Staff > Stagione 2012/13

[9] Napoli 1-0 Chievo Verona [POSTPARTITA]

<< < (15/16) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Ottobre, 2012, 09:28:19 am ---mamma mia io sono preoccupatissimo... cmq secondo me si zompa almeno 2 settimane

--- Termina citazione ---
oggi ha fatto fisioterapie ed a bergamo non ci sara'...

bat86:

--- Citazione da: Starnerd - 29 Ottobre, 2012, 10:38:36 am ---ma infatti, mammamà che pesantezza...

non sta a mostro sicuramente, ma ieri correva e si proponeva nello spazio...fino ad adesso è stato altalenante, sicuramente male con la Juve ma di fronte aveva Asamoah che probabilmente è il più forte esterno sinistro del campionato...ed ha fatto quel che poteva, mettendoci pure qualche pezza importante.

La squadra è seconda e sta giocando bene...eppure se non si trova qualcuno da giudicare morto nun va buon' :boh:

:brà: :brà:
--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Ottobre, 2012, 10:35:36 am ---ma io credo che ieri Maggio abbia fatto una partita onesta su cui pesa l'errore del gol clamorosamente mangiato

esatto  :sisi:

djcarmine:
su zuniga pesa l'anatema di papà che nel momento in cui ha buttato il pallone fuori ha detto addirittura che si sarebbe strappato  :maronn:

Antonio Scannagatti:
Ottima prestazione, 3 punti meritati nonostante il rigorino del finale.
Gara diversa dalle altre perchè il chievo è l'unica squadra che in queste prime 9 partite ci ha aspettato chiudendosi bene. Direi anche partita giocata con rabbia dopo le 2 sconfitte.
Pandev purtroppo è stato il sogno di una notte di mezza estate. Era e rimane un giocatore straordinario tecnicamente, il migliore del Napoli, ma fisicamente dura sempre un'oretta e basta. Con Vargas scaricatissimo da Mazzarri ed Insigne che si deve ancora fare speriamo di tenere botta fino a gennaio. Perchè il 1 gennaio e dico dal 1 gennaio, bisogna avere un altro attaccante in rosa. E lo stesso per l'esterno e il 4° o 5° centrocampista.

Jethrotull:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 29 Ottobre, 2012, 16:22:20 pm ---Ottima prestazione, 3 punti meritati nonostante il rigorino del finale.
Gara diversa dalle altre perchè il chievo è l'unica squadra che in queste prime 9 partite ci ha aspettato chiudendosi bene. Direi anche partita giocata con rabbia dopo le 2 sconfitte.
Pandev purtroppo è stato il sogno di una notte di mezza estate. Era e rimane un giocatore straordinario tecnicamente, il migliore del Napoli, ma fisicamente dura sempre un'oretta e basta. Con Vargas scaricatissimo da Mazzarri ed Insigne che si deve ancora fare speriamo di tenere botta fino a gennaio. Perchè il 1 gennaio e dico dal 1 gennaio, bisogna avere un altro attaccante in rosa. E lo stesso per l'esterno e il 4° o 5° centrocampista.

Il mercato si fa a giugno, ricordatelo  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa