ha motivi gravi enzo....Però non mi ha detto che appende, diciamo che è in dubbio, ecco.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Vogliamo spostarci in quel di Fuorigrotta?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ciao Enzo , l'AdE blocca i siti internet , fatti l'ADSL a casa o comprati uno smartphone comodo per scrivere
Ciao Enzo , l'AdE blocca i siti internet , fatti l'ADSL a casa o comprati uno smartphone comodo per scrivere Io non posso reperire la fanzine se no te la scannerizzavo e te la inviavo tutti i giorni
alla mia pizzata di addio tu e fox ci dovete essere
È un dolore enorme.
cercherò di farmi trasferire a Salerno per prendere casa a Nocera
Arò cazz vaje pur tu? Quindi tra tipo 12 anni potremmo essere concittadini
vengo al matrimonio
Je no
anche perchè conoscendo fox s fa e 4 a matin con addio al celibato al mcdonald's intorno alle 17
Tengo due domande e non so dove farle, ne approfitto della presenza dei diretti interessati in questo topic: cos'è l' AdE (l'agenzia delle entrate?)? Enzokurz poi si riscattò dalle treseghe?
Enzokurz poi si riscattò dalle treseghe?
la prima è si. La seconda è una speranza che tutti riponiamo