Staff > Stagione 2012/13
[9] Napoli 1-0 Chievo Verona [POSTPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: kurz - 29 Ottobre, 2012, 10:20:05 am ---Io più guardo partite del Napoli più mi rendo conto che abbiamo una rosa cortissima e se non pigliamo almeno un attaccante e uno sulle fasce è meglio che ce arreteramm.
--- Termina citazione ---
sulle fasce credo proprio che bisogna guardare la realtà dei fatti: Zuniga jolly o non jolly ha bisogno di ricambi, Dossena è inadeguato e Maggio a questo punto credo sia in parabola discendente...
calvin:
--- Citazione da: kolor - 29 Ottobre, 2012, 10:27:01 am ---sulle fasce credo proprio che bisogna guardare la realtà dei fatti: Zuniga jolly o non jolly ha bisogno di ricambi, Dossena è inadeguato e Maggio a questo punto credo sia in parabola discendente...
--- Termina citazione ---
Io sulla parabola discendente di Maggio ho dubbi, per me è solo in un momento di appannamento, dovuto probabilmente anche all'europeo ed a stagioni logoranti, ma per me tempo un mesetto torna ad essere in forma; Zuniga io l'apprezzo molto; il vero problema è che Dossena è un ex giocatore e Mesto è sempre stato un giocatore medio e nulla dippiù....una alternativa, magari ambidestra come Zuniga (nel senso non di piede, ma di ruolo) ci serve come il pane a gennaio.
Ragionier Cuckoldullo:
ma io credo che ieri Maggio abbia fatto una partita onesta su cui pesa l'errore del gol clamorosamente mangiato
vechabla:
Tra l'altro io ho visto un Maggio in netta ripresa fisica...
Starfred:
ma infatti, mammamà che pesantezza...
non sta a mostro sicuramente, ma ieri correva e si proponeva nello spazio...fino ad adesso è stato altalenante, sicuramente male con la Juve ma di fronte aveva Asamoah che probabilmente è il più forte esterno sinistro del campionato...ed ha fatto quel che poteva, mettendoci pure qualche pezza importante.
La squadra è seconda e sta giocando bene...eppure se non si trova qualcuno da giudicare morto nun va buon' :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa