Autore Topic: Quale futuro?  (Letto 2986 volte)  Share 

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Quale futuro?
« il: 22 Ottobre, 2012, 17:33:16 pm »
Per il momento mi godo questa squadra e questo allenatore però, viste le dichiarazioni di Mazzarri e la possibile cessione di alcuni pezzi pregiati "intrattenibili", quale futuro ci attende? Quale progetto? Con quale allenatore? La sensazione è quella di vivere un progetto "molto" temporaneo e poco proiettato verso il futuro, vuoi per l'età media della difesa e della qualità delle giovani riserve che sicuramente non sono "Top Player"...
Secondo voi come si  starà organizzando DeLa?

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quale futuro?
« Risposta #1 il: 22 Ottobre, 2012, 17:35:43 pm »
Per me De Laurentiis non si sta affatto organizzando. A fine campionato prenderà il migliore allenatore di fascia medio-alta disponibile sul mercato e con lui improvviserà la campagna acquisti.
D'altra parte è quello che facciamo da sempre, anche con Mazzarri (e quindi con la consapevolezza del modulo di gioco e delle caratteristiche che devono avere gli interpreti).
Il "progetto Napoli" è questo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #2 il: 22 Ottobre, 2012, 17:36:23 pm »
sposto in SSC Napoli. :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 22 Ottobre, 2012, 17:37:25 pm »
il futuro si chiama Dnipro.

Jelash
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4 il: 22 Ottobre, 2012, 17:40:52 pm »
Vuoi modificare il tetto ingaggi? No? E lì restiamo.

A meno che non si voglia fare una cosa unica nel suo genere, tipo il Barcellona o la Juvecaserta nel Basket (che comunque i Top Player li prendevano): puntare sui settori giovanili, affermarsi in tutti gli ambiti, e far nascere Il Napoli. Ma è una cosa realizzabile nel lunghissimo periodo, sia la prima che la seconda ci hanno messo 20 anni per ottenere i risultati sperati.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5 il: 22 Ottobre, 2012, 17:58:22 pm »
Vuoi modificare il tetto ingaggi? No? E lì restiamo.

A meno che non si voglia fare una cosa unica nel suo genere, tipo il Barcellona o la Juvecaserta nel Basket (che comunque i Top Player li prendevano): puntare sui settori giovanili, affermarsi in tutti gli ambiti, e far nascere Il Napoli. Ma è una cosa realizzabile nel lunghissimo periodo, sia la prima che la seconda ci hanno messo 20 anni per ottenere i risultati sperati.
Il tetto ingaggi lo ha alzato laddove necessario...Cavani prende 4,5....Hamsik sta oltre i 2....non vedo calciatori in rosa attualmente che possano pretendere un ritocco verso l'alto....
se Mazzarri andrà via non bisogna sbagliare l'allenatore...se si vuole puntare a valorizzare i giovani di vero e assoluto talento allora questa scelta del tecnico è basilare...
attualmente in rosa con schemi diversi a mio avviso i giovani calciatori su cui puntare sono Insigne, Vargas e Fernandez
per il prossimo allenatore....beh...avrei voluto fin dall'anno scorso Montella che credo ora sia inavvicinabile a meno di qualche proposta allettante...Pioli non mi dispiace come pure Maran o Toscano della ternana....sarebbe bello di certo poter portare il tecnico del borussia Klopp o far un tentativo per Simeone dell'atletico

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 22 Ottobre, 2012, 17:59:25 pm »
Consigli,Gamberini,Cannavaro,Britos,Maggio,Behrami,Inler,Armero,Hamsik, Del Vega (calciatore messicano), Jupurdà (senegalese ex Eintacht). allenatore Pioli

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7 il: 22 Ottobre, 2012, 18:07:57 pm »
Consigli,Gamberini,Cannavaro,Britos,Maggio,Behrami,Inler,Armero,Hamsik, Del Vega (calciatore messicano), Jupurdà (senegalese ex Eintacht). allenatore Pioli

:delau:
Basta che sto Del Vega e Jupurdà me costino cinque euri al massimo  :dela:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8 il: 22 Ottobre, 2012, 18:21:09 pm »
Il tetto ingaggi lo ha alzato laddove necessario...Cavani prende 4,5....Hamsik sta oltre i 2....non vedo calciatori in rosa attualmente che possano pretendere un ritocco verso l'alto....
se Mazzarri andrà via non bisogna sbagliare l'allenatore...se si vuole puntare a valorizzare i giovani di vero e assoluto talento allora questa scelta del tecnico è basilare...
attualmente in rosa con schemi diversi a mio avviso i giovani calciatori su cui puntare sono Insigne, Vargas e Fernandez
per il prossimo allenatore....beh...avrei voluto fin dall'anno scorso Montella che credo ora sia inavvicinabile a meno di qualche proposta allettante...Pioli non mi dispiace come pure Maran o Toscano della ternana....sarebbe bello di certo poter portare il tecnico del borussia Klopp o far un tentativo per Simeone dell'atletico

I soldi d'ingaggio per Cavani verranno ammortizzati dalla vendita faraonica dello stesso, De La nun è strunz in queste cose, i conti se l'è fatti, significava svalutare un giocatore non assolutamente da svalutare. Hamsik resterà su queste cifre.

Il problema persiste, dato che parliamo di tetto ingaggi iniziale: ossia non si prendono giocatori che chiedono più di 2 milioni a stagione, perchè lo riteniamo troppo rischioso, dato che è spesa morta e che si protrarrebbe in caso di flop del giocatore. Il discorso è semplice.

Offline noel

• *
« Risposta #9 il: 22 Ottobre, 2012, 18:59:22 pm »
Per me De Laurentiis non si sta affatto organizzando. A fine campionato prenderà il migliore allenatore di fascia medio-alta disponibile sul mercato e con lui improvviserà la campagna acquisti.
D'altra parte è quello che facciamo da sempre, anche con Mazzarri (e quindi con la consapevolezza del modulo di gioco e delle caratteristiche che devono avere gli interpreti).
Il "progetto Napoli" è questo.
:bacino:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10 il: 22 Ottobre, 2012, 19:02:59 pm »
è arrivata la prima sconfitta in campionato  :lookair:

cmq pensiamo a giovedi' e poi a domenica...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 22 Ottobre, 2012, 19:58:00 pm »
inevitabilmente dopo aver fatto campionati brillanti e aver respirato l'alta classifica faremo annate di merda,credo senza rischiare più di tanto...
sperando di sfornare ogni tanto qualche grosso talento dal vivaio o di pescarlo in qualche oscuro paese dimenticato da dio per poter campare di rendita per qualche anno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12 il: 22 Ottobre, 2012, 19:59:46 pm »
inevitabilmente dopo aver fatto campionati brillanti e aver respirato l'alta classifica faremo annate di merda,credo senza rischiare più di tanto...
sperando di sfornare ogni tanto qualche grosso talento dal vivaio o di pescarlo in qualche oscuro paese dimenticato da dio per poter campare di rendita per qualche anno
che ottimismo :buondio:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #13 il: 22 Ottobre, 2012, 20:30:19 pm »
mi rattrista non leggere nessuna prospettiva di dipartita dello scio' man  :nono:

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14 il: 22 Ottobre, 2012, 20:32:44 pm »
mi rattrista non leggere nessuna prospettiva di dipartita dello scio' man  :nono:
dipartita in che senso?
comunque non ne ho parlato perchè mi pare ovvio e scontato che prima o poi torneremo nelle mani del naldi di turno
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #15 il: 22 Ottobre, 2012, 20:40:22 pm »
dipartita in che senso?
comunque non ne ho parlato perchè mi pare ovvio e scontato che prima o poi torneremo nelle mani del naldi di turno
 :look:

nel senso che fin quando non cambiera' la proprieta' c'e' poco da consultare la palla di vetro...
con cocaman non si vedono investimenti all'orizzonte ne' grandi innovazioni, tra sei mesi riparleremo dello stadio e forse di un centro sportivo.
Da giugno, della possibile cessione di Cavani e di un nuovo eroe del 3 5 2  in panchina.
Sara' il solito reframe finche' morte non ci separi....speriamo la sua!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 22 Ottobre, 2012, 21:01:37 pm »
Come allenatore prenderemo il primo chitamuorto che gioca col 3-5-2 a priori, quello è poco ma sicuro  :cazzimm:. E siccome quest'anno ce la siamo scansata, l'anno prossimo non si scappa a fare il maggior investimento in casa Udine : il favorito è il solito Benatia, considerando anche la probabile cessione di Campagnaro.

Offline wendell

• *
« Risposta #17 il: 22 Ottobre, 2012, 21:30:40 pm »
Come allenatore prenderemo il primo chitamuorto che gioca col 3-5-2 a priori, quello è poco ma sicuro  :cazzimm:. E siccome quest'anno ce la siamo scansata, l'anno prossimo non si scappa a fare il maggior investimento in casa Udine : il favorito è il solito Benatia, considerando anche la probabile cessione di Campagnaro.
:sisi:
Se andiamo in Champions, arrivano Benatia, un portiere meno vecchio di De Sanctis (Sorrentino, Gillet oppure, tra i "giovani", Consigli), un vice-Cavani (tipo Bianchi) e i soliti giovani a basso costo (nella speranza che, dopo il provolone Fernandez, o' cazz' Vargas ecc., Bigon peschi dal panariello qualcuno decente).
Se non andiamo in Champions, solito mercato a costo zero.
Se cediamo Cavani non ho idea di cosa possa succedere.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18 il: 22 Ottobre, 2012, 21:33:26 pm »

Arriva Guidolin, per primo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #19 il: 22 Ottobre, 2012, 21:35:24 pm »
Arriva Guidolin, per primo.
Che lo cercheremo è sicuro, bisogna vedere se il pisciasotto se la sentirà di accettare.