Autore Topic: [3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24201 volte)

Starfred

Re:3] Dnipro 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 26 Ottobre, 2012, 14:03:26 pm »
questo campionato e' ridicolo. Equilibrato. Ma ridicolo. In un campionato serio noi dovremmo sudare per l'intertoto.

Ma infatti basta vedere qualche tempo fa (nemmeno tanto lontano) con 60 punti dove andavi, e non di certo al terzo posto come l'anno scorso :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #181 il: 26 Ottobre, 2012, 14:03:28 pm »
Alemà il topic in cui il Chelsea fa cacare è chill e' Mazzarri, vai allà!

Sei una puta baldracca  :siasd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 26 Ottobre, 2012, 14:07:07 pm »
ma perchè Gabriè? Perchè ha pareggiato con il nordhahahdhdfh?

Anche. Ma soprattutto perchè ha fornito prestazioni mediocri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #183 il: 26 Ottobre, 2012, 14:08:19 pm »
Continuiamo a parlare cosi' che ce le chiamiamo eh... :maronn:

Ma infatti passeranno. La valigia se la fa il Ciolsi, come da migliore tradizioni delle squadre detentrici di trofei che nell'edizione successiva si fermano al primo step.

Starfred

« Risposta #184 il: 26 Ottobre, 2012, 14:09:18 pm »
Anche. Ma soprattutto perchè ha fornito prestazioni mediocri.

ma Shakhtar e Chelsea sono squadre più forti della Juve, soprattutto la prima che è in una forma pazzesca.
Per me aver preso il punto a Stamford Bridge, l'unica finora, la rende almeno sufficiente. Poi se la gioca in casa proprio con il Chelsea...ja, le figure di merda casomai le sta facendo il Milan nel girone più ridicolo della CL

Alemao

« Risposta #185 il: 26 Ottobre, 2012, 14:14:43 pm »
http://www.corrieredellosport.it/live/PremierLeague/classifica.shtml

ma di che stai parlando? :look:

Primo con un solo pareggio, secondo miglior attacco e prima difesa. Sono la Juve d'Inghilterra :asd:

Lo Shaktar è una buonissima squadra che vive un grande momento di forma. Possono prendere a pallate veramente chiunque.

Ha 12 punti in più dopo 12 partite sulla Dnipro proprio :rotfl: http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/campionato-ucraino/classifiche.html

Lo Shaktar è una buona squadra come poteva esserlo il Villareal due anni fa. Non è 'sta squadra di fenomeni. E grazie al cazzo che sono in Champion da 10 anni: giocano in Ucraina, non in Spagna. Mo' non trasformiamo l'acqua in vino, anche perché è risaputo che 'ste squadre stanno molto più avanti in preparazione in questo periodo dell'anno, salvo poi sciogliersi più avanti. Il Chelsea non è la squadra dell'anno scorso in Europa. Gli manca Drogba e direi che non è poca cosa: è come se a noi mancasse Cavani in attacco e contro la Juventus ci ha giocato Torres eh, lo ripeto T O R R E S, tant'è che con lo Shaktar le hanno prese malamente. Gli manca l'attaccante. L'anno scorso c'era chi si permetteva il lusso di dire che era più importante la partita contro il Chievo che quella contro il Bayern Monaco e mo' se chiagne 'o Dnipre con annessa sconfitta? Corsi e ricorsi storici.  :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #186 il: 26 Ottobre, 2012, 14:17:29 pm »
Per me lo Shaktar,così come il BvB, può anche vincere la CL,ovviamente sarebbe un'impresa epica, ma hanno un 5 % di possibilità :look:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #187 il: 26 Ottobre, 2012, 14:18:48 pm »
non mi aspettavo altro...perche' non far giocare almeno cavani dall'inizio? :boh:   da solo ha messo pressione agli avversari ...è un girone ridicolo...ma il napoli vuole passarlo con le riserve e noi non ne abbiamo all'altezza...ma queste figure di niente stancano e sono pericolose :doh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #188 il: 26 Ottobre, 2012, 14:20:08 pm »

Detto questo, il discorso qua era un altro cioè "la Juve non ha la rosa per due competizioni" il che per me è una grandissima castroneria.
:sisi:
non solo. Alemao ti dovrebbe quotare tantoppiù, dato che anche chi è attrezzato sta avendo difficoltà. :)

cmq alla rube per essere un top-team (cosa diversa dall'essere attrezzati per più competizioni) manca solo un attaccante dello stesso livello di vucinic...

poi può anche essere che pirlo-marchisio-vidal muoiono  :sad: lì hanno qualche alternativa in meno, e comunque hanno preso il terno pogba :sbonk:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #189 il: 26 Ottobre, 2012, 14:21:32 pm »
ma Shakhtar e Chelsea sono squadre più forti della Juve, soprattutto la prima che è in una forma pazzesca.
Per me aver preso il punto a Stamford Bridge, l'unica finora, la rende almeno sufficiente. Poi se la gioca in casa proprio con il Chelsea...ja, le figure di merda casomai le sta facendo il Milan nel girone più ridicolo della CL

Io non ho detto che sta facendo figure di merda, però sta avendo un andamento mediocre, come del resto il Ciolsi. E soprattutto non sta ben figurando in rapporto alle aspettative, visto che alla vigilia della partita con lo Shaktar nello studio di Premium sembrava stessimo per vedere la meravigliosa prova di una squadra pretendente alla vittoria finale. Sono i campioni d'Italia, imbattuti da ventordici partite, non un'outsider.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #190 il: 26 Ottobre, 2012, 14:23:34 pm »
Io non ho detto che sta facendo figure di merda, però sta avendo un andamento mediocre, come del resto il Ciolsi. E soprattutto non sta ben figurando in rapporto alle aspettative, visto che alla vigilia della partita con lo Shaktar nello studio di Premium sembrava stessimo per vedere la meravigliosa prova di una squadra pretendente alla vittoria finale. Sono i campioni d'Italia, imbattuti da ventordici partite, non un'outsider.
Attualmente essere i campioni d'Italia vuol dire essere fuori dalle prime 10 squadre più forti d'Europa  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #191 il: 26 Ottobre, 2012, 14:27:36 pm »
Ha detto anche che le prime 3 gare andavano fatte così. lui appoggia le scelte della società xke anche il suo obiettivo è il campionato. ora si vedrà cosa fare con le prossime 3
ma vogliamo passare?questa è la domanda...
sarà lo stress uni, ma la sconfitta di stasera l'ho presa a ridere  :asd:
anche io...perche' onestamente gia' lo sapevo :sisi: mi aspettavo esattamente questo :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #192 il: 26 Ottobre, 2012, 14:31:21 pm »
:asd:

Io ho fatto i vermi, perchè c'ho la fobia. So' andata pure a svegliare i miei che non avevano sentito niente, puveriell.

Una scena penosa, con me che alluccavo in mezzo al corridoio (mammaaa, papààà, il terremotooo, fa il terremotooo, ma non lo sentiteee) costeggiando la parete in preda al panico, fino ad arrivare alla loro camera e trovarli russanti davanti a Rai News 24.
ha fatto il terremoto a nocera? :sospetto:
io non credo che il napoli con 8-9 titolari, fà delle passeggiate contro il psv coi titolari e il dnipro coi titolari. ma non lo dico per scaramanzia,pessimismo etc...ma proprio tra le squadre italiane, mi pare che il girone più difficile ce l'ha il napoli...o forse l'udinese che non ha trovato una vera e propria squadra materasso
se giochiamo con 8-9 titolari considerando che 2 le abbiamo in casa e la trasferta in svezia non è impossibile..altroche'....penso che 9 punti li possiamo fare...il punto è giocheranno 8-9 titolari?
L'atletico madrid sta a pari punti con barsa in liga e sta onorando la EL . ieri ha vinto attuando un turn over sensato  :boh:
Ma solo noi facciamo gli schizzinosi? ma perche ci partecipiamo_? Non possiamo dire direttamente : scusate ci siamo qualificati per caso ma "comp o bene e mammà, nu ma sent e partecipa".
oppure visto che la vuoi snobbare a fine campionato mettiti in condizioni di qualificarti per l'intertoto e in estate, dove niscun te ver, te fai vuttà for.
forse l'atletico madrid ha una 'panchina' decente...noi al massimo abbiamo 14 giocatori...il punto è sempre quello..in estate non abbiamo investito sulle riserve...

Offline bat86

• *
« Risposta #193 il: 26 Ottobre, 2012, 14:32:35 pm »
Attualmente essere i campioni d'Italia vuol dire essere fuori dalle prime 10 squadre più forti d'Europa  :asd:
purtroppo è cosi' :doh:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #194 il: 26 Ottobre, 2012, 14:36:47 pm »
ha fatto il terremoto a nocera? :sospetto:se giochiamo con 8-9 titolari considerando che 2 le abbiamo in casa e la trasferta in svezia non è impossibile..altroche'....penso che 9 punti li possiamo fare...il punto è giocheranno 8-9 titolari?forse l'atletico madrid ha una 'panchina' decente...noi al massimo abbiamo 14 giocatori...il punto è sempre quello..in estate non abbiamo investito sulle riserve...

Quoto te e pure a Gabbie che mi ha fatto la stessa domanda per quanto riguarda l'at. madrid
hanno una panchina normale e corrente ( mica stiamo parlando del top dei top club) solo che il Cholo Simeone tiene e peli al culo e capisce di pallone e sta motivare bene pure i panchinari senza offenderli

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #195 il: 26 Ottobre, 2012, 14:41:15 pm »
Quoto te e pure a Gabbie che mi ha fatto la stessa domanda per quanto riguarda l'at. madrid
hanno una panchina normale e corrente ( mica stiamo parlando del top dei top club) solo che il Cholo Simeone tiene e peli al culo e capisce di pallone e sta motivare bene pure i panchinari senza offenderli
:sisi: :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #196 il: 26 Ottobre, 2012, 14:41:52 pm »
Calvin però mi sa che con quella roba, le poppici al massimo le guardi!!  :asd:

Marculì liev' man.....il giorno che se ne va Mazzarri lo tengo duro anche con 15 litri di bromuro in corpo....m putess' chiavà pure a Margherita Hack
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #197 il: 26 Ottobre, 2012, 14:43:49 pm »
è molto paraculo da parte del mister schierare una formazione di gente che non ha mai giocato assieme e poi dire "beh, avete visto? Ve l'avevo detto io!! Questi sono delle pippe!"
Ma grazie al cazzo che giocano in maniera oscena. Metti che non hanno gli automatismi della squadra titolare, metti che ognuno di loro ha al suo fianco la versione scorreggiona del compagno di reparto originale, si sentono sia delegittimati sia non all'altezza. E sbattendosi, giustamente, per mettersi in mostra singolarmente, giocano tutti per se stessi. Il nostro gioco di squadra è già fallace di per se e non può di certo essere sostentato da questa filosofia.
In parole povere, voleva mettere in scacco la società sugli acquisti che secondo lui non sono all'altezza, ma non ha dimostrato un bel cazzo dandosi la zappa sui piedi. Se avesse inserito tre / quattro riserve nella squadra titolare e queste avessero giocato tutte di merda, ok. Ma così oltre ad avere fatto lui in prima persona una figura di merda a livello internazionale, non ha ottenuto nulla a rinforzo della sua teoria (corretta secondo me) che le nostre seconde linee non sono all'altezza per...per nulla, neanche per la coppa italia.

Ieri ci sono stati 20 minuti durante la partita in cui non abbiamo capito un cazzo di niente...nessuno sapeva che fare, dove andare, l'anarchia totale. Inutile prendersela se perdi senza neanche combattere...

Bene, la penso esattamente come te.

Offline Marco78

• *
« Risposta #198 il: 26 Ottobre, 2012, 14:44:22 pm »

Marculì liev' man.....il giorno che se ne va Mazzarri lo tengo duro anche con 15 litri di bromuro in corpo....m putess' chiavà pure a Margherita Hack

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #199 il: 26 Ottobre, 2012, 14:44:25 pm »

E' possibile, ma l'anno scorso sono arrivati quinti in classifica pur essendo per distacco la terza forza della Liga, cosa che se fosse accaduta qui avremmo sentito "l'europa league è na' coppetta di merda, non arrivare terzi è un fallimento"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: