Staff > Stagione 2012/13
[9] Napoli 1-0 Chievo Verona [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Ottobre, 2012, 23:16:41 pm ---Che ha detto ?
--- Termina citazione ---
l'hanno scritto nel topic di vargas
cicciograna:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Ottobre, 2012, 23:16:41 pm ---Che ha detto ?
Essenzialmente, quando gli è stato fatto notare che il Chievo lamentava un rigore non assegnato, ha detto che:
1) anche noi siamo stati privati di un penalty, su tocco di mano di Negrè, nonchè di una seconda ammonizione ad Andreolli a limite dell'area;
2) che oggi c'è veramente ben altro di cui parlare a livello di porcate arbitrali.
Questo nella sostanza. E' stata la forma che mi è piaciuta, perchè li è stato molto signorile ma diretto al punto giusto, li ha stutati senza possibilità di contraddittorio.
cicciograna:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Ottobre, 2012, 23:19:20 pm ---l'hanno scritto nel topic di vargas
Ahah, non parlavo di quello, ma si, vero, ha detto anche quelle cose su Vargas :-D
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cicciograna - 28 Ottobre, 2012, 23:21:46 pm ---Ahah, non parlavo di quello, ma si, vero, ha detto anche quelle cose su Vargas :-D
ambasciator non porta pena :D
:look:
Alemao:
Nel primo tempo li abbiamo presi a palate. Ci siamo divorati gol su gol. Pareva una maledizione. Abbiamo giocato davvero bene. Nel secondo tempo è calato il migliore del primo tempo: Inler. A ruota lo ha seguito la squadra, complice l'uscita di Zuniga. Nonostante questo abbiamo concesso pochissimo a loro. Forse Dzemaili doveva essere messo prima. Insomma 'sto Chievo faceva timore più per i trascorsi di due anni fa e dell'anno scorso con Moscardelli e compagnia che per quanto effettivamente ha dimostrato. Male Pandev che prima punta non è affatto: a Bigon sono riusciti a estorcergli il nome di Pellissier. Lapsus freudiano. Mi sa che sarà lui la prima punta a gennaio. Io spero si prenda qualcun altro.
Insomma 3 punti importantissimi. Mi pare che l'anno scorso alla fine del girone di andata avessimo 29 punti. Mo' siamo già a 22. Behrami e Gamberini hanno giocato molto bene. Hamsik in questo Napoli secondo le statistiche (come direbbe il maestro :asd:) è più importante di tutti quanti, compreso Cavani. Le statistiche dicono questo. Senza di lui si perde quasi sempre. Senza Cavani si è vinto alcune volte. Senza Hamsik solo una volta l'anno scorso. Zuniga speriamo non abbia niente di grave: la sua uscita ha inciso sulla gara. Bene Insigne. Nel complesso più le belle giocate che gli errori (uno abbastanza grave): 6,5 per lui e avanti così!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa