Autore Topic: [3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24191 volte)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:3] Dnipro 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 26 Ottobre, 2012, 10:43:45 am »
Comunque il girone lo passiamo solo ed esclusivamente se nelle tre partite restanti (o almeno le due in casa, ma non credo che in Svezia sia una passeggiata come a Napoli) viene schierata una squadra decente e con un turn over ragionato come tutte le squadre assennate del globo terrestre. Altrimenti leviamoci già da ora il pensiero, tra l'altro figure del genere a Napoli non le voglio fare...

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #101 il: 26 Ottobre, 2012, 11:02:28 am »
è molto paraculo da parte del mister schierare una formazione di gente che non ha mai giocato assieme e poi dire "beh, avete visto? Ve l'avevo detto io!! Questi sono delle pippe!"
Ma grazie al cazzo che giocano in maniera oscena. Metti che non hanno gli automatismi della squadra titolare, metti che ognuno di loro ha al suo fianco la versione scorreggiona del compagno di reparto originale, si sentono sia delegittimati sia non all'altezza. E sbattendosi, giustamente, per mettersi in mostra singolarmente, giocano tutti per se stessi. Il nostro gioco di squadra è già fallace di per se e non può di certo essere sostentato da questa filosofia.
In parole povere, voleva mettere in scacco la società sugli acquisti che secondo lui non sono all'altezza, ma non ha dimostrato un bel cazzo dandosi la zappa sui piedi. Se avesse inserito tre / quattro riserve nella squadra titolare e queste avessero giocato tutte di merda, ok. Ma così oltre ad avere fatto lui in prima persona una figura di merda a livello internazionale, non ha ottenuto nulla a rinforzo della sua teoria (corretta secondo me) che le nostre seconde linee non sono all'altezza per...per nulla, neanche per la coppa italia.

Ieri ci sono stati 20 minuti durante la partita in cui non abbiamo capito un cazzo di niente...nessuno sapeva che fare, dove andare, l'anarchia totale. Inutile prendersela se perdi senza neanche combattere...
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2012, 11:03:36 am da Dude »
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 26 Ottobre, 2012, 11:16:55 am »
Io voglio solo sperare che si provi con tutte le nostre forze a vincere lo scudetto, senza se e senza ma, fino almeno ad aprile.

E' l'unico motivo per cui giustificherei questo scempio, tutti questi calcoli machiavellici che mi fanno schifare il gioco del pallone, il turn-over totale, le tossine, i meccanismi di squadra, i 9 mesi di ambientamento prima di vedere il campo, e poi in campo vedi la merda della merda, stop orribili, passaggi sbagliati, non si riesce a fare un triangolo, un tiro...roba da accapponare lo scroto.

Poi pensi che sono panchinari ma non primavera che un giorno sostituiranno i titolari, ma tutta gente vecchia o che se ne andrà a fanculo a breve e non gliene può fregare di meno, e ti chiedi se Rosati potrà mai migliorare, cosa è successo a Dossena, Mesto s'impegna ma è il gemello scemo di quello del Genoa, Donadel di questo passo sarà pronto nel 2014, Vargas a cosa pensa, Dzemaili che pensa a che ha fatto di male per giocare con questi peracottari e ti passa la voglia

Mazza' hai un pò rotto le palle, DeLa quest'anno è tutta responsabilità tua
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #103 il: 26 Ottobre, 2012, 11:36:18 am »
Io voglio solo sperare che si provi con tutte le nostre forze a vincere lo scudetto, senza se e senza ma, fino almeno ad aprile.

E' l'unico motivo per cui giustificherei questo scempio, tutti questi calcoli machiavellici che mi fanno schifare il gioco del pallone, il turn-over totale, le tossine, i meccanismi di squadra, i 9 mesi di ambientamento prima di vedere il campo, e poi in campo vedi la merda della merda, stop orribili, passaggi sbagliati, non si riesce a fare un triangolo, un tiro...roba da accapponare lo scroto.

Poi pensi che sono panchinari ma non primavera che un giorno sostituiranno i titolari, ma tutta gente vecchia o che se ne andrà a fanculo a breve e non gliene può fregare di meno, e ti chiedi se Rosati potrà mai migliorare, cosa è successo a Dossena, Mesto s'impegna ma è il gemello scemo di quello del Genoa, Donadel di questo passo sarà pronto nel 2014, Vargas a cosa pensa, Dzemaili che pensa a che ha fatto di male per giocare con questi peracottari e ti passa la voglia

Mazza' hai un pò rotto le palle, DeLa quest'anno è tutta responsabilità tua
:sisi:
Solo una cosa : Mazzarri le palle non le ha rotto un pò, ma proprio assai assai...oramai ce le ha disintegrate.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #104 il: 26 Ottobre, 2012, 11:37:19 am »
ah ragà però voi siete forti, ma perchè non vi andate a rivedere tutti gli interventi del pappone? è vero che Mazzarri ci mette il suo, ma per quello che io ho visto e sentito è il pappone che vuole questo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #105 il: 26 Ottobre, 2012, 11:39:07 am »
ah ragà però voi siete forti, ma perchè non vi andate a rivedere tutti gli interventi del pappone? è vero che Mazzarri ci mette il suo, ma per quello che io ho visto e sentito è il pappone che vuole questo.

si ma c'è modo e modo!! Credo che se avesse messo 5 titolari e 6 riserve, ma pure 4 e 7, le cose sarebbero state ben diverse e di forze ne avresti risparmiate praticamente allo stesso modo.
la mia firma nuova

Offline kolor

• *
« Risposta #106 il: 26 Ottobre, 2012, 11:43:59 am »
si ma c'è modo e modo!! Credo che se avesse messo 5 titolari e 6 riserve, ma pure 4 e 7, le cose sarebbero state ben diverse e di forze ne avresti risparmiate praticamente allo stesso modo.

ma quello vuole così!...sicuramente Mazzarri gli avrà detto:" i rincalzi presi non valgono nemmeno l'unghia dei titolari, tu mi hai tassativamente detto che devo puntare solo al campionato...e questi sono i risultati".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #107 il: 26 Ottobre, 2012, 11:48:45 am »
ma quello vuole così!...sicuramente Mazzarri gli avrà detto:" i rincalzi presi non valgono nemmeno l'unghia dei titolari, tu mi hai tassativamente detto che devo puntare solo al campionato...e questi sono i risultati".

vuole così, succede poi che fai i 3 cambi e cmq 3 titolari giocano...si stancano per mezz'ora, quindi cambia poco o nulla. Probabilmente l'accordo è che giochino le riserve in EL, questo si. Ma al tempo stesso ti basta inserire un titolare per reparto e ottenere chiaramente molto di più da una partita del genere. Quindi, stessi sforzi, risultati sicuramente diversi. Questa scelta spetta al mister che invece ha deciso che è meglio dimostrare sulla nostra pelle di avere ragione sul pappone, mettendo in campo tutte le riserve sapendo la fine che avrebbero fatto. Giocare con le riserve non vuol dire necessariamente presentarsi con 11 sul campo, tutti panchinari. Bastava poco, il giusto necessario ad evitare la figura di merda, e domenica abbiamo il chievo al san paolo, non l'inter fuori casa.
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #108 il: 26 Ottobre, 2012, 11:51:10 am »
ma beherami nemmeno in panchina per perchè cos, o si è fatto qualcosa??  :brr:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #109 il: 26 Ottobre, 2012, 11:53:55 am »
Noi siamo l'unica società mondiale, che ogni anno prima della stagione, mette le priorità : l'anno scorso la priorità era la Champions, sticazzi se in campionato perdiamo pure 10 punti ed i calciatori hanno l'alibi di fare le figurelle di merde prima di ogni partita di questa competizione, anche se giochiamo in casa con il Parma, perchè la testa è alla partita della vita col Bayern Monaco. Quest'anno, siccome abbiamo 10 partecipazioni consecutive alla Champions, dell'Europa League non ce ne fotte un cazzo, priorità al campionato, quindi ben venga anche il turn over con 11/11mi come auspicato da quel coso che dice che fa il nostro allenatore. E' evidente che il grosso della colpa è della mentalità ultraprovinciale e priva di qualunque ambizione di questa società, prima ancora della piricchiusaggine e dell'imcompetenza in fase di mercato, mettiamoci poi che è in assoluta simbiosi con la malafede e la limitatezza del proprio allenatore, che va tanto autopubblicizzandosi pubblicamente, che sogna chissà quale megasquadrone da allenare, ma che poi all'atto pratico si dimostra il solito mediocre, che non sa gestire il doppio impegno e piange se i suoi calciatori, quello che lo rendono il miglior allenatore della serie A, vengono convocati in nazionale. Nessuna squadra italiana, nessuna fa il turn over in coppa come lo facciamo noi, ma oramai come diceva giustamente Fiorenzo, siamo talmente lobotomizzati da questa società e dai pianti di questo allenatore, che crediamo che se Cavani, Inler e Hamsik, giocano qualche minuto in più in Europa, poi ovviamente in campionato finiamo di nuovo quinti o addirittura peggio, ed ovviamente prima di ogni stagione, dobbiamo dare le priorità alle competizioni che partecipiamo, altrimenti veniamo meno....
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2012, 11:55:53 am da kohna80 »

Offline kolor

• *
« Risposta #110 il: 26 Ottobre, 2012, 11:54:55 am »
vuole così, succede poi che fai i 3 cambi e cmq 3 titolari giocano...si stancano per mezz'ora, quindi cambia poco o nulla. Probabilmente l'accordo è che giochino le riserve in EL, questo si. Ma al tempo stesso ti basta inserire un titolare per reparto e ottenere chiaramente molto di più da una partita del genere. Quindi, stessi sforzi, risultati sicuramente diversi. Questa scelta spetta al mister che invece ha deciso che è meglio dimostrare sulla nostra pelle di avere ragione sul pappone, mettendo in campo tutte le riserve sapendo la fine che avrebbero fatto. Giocare con le riserve non vuol dire necessariamente presentarsi con 11 sul campo, tutti panchinari. Bastava poco, il giusto necessario ad evitare la figura di merda, e domenica abbiamo il chievo al san paolo, non l'inter fuori casa.

Aspetta un momento però, il pappone ha detto con parole molto ma molto chiare: "quest'anno abbiamo fatto due squadre uguali, una per la coppa e l'altra per il campionato. Se un presidente ti dice questo, poi sono cazzi tuoi (allenatore) se fai giocare 3-4 titolari che 3 giorni dopo magari non ti rendono e perdi punti in campionato, avrai fallito.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #111 il: 26 Ottobre, 2012, 12:00:51 pm »

Il terremoto, sto mort e paura

Quando l'ho letto pensavo pazziassi, ho scoperto 2 ore dopo che non era cosi  :maronn:

I c'ho mia nonna sola a casa a 50 km dall'epicentro, ieri notte so stat a panico. Comunque tutto regolare, è tremmat ò liett e i lampadari, dieci minuti ed è tornata a rurmì... :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #112 il: 26 Ottobre, 2012, 12:01:46 pm »
Aspetta un momento però, il pappone ha detto con parole molto ma molto chiare: "quest'anno abbiamo fatto due squadre uguali, una per la coppa e l'altra per il campionato. Se un presidente ti dice questo, poi sono cazzi tuoi (allenatore) se fai giocare 3-4 titolari che 3 giorni dopo magari non ti rendono e perdi punti in campionato, avrai fallito.

mah, hai fallito anche, e secondo me peggio ancora, a non trarre il 100% dalle situazioni favorevoli tipo questa gara. Sei tu che ci metti la faccia e lasci nel tuo curriculum di migliore allenatore italiano due sconfitte piuttosto inappellabili contro due squadre di europa league. Tu sai i rischi che puoi prenderti e quelli che puoi evitare, è il tuo mestiere e per quanto gli altri possano provare a metterci bocca sei sempre tu al 100% il responsabile delle tue scelte, che poi possono rivelarsi azzeccate o no. In questo modo, si lava le mani della competizione dimenticandosi di lavare pure la faccia...perchè su due trasferte gli hanno spalmato la cacca dal mento alla fronte senza risparmiare gli occhi.
Sai che con 4 titolari in campo puoi affondare gli avversari in un tempo. Nel secondo tempo se gira bene, tiri fuori 3 di loro...e la domenica gioca 1 sola riserva al posto di chi ha fatto tutta la partita in europa. Ma che ci vuole? Invece il mister ne sta facedno una questione di principio, e noi ci rimettiamo la reputazione.
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #113 il: 26 Ottobre, 2012, 12:07:42 pm »

ma queste sono sparate di posa che non ci crede nessuno e non capisco come gli diate credito!
Quale squadra la mondo ha 22 giocatori di uguale importanza e valore. Ma che peccato abbiamo commesso noi napoletani da meritarci queste cose?
Ma perche il Real , il barsa il bayern o qualisiasi altra squdra di alto e medio livello, top o medio topclub hanno due Cavani o due Ramos o due Cristiano o due Hummelers?
Solo con la nostra fantasia possiamo paragonare un titolare ( Inler  :maronn: ) con Scemalli!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #114 il: 26 Ottobre, 2012, 12:07:45 pm »
nelle ultime 3-4 sessioni di mercato non abbiamo MAI operato per fare un salto di qualità, prendendo solo purpi sottocosto e un paio di bidoni strapagati giusto per dire di aver speso i soldi (20 mln per dzemaili + vargas, mamma mà).

se giusto un paio delle cosìdette riserve fossero in grado di dare un contributo minimo, le avremmo viste di più in campionato, e invece....
Scarsi o poco professionali, altro che poveri cristi!
VIA DA NAPOLI!!

Offline rafel

• *
« Risposta #115 il: 26 Ottobre, 2012, 12:10:31 pm »
nelle ultime 3-4 sessioni di mercato non abbiamo MAI operato per fare un salto di qualità, prendendo solo purpi sottocosto e un paio di bidoni strapagati giusto per dire di aver speso i soldi (20 mln per dzemaili + vargas, mamma mà).

se giusto un paio delle cosìdette riserve fossero in grado di dare un contributo minimo, le avremmo viste di più in campionato, e invece....
VIA DA NAPOLI!!

A questi livelli non esistono purpi o poco professionali bensì un mal allenatore prigioniero della sua vanità e dei suoi capricci.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 26 Ottobre, 2012, 12:10:58 pm »
ma queste sono sparate di posa che non ci crede nessuno e non capisco come gli diate credito!
Quale squadra la mondo ha 22 giocatori di uguale importanza e valore. Ma che peccato abbiamo commesso noi napoletani da meritarci queste cose?
Ma perche il Real , il barsa il bayern o qualisiasi altra squdra di alto e medio livello, top o medio topclub hanno due Cavani o due Ramos o due Cristiano o due Hummelers?
Solo con la nostra fantasia possiamo paragonare un titolare ( Inler  :maronn: ) con Scemalli!

non so, tenderei a considerare che Higuain è un poco meglio di Vargas e Kakà un pizzico meglio di El Kaddouri, anche se ovviamente in mancanza di controprove è solo un parere personale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:3] Dnipro 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #117 il: 26 Ottobre, 2012, 12:12:03 pm »

VIA DA NAPOLI!!

nuje ogni anno facciamo il mercato che avremmo dovuto fare un anno prima.

Quest'anno abbiamo colmato in teoria buchi quantitativi della rosa prendendo mestieranti e mezze figure, quindi al 90% è stato solo dannoso.
L'anno prossimo invece allestiremo una rosa di 16-17 giocatori competitivi, priann' che Cavani non se ne va...per l'EL. In Champions, ovviamente.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #118 il: 26 Ottobre, 2012, 12:12:36 pm »
A questi livelli non esistono purpi o poco professionali

infatti vargas è un futuro pallone d'oro e dossena si mantiene sempre in ottima forma

Offline rafel

• *
« Risposta #119 il: 26 Ottobre, 2012, 12:16:51 pm »
non so, tenderei a considerare che Higuain è un poco meglio di Vargas e Kakà un pizzico meglio di El Kaddouri, anche se ovviamente in mancanza di controprove è solo un parere personale

Ma se Higuain è titolare nel real e Kakà non gioca per capricci dell'altro special che lo umilia sostituendolo dopo 40 minuti perche si è opposto alla cessione.
trova esempio piu reali non quello del Real madrid che, si sa, non bada a spese in nulla ( anche se il real l'ho messo in mezzo io)