Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
SalvyTheCrow:
Campo storicamente ostico, ex che ci segna sempre pure ad FM, forse senza Cavani... ci stroppeano sicuramente.
Tuttavia, molto dipenderà da cos'accadrà a Terni martedì sera :look:
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 29 Ottobre, 2012, 10:49:19 am ---Io però sta squadra da bombole d'ossigeno non la vedo, gli unici che paiono fuori forma sono Maggio (ripeto per me paga l'europeo, ma in breve tempo torna su i suoi livelli, già ieri il primo tempo meglio) e Pandev (che per me sarà sempre uno con periodi di puase, ahinoi ed ahilui).
Per il resto la difesa corre, il centrocampo corre molto (Inler ieri pareva a doppio passo rispetto all'anno scorso) e l'attacco correrebbe (se non pagasse un pandev con le scolle in fronte)
--- Termina citazione ---
Calvin, dove cribbio eri ieri sera dal 70' al 94'? P'a miseria sembravano gli omini del subbuteo, non puoi non esserti reso conto di quanto eravamo sulle gambe, era una cosa terrificante.
--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Ottobre, 2012, 10:50:10 am ---che poi l'anno scorso corremmo per 2 mesi solo febbraio e marzo. il resto, fu una cosa assurda. ho ancora negli occhi il 3-3 con la juve.
Le croci con la mano smerza. Lui e il suo staff :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 29 Ottobre, 2012, 10:52:36 am ---Tuttavia, molto dipenderà da cos'accadrà a Terni martedì sera :look:
:rotfl:
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2012, 10:54:04 am ---Calvin, dove cribbio eri ieri sera dal 70' al 94'? P'a miseria sembravano gli omini del subbuteo, non puoi non esserti reso conto di quanto eravamo sulle gambe, era una cosa terrificante.
Io questi finali di partita che facciamo spesso quando siamo in vantaggio non li attribuisco mai a cali fisici quanto a strunzaria congenita.
Per me quando decidono di gestirla diventano orribili e, soprattutto dopo l'espulsione loro, hanno deciso di gestirla.
Non ho visto un napoli che l'ultimo quarto d'ora arrivava dopo sul pallone, non teneva le accellerazioni, perdeva i contrasti, ma ho visto un Napoli l'ultimo quarto d'ora che voleva gestire il apllone e giocare in carrozza e che non è affatto in grado di fare sta cosa.
Ragionier Cuckoldullo:
sono abbastanza d'accordo con Calvin, credo che ieri sera abbia pagato più che altro il fatto di non avere attaccanti nel finale (Cavani assente, Pandev giù di forma, Insigne stanco come normale dopo le due partite in tre giorni, coso là che è trasuto), cosa che non ci ha consentito di tenere palla avanti o essere insidiosi in ripartenza. Per il resto non abbiamo sofferto se non per l'errore tecnico di Campagnaro sul probabile rigore
è naturale comunque che in questo periodo pesi anche la scarsità di allenamenti dovuta alla densità degli impegni e ai lunghi viaggi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa