0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Vuoi modificare il tetto ingaggi? No? E lì restiamo.A meno che non si voglia fare una cosa unica nel suo genere, tipo il Barcellona o la Juvecaserta nel Basket (che comunque i Top Player li prendevano): puntare sui settori giovanili, affermarsi in tutti gli ambiti, e far nascere Il Napoli. Ma è una cosa realizzabile nel lunghissimo periodo, sia la prima che la seconda ci hanno messo 20 anni per ottenere i risultati sperati.
Consigli,Gamberini,Cannavaro,Britos,Maggio,Behrami,Inler,Armero,Hamsik, Del Vega (calciatore messicano), Jupurdà (senegalese ex Eintacht). allenatore Pioli
Il tetto ingaggi lo ha alzato laddove necessario...Cavani prende 4,5....Hamsik sta oltre i 2....non vedo calciatori in rosa attualmente che possano pretendere un ritocco verso l'alto....se Mazzarri andrà via non bisogna sbagliare l'allenatore...se si vuole puntare a valorizzare i giovani di vero e assoluto talento allora questa scelta del tecnico è basilare...attualmente in rosa con schemi diversi a mio avviso i giovani calciatori su cui puntare sono Insigne, Vargas e Fernandezper il prossimo allenatore....beh...avrei voluto fin dall'anno scorso Montella che credo ora sia inavvicinabile a meno di qualche proposta allettante...Pioli non mi dispiace come pure Maran o Toscano della ternana....sarebbe bello di certo poter portare il tecnico del borussia Klopp o far un tentativo per Simeone dell'atletico
Per me De Laurentiis non si sta affatto organizzando. A fine campionato prenderà il migliore allenatore di fascia medio-alta disponibile sul mercato e con lui improvviserà la campagna acquisti.D'altra parte è quello che facciamo da sempre, anche con Mazzarri (e quindi con la consapevolezza del modulo di gioco e delle caratteristiche che devono avere gli interpreti).Il "progetto Napoli" è questo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
inevitabilmente dopo aver fatto campionati brillanti e aver respirato l'alta classifica faremo annate di merda,credo senza rischiare più di tanto...sperando di sfornare ogni tanto qualche grosso talento dal vivaio o di pescarlo in qualche oscuro paese dimenticato da dio per poter campare di rendita per qualche anno
mi rattrista non leggere nessuna prospettiva di dipartita dello scio' man
dipartita in che senso?comunque non ne ho parlato perchè mi pare ovvio e scontato che prima o poi torneremo nelle mani del naldi di turno
Come allenatore prenderemo il primo chitamuorto che gioca col 3-5-2 a priori, quello è poco ma sicuro . E siccome quest'anno ce la siamo scansata, l'anno prossimo non si scappa a fare il maggior investimento in casa Udine : il favorito è il solito Benatia, considerando anche la probabile cessione di Campagnaro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Arriva Guidolin, per primo.