Staff > Stagione 2012/13

[9] Napoli 1-0 Chievo Verona [POSTPARTITA]

<< < (6/16) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Alemao - 28 Ottobre, 2012, 23:28:53 pm ---Nel primo tempo li abbiamo presi a palate. Ci siamo divorati gol su gol. Pareva una maledizione. Abbiamo giocato davvero bene. Nel secondo tempo è calato il migliore del primo tempo: Inler. A ruota lo ha seguito la squadra, complice l'uscita di Zuniga. Nonostante questo abbiamo concesso pochissimo a loro. Forse Dzemaili doveva essere messo prima. Insomma 'sto Chievo faceva timore più per i trascorsi di due anni fa  e dell'anno scorso con Moscardelli e compagnia che per quanto effettivamente ha dimostrato. Male Pandev che prima punta non è affatto: a Bigon sono riusciti a estorcergli il nome di Pellissier. Lapsus freudiano. Mi sa che sarà lui la prima punta a gennaio. Io spero si prenda qualcun altro.

Insomma 3 punti importantissimi. Mi pare che l'anno scorso alla fine del girone di andata avessimo 29 punti. Mo' siamo già a 22. Behrami e Gamberini hanno giocato molto bene. Hamsik in questo Napoli secondo le statistiche (come direbbe il maestro  :asd:) è più importante di tutti quanti, compreso Cavani. Le statistiche dicono questo. Senza di lui si perde quasi sempre. Senza Cavani si è vinto alcune volte. Senza Hamsik solo una volta l'anno scorso. Zuniga speriamo non abbia niente di grave: la sua uscita ha inciso sulla gara. Bene Insigne. Nel complesso più le belle giocate che gli errori (uno abbastanza grave): 6,5 per lui e avanti così!

--- Termina citazione ---

guarda che pellissier l'ha detto da solo e lo ha preso ad esempio di giocatore che NON cercheranno a gennaio, sempre se alla fine qualche giocatore cercheranno

Alemao:

--- Citazione da: djcarmine - 28 Ottobre, 2012, 23:30:29 pm ---guarda che pellissier l'ha detto da solo e lo ha preso ad esempio di giocatore che NON cercheranno a gennaio, sempre se alla fine qualche giocatore cercheranno

--- Termina citazione ---

Ed è proprio per questo che temo arrivi lui.  :asd:

bat86:
buonissimo primo tempo ma non finalizzato con almeno 3 palle goal nette...fortunatamente nella ripresa l'abbiamo sbloccata poi anche con l'uomo in piu' nel finale siamo andati in sofferenza...ma l'importante era vincere :sisi:

vechabla:
La buona notizia è che pare non si soffrano più le barricate delle medio piccole,le 5 occasioni limpide lo dimostrano.
In difesa veramente non abbiamo mai sofferto,tolto quel tiro alto di Theraou,da rivedere la gestione post gol.
Sontuosi i 2 ex viola,bene pure Zuniga,Inler ed Insigne.

Marek:4 gol e 3 assist :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: cicciograna - 28 Ottobre, 2012, 23:20:11 pm ---Essenzialmente, quando gli è stato fatto notare che il Chievo lamentava un rigore non assegnato, ha detto che:

1) anche noi siamo stati privati di un penalty, su tocco di mano di Negrè, nonchè di una seconda ammonizione ad Andreolli a limite dell'area;
2) che oggi c'è veramente ben altro di cui parlare a livello di porcate arbitrali.

Questo nella sostanza. E' stata la forma che mi è piaciuta, perchè li è stato molto signorile ma diretto al punto giusto, li ha stutati senza possibilità di contraddittorio.

--- Termina citazione ---

E te si scurdat a cosa cchiù importante :asd:

Ha fatto una filippica di 5 minuti sul fatto che noi ci siamo sempre beccati espulsioni di gente in panchina per proteste o simili mentre oggi quelli della panchina della Juve si sono alzati per aggredire l'arbitro e non hanno subito nessun provvedimento. Ha detto pure che il nostro gesto dopo la Supercoppa era teso a chiedere uniformità di giudizio, ma che evidentemente gli arbitri, che erano così attenti e fiscali a Pechino, col passare delle giornate sono diventati più blandi nell'applicazione del regolamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa