Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/77) > >>

calvin:

--- Citazione da: MarDico - 29 Ottobre, 2012, 10:42:37 am ---Senza Cavani sarà più dura. Ma soprattutto con un Pandev così, la convinzione di poter fare almeno un gò,  cala di molto la percentuale di realizzazione.... :sisi:     

Ma poi segnano sempre gli stessi: Cavani e Hamsik...

--- Termina citazione ---

Pare che Cavani ci dovrebbe essere, ripeto pare.

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2012, 10:42:40 am ---Quello che mi preoccupa poi, è perchè per il secondo anno consecutivo, siamo arrivati a fine ottobre che già ci vogliono le bombole d'ossigeno. Eppure quest'anno non c'è il fattore La Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi, ma sti proverbiali preparatori atletici che sfaccimm stann cumbinando ?

Io veramente non ho parole, ieri ero basita :boh:

814ckp0w3r:
Senza cavani sono pessimista.

calvin:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2012, 10:42:40 am ---Quello che mi preoccupa poi, è perchè per il secondo anno consecutivo, siamo arrivati a fine ottobre che già ci vogliono le bombole d'ossigeno. Eppure quest'anno non c'è il fattore La Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi, ma sti proverbiali preparatori atletici che sfaccimm stann cumbinando ?

Io però sta squadra da bombole d'ossigeno non la vedo, gli unici che paiono fuori forma sono Maggio (ripeto per me paga l'europeo, ma in breve tempo torna su i suoi livelli, già ieri il primo tempo meglio) e Pandev (che per me sarà sempre uno con periodi di puase, ahinoi ed ahilui).

Per il resto la difesa corre, il centrocampo corre molto (Inler ieri pareva a doppio passo rispetto all'anno scorso) e l'attacco correrebbe (se non pagasse un pandev con le scolle in fronte)

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2012, 10:46:42 am ---Io veramente non ho parole, ieri ero basita :boh:

che poi l'anno scorso corremmo per 2 mesi solo febbraio e marzo. il resto, fu una cosa assurda. ho ancora negli occhi il 3-3 con la juve.

speriamo bene, và. un po' di turnover ci vuole... e comunque dobbiamo vincere su questi campi se vogliamo rimanere lassù. anche perché secondo o terzo posto fa un sacco di differenza, considerando il ranking di merda che abbiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa