)

il suo roulino di marcia resta comunque molto deficitario e porta a farsi qualche domanda

riguardo ad iniesta, e vale anche per xavi, non penso avranno mai la possibilità di vincere un pallone d'oro....
hanno vinto tutto con il barcelona e tutto con la spagna....ma non hanno portato a casa neanche un fetentissimo pallone d'oro....quindi non credo possano vincerlo in futuro....

avrebbero una chance se Messi impazzisse e decidesse di andare a giocare altrove; ma è fantacalcio..

comunque è chiaro che Messi, in un campionato come il nostro, non avrebbe 37 gol in carniere a questo punto, ma di sicuro di meno..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #123 il: 21 Febbraio, 2013, 16:01:27 pm »
avrebbero una chance se Messi impazzisse e decidesse di andare a giocare altrove; ma è fantacalcio..

comunque è chiaro che Messi, in un campionato come il nostro, non avrebbe 37 gol in carniere a questo punto, ma di sicuro di meno..

non sono solo i gol....perchè anche toni ha sfondato quota 30.....e di natale ci arriva spesso vicino.....quindi io posso anche pensare che messi si assesti sui 35....

il problema sono le prestazioni....la sensazione che contro squadre organizzate faccia fatica....ha tecnica, dribbling, ha tiro, ha senso del gol....ma nel barcelona non ha bisogno di dimostrare nulla , perchè spesso fa gol anche solo muovendosi tra le larghe maglie degli avversari...

vero è che ha fatto anche 2 gol in finale al manchester UTD....insomma il desiderio di capire quanto valga il barcelona senza messi e messi senza il barcelona credo lo abbiano un po tutti gli sportivi non tifosi dei blaugrana... :asd:

anche perchè i suoi numeri e i premi che gli stanno assegnando lo hanno gia portato in cima alla lista dei piu grandi....e siamo rimasti quasi solo noi napoletani a pensare che diego sia stato ancora 2 spanne sopra a messi

ho sentito zanetti a undici , che sul paragone maradona-messi, ha detto : maradona all'età di messi non aveva fatto quanto lui....

quindi, visto che me lo stanno spacciando come il piu grande di tutti i tempi, voglio vederlo in una realtà diversa da quella del suo giardino di casa....voglio che si metta alla prova....fosse anche prendendo per mano l'argentina ai mondiali....
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 16:02:49 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #124 il: 21 Febbraio, 2013, 16:06:00 pm »
non sono solo i gol....perchè anche toni ha sfondato quota 30.....e di natale ci arriva spesso vicino.....quindi io posso anche pensare che messi si assesti sui 35....

il problema sono le prestazioni....la sensazione che contro squadre organizzate faccia fatica....ha tecnica, dribbling, ha tiro, ha senso del gol....ma nel barcelona non ha bisogno di dimostrare nulla , perchè spesso fa gol anche solo muovendosi tra le larghe maglie degli avversari...

vero è che ha fatto anche 2 gol in finale al manchester UTD....insomma il desiderio di capire quanto valga il barcelona senza messi e messi senza il barcelona credo lo abbiano un po tutti gli sportivi non tifosi dei blaugrana... :asd:

anche perchè i suoi numeri e i premi che gli stanno assegnando lo hanno gia portato in cima alla lista dei piu grandi....e siamo rimasti quasi solo noi napoletani a pensare che diego sia stato ancora 2 spanne sopra a messi

ho sentito zanetti a undici , che sul paragone maradona-messi, ha detto : maradona all'età di messi non aveva fatto quanto lui....

quindi, visto che me lo stanno spacciando come il piu grande di tutti i tempi, voglio vederlo in una realtà diversa da quella del suo giardino di casa....voglio che si metta alla prova....fosse anche prendendo per mano l'argentina ai mondiali....

visto che ha rinnovato con Barca fino al 2018 credo che non andrà in un altro club, ma rimarrà soltanto l'opzione nazionale per verificare se sia accostabile a Diego..
e li', sinceramente, per lui la vedo dura

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #125 il: 21 Febbraio, 2013, 16:22:25 pm »
è abbastanza chiaro a tutti, credo, che messi non è in grando di guardare negli occhi i compagni di nazionale e di dirgli "vamos a ganar"... e di portarli poi effettivamente a ganare.

poi vabbè, pure e pulece tenen a toss (cit.)  :look:

Offline torello

• *
« Risposta #126 il: 21 Febbraio, 2013, 16:24:49 pm »
è abbastanza chiaro a tutti, credo, che messi non è in grando di guardare negli occhi i compagni di nazionale e di dirgli "vamos a ganar"... e di portarli poi effettivamente a ganare.

poi vabbè, pure e pulece tenen a toss (cit.)  :look:

vamos vamos, Argentina, vamos vamos a GANAAAAAAAAR... :alla:
(grande coro...)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #127 il: 21 Febbraio, 2013, 20:06:57 pm »
Iniesta ieri ha fatto cagare al pari di Messi. :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #128 il: 22 Febbraio, 2013, 10:11:00 am »
Iniesta ieri ha fatto cagare al pari di Messi. :asd:

quando prendeva palla era l'unico che aveva qualche idea e che ci ha provato..
certo parecchio sotto standard anche lui

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #129 il: 03 Aprile, 2013, 14:20:10 pm »
Nelle ultime 9 partite con l'argentina ha fatto qualcosa come 12 gol, diciamo che sta iniziando a far vedere qualcosa...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #130 il: 03 Aprile, 2013, 14:25:45 pm »
Messi c'ha cacat o cazz, istituitegli un premio a parte e date sto pallone d'oro a qualche altro povero cristo che per sfortuna si trova a giocare nel suo stesso periodo storico.