Gigi, ti aspetto sotto la gelateria Polo Nord
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
nunn o' fa male però
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
qualcuno di buon cuore mi mandi un messaggino per il dopo-pizza.......oppure lasciatemi qualche numero perchè penso di non avere nessuno di queli dei presenti
Gigi, ti aspetto sotto la gelateria Polo Nord, ore 22. Mangio prima.
non è vero che mattia non è bello.
noi ci vediamo per quell'ora. posso passà pur a pigliarti....
penso che per la pizza siamomattiaguallerafabiopìangelocuccurullo
Angelo a' ritt che non ci sta. Eravamo quattro amici al bar ma Ciruzzo il mandrilluzzo?
Cioè pure il casertano scellone non viene a mangiare la pizza ? Enzuccio mi pare che ha detto che c'è per la pizza....comunque è una vergogna, il Cuckoldullo lascia la terra partenopea per andare a vivere nell'orrido nord-est, probabilmente diventerà pure un forgioniano, e voi ve ne uscite con altri impegni dell'ultima ora Meno male che se emigro non ve lo faccio sapere...
Aggia dà 15 € e regalo pe na sfaccimma e festa e laurea,mocca a Cristopher, se no venev!
Siete delle merde(cit.)Uagliu io per il post pizza nn ci sto causa compleanno amico pertanto vedete chi deve lascisre il numeri a carmine e nickua e soprattutti giovanni se vuoi restare anche per il post pizza devi trovare qualcuno con cui tornare