avrebbero una chance se Messi impazzisse e decidesse di andare a giocare altrove; ma è fantacalcio..
comunque è chiaro che Messi, in un campionato come il nostro, non avrebbe 37 gol in carniere a questo punto, ma di sicuro di meno..
non sono solo i gol....perchè anche toni ha sfondato quota 30.....e di natale ci arriva spesso vicino.....quindi io posso anche pensare che messi si assesti sui 35....
il problema sono le prestazioni....la sensazione che contro squadre organizzate faccia fatica....ha tecnica, dribbling, ha tiro, ha senso del gol....ma nel barcelona non ha bisogno di dimostrare nulla , perchè spesso fa gol anche solo muovendosi tra le larghe maglie degli avversari...
vero è che ha fatto anche 2 gol in finale al manchester UTD....insomma il desiderio di capire quanto valga il barcelona senza messi e messi senza il barcelona credo lo abbiano un po tutti gli sportivi non tifosi dei blaugrana...

anche perchè i suoi numeri e i premi che gli stanno assegnando lo hanno gia portato in cima alla lista dei piu grandi....e siamo rimasti quasi solo noi napoletani a pensare che diego sia stato ancora 2 spanne sopra a messi
ho sentito zanetti a undici , che sul paragone maradona-messi, ha detto : maradona all'età di messi non aveva fatto quanto lui....
quindi, visto che me lo stanno spacciando come il piu grande di tutti i tempi, voglio vederlo in una realtà diversa da quella del suo giardino di casa....voglio che si metta alla prova....fosse anche prendendo per mano l'argentina ai mondiali....