Autore Topic: [10] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 26087 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[10] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 29 Ottobre, 2012, 11:04:35 am »
C'è da dire che l'Atalanta non è quella dell'anno scorso,e senza Cigarini perde tanto.Tra l'altro a centrocampo sono in emergenza visto che Biondini,Radovanovic e Carmona sono infortunati e dovrebbero giocare con Cazzola e Scozzarella.
Buona pure l'assenza di Peluso che l'anno scorso mostreggiò contro di noi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #21 il: 29 Ottobre, 2012, 11:05:50 am »
Buona pure l'assenza di Peluso che l'anno scorso mostreggiò contro di noi.

e che quest'anno dopo che l'ho preso al fantacalcio sta naturalmente facendo cacare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #22 il: 29 Ottobre, 2012, 11:10:28 am »
Ieri abbiamo sofferta per mancanza di peso in attacco, è evidente..Vargas non è in grado di tenere palla per far risalire la squadra

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #23 il: 29 Ottobre, 2012, 11:14:16 am »
Inter e Juve avranno due partite facili, quindi dobbiamo fare di tutto per rimanere attaccati alle merde visto che domenica giocano contro l'Inter. Per me la squadra gioca bene, solo che non ci possiamo permettere contemporaneamente l'assenza di Cavani e Pandev (che c'è ma è come non ci fosse), non fuori casa almeno.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #24 il: 29 Ottobre, 2012, 11:22:37 am »
Ma quindi Cavani è confermato che non gioca ?  :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 29 Ottobre, 2012, 11:24:29 am »
Ma quindi Cavani è confermato che non gioca ?  :maronn:

E chi l'avrebbe confermato?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #26 il: 29 Ottobre, 2012, 11:28:23 am »
Il Matador ci sarà contro l'Atalanta? A fugare i dubbi, come riporta l'edizione odierna de "Il Mattino", è lo stesso bomber: "Edinson in tribuna con Britos rassicura i tifosi sulla sua presenza a Bergamo. Grande esultanza di Cavani quando ha segnato Hamsik all’inizio del secondo tempo.

Tra l'altro Ugolini a Sky ieri disse che c'era la sensazione che se fosse stata un'altra partita ieri, Cavani avrebbe giocato.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #27 il: 29 Ottobre, 2012, 11:37:15 am »
Il Matador ci sarà contro l'Atalanta? A fugare i dubbi, come riporta l'edizione odierna de "Il Mattino", è lo stesso bomber: "Edinson in tribuna con Britos rassicura i tifosi sulla sua presenza a Bergamo. Grande esultanza di Cavani quando ha segnato Hamsik all’inizio del secondo tempo.

Tra l'altro Ugolini a Sky ieri disse che c'era la sensazione che se fosse stata un'altra partita ieri, Cavani avrebbe giocato.
beh di certo se fosse stata napoli-juve o anche un più tranquillo napoli-genoa se lo sarebbe portato almeno in panchina... ha riposato come behrami riposò giovedì, mercoledì sarà almeno in panca... può fare 2 gare in 4 giorni, poi riposa giovedì col dnipro...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #28 il: 29 Ottobre, 2012, 11:38:08 am »

ottimo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2012, 12:09:44 pm »
Partita molto più abbordabile rispetto allo scorso anno...se i nostri non si cacano sotto è da vincere.

Offline umb

• *
« Risposta #30 il: 29 Ottobre, 2012, 12:22:48 pm »
voglio 6 punti da questa partita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 29 Ottobre, 2012, 12:29:09 pm »
l'atalanta quest'anno la vedo proprio una mappina, tra l'altro mancheranno 2 giocatori importanti come peluso e cigarini......il problema è che questa partita verrà caricata come una finale di champions e ci sarà da soffrire terribilmente.........sarà un po la replica di samp-napoli, sperando che questa volta non dovremo ricorrere ad un rigore inesistente per portarla a casa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #32 il: 29 Ottobre, 2012, 12:30:22 pm »
Contro l'Atalanta è un'altra di quelle partite nelle quali l'unico risultato utile è la vittoria. E considerando la differente carature delle due rose è proprio il minimo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 29 Ottobre, 2012, 12:31:25 pm »
purtroppo molto dipenderà anche dalle condizioni vitali di pandev, che a questo punto o si sceta oppure se ne va in panchina a favore di insigne
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #34 il: 29 Ottobre, 2012, 12:33:09 pm »
l'atalanta quest'anno la vedo proprio una mappina, tra l'altro mancheranno 2 giocatori importanti come peluso e cigarini...

Ieri mi dicevano dalla regia che Peluso da qualche partita non era più titolare :boh:

Ma poi, mi chiedo, cosa hanno cambiato per essere passati da squadra rivelazione e mappina? Chi hanno venduto questa estate?
No perchè io mi ricordo di una squadra quadrata, discretamente forte fisicamente, che esprimeva un buon calcio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #35 il: 29 Ottobre, 2012, 12:34:01 pm »
Ieri mi dicevano dalla regia che Peluso da qualche partita non era più titolare :boh:

Ma poi, mi chiedo, cosa hanno cambiato per essere passati da squadra rivelazione e mappina? Chi hanno venduto questa estate?
No perchè io mi ricordo di una squadra quadrata, discretamente forte fisicamente, che esprimeva un buon calcio.

hanno ceduto Batistuta e preso German Denis
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 29 Ottobre, 2012, 12:47:45 pm »
hanno ceduto Batistuta e preso German Denis
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #37 il: 29 Ottobre, 2012, 13:00:47 pm »
Contro l'Atalanta è un'altra di quelle partite nelle quali l'unico risultato utile è la vittoria. E considerando la differente carature delle due rose è proprio il minimo...

e se il risultato minimo è la vittoria, il massimo qual è? Conquistare Bergamo? :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #38 il: 29 Ottobre, 2012, 13:08:25 pm »
Io spero solo che non forzino il recupero di Cavani inultimente. la partita è abbordabile e si puo portre avanti anche con Insigne Pandev o Insigne Vargas che potrebbe trovare degli spazi in avanti se l'Atalanta decide di attaccarci. magari nelle ripartenze, Vargas, puo mettere in mostra la sua velocita e qualche assist.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #39 il: 29 Ottobre, 2012, 13:22:08 pm »
Io spero solo che non forzino il recupero di Cavani inultimente. la partita è abbordabile e si puo portre avanti anche con Insigne Pandev o Insigne Vargas che potrebbe trovare degli spazi in avanti se l'Atalanta decide di attaccarci. magari nelle ripartenze, Vargas, puo mettere in mostra la sua velocita e qualche assist.

purtoppo, non è così

senza cavani significa che gioca ancora insigne o vargas

ambedue hanno dimostrato di essere inutili

il bambino cileno è oramai un fantasma, non capisco mazzarri cosa cazzo lo porti a fare in panchina o, peggio ancora, cosa minchia lof accia entrare in campo a fare, se ha pubblicamente detto che, per lui, è una latrina....come al solito, non tiene le palle di portarsi un novotny in panchina...l'unico allenatore stronzissimo fissato co sta puttanata che uno della primavera non può giocare....alle strette,  mazzarri farebbe giocare zuniga a punta pur non di far entrare una punta della primavera,  ma vabbè, mazzarri è il male degli allenatori, lo sappiamo

insigne continua ad essere fumoso ed inutile, ieri una parvenza di utilità l'ha avuta con il cross per maggio ma è praticamente stata una goccia di merda nel mare

in sunto, si, senza cavani stiamo con le pacche nell'acqua, ahime
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...