Autore Topic: Piccola riflessione - sfogo.  (Letto 9358 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Piccola riflessione - sfogo.
« Risposta #80 il: 05 Novembre, 2012, 14:24:32 pm »
ti logora...ma quelle piccole gioie che ti da' sono sensazionali :sad:
Solo gridolini ormai (cit.)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #81 il: 05 Novembre, 2012, 18:52:37 pm »
e aggiungo che semmai ci sarà una prossima vita, io vorrò essere fabiopee.
  :bananalama:

brutta roba il tifo

quest'anno tra semifinali e finale di champions + europeo mi sono esaurito tantissimo
Spoiler
nel 2005 quando i miei pistons persero le finali nba a gara 7 sono stato male per un mese :look:
quindi posso capirvi
vivere quelle sensazioni ogni settimana... :pazzo:

l'infelicità di cui parla hornby la faccio prosperare col fantacalcio  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #82 il: 05 Novembre, 2012, 19:31:33 pm »
e allora scusami ma la vivi male...

quella è l'inevitabile premessa :look:

guardare il calcio, magari anche parteggiando, ma senza alcuna tensione derivante dall'essere o sentirsi inevitabilmente parte della cosa stessa, è la cosa più bella del mondo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 05 Novembre, 2012, 20:14:14 pm »
  :bananalama:

brutta roba il tifo

quest'anno tra semifinali e finale di champions + europeo mi sono esaurito tantissimo
Spoiler
nel 2005 quando i miei pistons persero le finali nba a gara 7 sono stato male per un mese :look:
quindi posso capirvi
vivere quelle sensazioni ogni settimana... :pazzo:

l'infelicità di cui parla hornby la faccio prosperare col fantacalcio  :look:
io non vorrei mai essere nato senza questa passione :bandieranap:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 05 Novembre, 2012, 20:22:32 pm »
ieri a caldo la mia risposta non sarebbe stata questa, ma mente fredda posso dire che il napoli (e tifare per il napoli) è uno stile di vita: proprio come nella vita di tutti i giorni c'è tanta sofferenza, moltssime delusioni, tante aspettative puntualmente disattese nella maggior parte dei casi; ma tanta tanta tanta emozione. Quando quel momento di gioia finalmente arriva è LA gioia. Una gioia che ti fa sentire l' uomo + grande e fiero del mondo perchè sai che te la sei sudata e guadagnata quella vittoria.

Tifare per i nostri colori è diverso e nessuno meno ch noi potrà mai capire quello che significa.

Sinceramente, sono giornate come quella di ieri che mi fanno sentire ancora + orgoglioso di dire: IO TIFO PER IL NAPOLI E AFAMMOKK A KIVEMMUORT A VUJE A JUVE, L' INTER, O MILAN E TUTT O RIEST APPRIESS.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

SpamMattia

« Risposta #85 il: 05 Novembre, 2012, 20:27:21 pm »
ieri a caldo la mia risposta non sarebbe stata questa, ma mente fredda posso dire che il napoli (e tifare per il napoli) è uno stile di vita: proprio come nella vita di tutti i giorni c'è tanta sofferenza, moltssime delusioni, tante aspettative puntualmente disattese nella maggior parte dei casi; ma tanta tanta tanta emozione. Quando quel momento di gioia finalmente arriva è LA gioia. Una gioia che ti fa sentire l' uomo + grande e fiero del mondo perchè sai che te la sei sudata e guadagnata quella vittoria.

Tifare per i nostri colori è diverso e nessuno meno ch noi potrà mai capire quello che significa.

Sinceramente, sono giornate come quella di ieri che mi fanno sentire ancora + orgoglioso di dire: IO TIFO PER IL NAPOLI E AFAMMOKK A KIVEMMUORT A VUJE A JUVE, L' INTER, O MILAN E TUTT O RIEST APPRIESS.

quoto.,..ieri l'unica cosa che mi veniva da dire a fine partita era:

Napoli Palermo 0 0 Ingresso in Campo Alè Alè Alè Napoli Alè

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #86 il: 05 Novembre, 2012, 20:33:22 pm »

esattamente :brà: addesso sembra tutto nero e ieri alle 17 ero uno straccio...ma tra qualche mese o qualche anno ricordero' questo episodio come qualcosa che mi ha forgiato ancora di piu' come tifoso del napoli...