Autore Topic: Quale futuro?  (Letto 2965 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Quale futuro?
« Risposta #20 il: 22 Ottobre, 2012, 21:47:07 pm »
jamm Guidolin a Napoli dura due settimane, o'ssape iss pe primmo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21 il: 22 Ottobre, 2012, 21:49:31 pm »
cmq non accorciatevi la vita :sisi:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #22 il: 22 Ottobre, 2012, 21:56:08 pm »
sulla quaquaraqquaggine del presidente non si discute....sul fatto che ci fa lo sgobbo sopra pure...sul fatto che parla a pene di segugio anche....ma nell'attuale campionato di serie non vedo presidenti con voglia di spendere e spandere...e a meno di arabi e mafia russo/nippo/cinese si farà mercato con scarti, scartine e cose 'e cheste...
ho visto tanti Napoli, altri me li ha raccontati mio nonno e posso dedurne che questo napoli insieme al napoli di maradona è quello che in 5 anni di A ha avuto maggior rendimento e crescita comunque rilevante...
lo schifo e lo odio per miliardi di motivi...uno su tutti è romano e romanista e se solo ci penso mi levo le adenoidi da solo dalla rabbia(le tonsille e l'appendice già date...)
però ora come ora non vedo alternative serie....a me la C nun me fa paura....il fallimento si....
non mi pare che si possa paragonare dela col giocattolaio rincoglionito....o con Zamparini o con lo stesso Pozzo....il problema è che soldi a finale li ha spesi....gran parte male buttandoli nel cesso per calciatori inutili ma superpagati o per altri non adatti allo schema del Napoli
un dato di fatto obiettivo c'è....il Napoli è quella che credo abbia speso di più in questi anni

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #23 il: 22 Ottobre, 2012, 22:03:59 pm »
jamm Guidolin a Napoli dura due settimane, o'ssape iss pe primmo.
Pure Dela, solo che fa finta di niente  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #24 il: 22 Ottobre, 2012, 23:10:58 pm »
un dato di fatto obiettivo c'è....il Napoli è quella che credo abbia speso di più in questi anni
No, a me pare che il dato oggettivo sia che il Napoli è quella che ha guadagnato di più. E' l'unica società italiana a produrre costantemente utili.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #25 il: 22 Ottobre, 2012, 23:30:05 pm »
Che lo cercheremo è sicuro, bisogna vedere se il pisciasotto se la sentirà di accettare.

Rifiuterà. De La è cazzo di promuovere Frustalupi.....

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #26 il: 23 Ottobre, 2012, 00:43:07 am »
Non so quale sarà il futuro ma la sensazione è quella di star perdendo una grande occasione per quella che è la realtà del calcio italiano. Le altre suadre non staranno sempre a guardare...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Quale futuro?
« Risposta #27 il: 23 Ottobre, 2012, 00:48:20 am »
Dopo sto topic mi è salita un'ansia che ho solo quando penso al mio di futuro :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #28 il: 23 Ottobre, 2012, 09:38:41 am »
Se i maya avevano ragione nessuno!  :sisi:

Seriamente per me si dovrà scegliere un nuovo allenatore e questa cosa, inevitabilmente, porterà qualche piccola rivoluzione alla rosa (magari un regista al posto di un caganccio, magari un terzino più terzino, magari uno scello davanti almeno come alternativa etc etc etc), ma di base non ci saranno rivoluzioni.

Questa è la nostra dimensione: tentare di restare tra le prime 3-4 squadre della serie A e sperare in qualche annata ottima, farsi sempre l'EL e magari il più spesso possibile la Scempions', tentare di tenere un'ottima ossatura senza spendere troppi soldi e cercando campioni tra i ragazzi per poi tenerli per molti anni qui piuttosto che rivenderli subito.

Chi contesta l'operato della società perchè si poteva fare meglio in questi parametri ha tutte le raguioni del mondo, chi lo contesta perchè vorrebbe una società che spende dippiù può anche aver ragione (sappiamo sti cazzi), ma rimane un illuso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 23 Ottobre, 2012, 09:42:05 am »
il futuro? non è altro che vivere l'attuale presente. Il napoli sul mercato non farà mai colpi di coda sopratutto dopo annate soddisfacenti come quest'ultima, il range di investimenti in proporzione al fatturato sarà sempre lo stesso. per me Mazzarri come cavani sono stati capaci di dare quel valore aggiuntoalla squadra che la porta a lottare per i primi posti e vincere comunque qualcosa come la coppa italia. Di sicuro i 5 mln a Cavani non sono altro che un escamotage per poterci dire il prossimo anno... gli hanno offerto il doppio di piu' non potevo... anche se la clausola rescissoria e lo stipendio di 5 mln sono comunque un ottimo deterrente sopratutto per i prossimi anni dove ci sarà il primo step del FPF e magari con un pò di culo riusciamo a trattenerlo. Di una cosa sono sicuro ossia che questo sarà l'ultimo anno di mazzarriper tutta una lunga serie di motivi.

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #30 il: 27 Ottobre, 2012, 09:24:45 am »
C'è da cambiare mezza squadra tra probabili partenze e svecchiamento: Cavani e Hamsik se cedono alle sirene arabe, Aronica e Dossena che hanno già dato, Campagnaro probabile rube, mezze calzette tipo Donadel e "non integrati" tipo Vargas, Lorenzinho che se avrà la possibilità di mettersi in mostra riceverà offerte allettanti... il tutto in funzione del nuovo allenatore. La mia paura che possa giungere il disfattismo prima della fine del campionato...