Autore Topic: [3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24125 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:3] Dnipro 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 26 Ottobre, 2012, 09:19:07 am »
Le riserve sono giocatori che spaziano dal chiavica totale al mediocre al talento incompreso al talento fatto in casa. Messe tutte insieme nel polverone, fanno queste figure, concordo (l'ho già scritto prima), ma molti di loro comunque sono scandalosi.

Vargas, Dossena, Donadel, Rosati, Dzemaili, Mesto e Fernandez chi più chi meno non sono degni di questi palcoscenici.

Io ripeto, l'ho detto altrove, che fintanto le riserve saranno sfruttate in questa maniera nessuno (manco il vate del 5-3-2) potrà mai dire che sono mediocri.

MAI utilizzati, manco per scampoli, manco uno alla volta e buttati in campo a casaccio in una partita percepita da tutti come un fastidio, tutti assieme, con la tensione di sapere che questa è una delle uniche sei partite che giocheranno dal momento della sfortunata firma con il Napoli al momento del tanto atteso esonero del Livornese.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #81 il: 26 Ottobre, 2012, 09:22:33 am »
Vargas, Dossena, Donadel, Rosati, Dzemaili improponibili in qualsiasi palcoscenico.
Io non capisco una cosa ma un Fornito un De Palma farebbe più schifo di Donadel e Dzemaili?

Offline calvin

• *
« Risposta #82 il: 26 Ottobre, 2012, 09:25:28 am »
Vargas, Dossena, Donadel, Rosati, Dzemaili improponibili in qualsiasi palcoscenico.
Io non capisco una cosa ma un Fornito un De Palma farebbe più schifo di Donadel e Dzemaili?

Ecco appunto!
Dzemaili fa schifo? per me è uno che un anno fa faceva le sfaccimme di figuroni in ChL......per me ieri se toglievi uno a caso del centrocampo e ci mettevi Xabi anche Xabi apparava le figure di merda.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #83 il: 26 Ottobre, 2012, 09:25:54 am »
Ma poi dieci o undici di loro che giocano assieme due volte al mese,in gare ufficiali europee contro squadre che la prendono seriamente e stanno col sangue agli occhi....roba che manco il Milan di Capello  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 26 Ottobre, 2012, 09:30:23 am »
Io ripeto, l'ho detto altrove, che fintanto le riserve saranno sfruttate in questa maniera nessuno (manco il vate del 5-3-2) potrà mai dire che sono mediocri.

MAI utilizzati, manco per scampoli, manco uno alla volta e buttati in campo a casaccio in una partita percepita da tutti come un fastidio, tutti assieme, con la tensione di sapere che questa è una delle uniche sei partite che giocheranno dal momento della sfortunata firma con il Napoli al momento del tanto atteso esonero del Livornese.

inoltre 0 preparazione e 0 motivazioni.......gli unici a cui frega qualcosa dell'EL siamo noi tifosi. quindi non vedo perchè farsi il sangue amaro a cercare risposte da una partita del genere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #85 il: 26 Ottobre, 2012, 09:42:18 am »
Figuremmè ma con le solite attenuanti.
Ma non esageriamo, alla fine quelli che giocano solo e soltanto in EL sono Rosati, Dossena, Donadel e Vargas. Gli altri, dato che siamo ancora in fase di avvio del campionato, quindi con i cartellini che ancora sono "leggeri" e non portano a squalifica, non possiamo dire che siano completamente esclusi dalla prima squadra, e loro stessi non possono pensarlo.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #86 il: 26 Ottobre, 2012, 09:51:59 am »
Calma calma...siamo ancora in corsa   :look:
Il pareggio del PSV in casa contro i falegnami è allucinante..

Offline calvin

• *
« Risposta #87 il: 26 Ottobre, 2012, 09:56:32 am »
Calma calma...siamo ancora in corsa   :look:
Il pareggio del PSV in casa contro i falegnami è allucinante..

Il problema è che gli ucraini giocano l'ultima con i cannaroli......ergo siamo abbondantemente in corsa, ma dobbiamo battere il dnipro alla prossima in casa (cosa peraltro abbondanetmente fattibile con un poco di attenzione in più).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #88 il: 26 Ottobre, 2012, 09:56:38 am »
dovremmo battere il dnipro alla prossima per garantirci la finalissima col psv (per fortuna in casa) facendo finta che un AIK sicuro dell'eliminazione non abbia sete di vendetta casalinga per i 4,a questo punto inspiegabili, palloni rifilatigli. un lavoro abbastanza duro per qualsiasi normale squadra che milita in EL, figuriamoci per chi si approccia a questa competizione con meno spirito agonistico di una partita da palladoro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #89 il: 26 Ottobre, 2012, 10:01:22 am »
Onestamente non vedo l'ora che l'Europa League finisca, per non vedere mai più gente come Donadel, Rosati, Dossena e Vargas, che sono l'anticalcio.

Solo due osservazioni: Pandev è davvero fuori forma, una mozzarella in mezzo al campo. Seconda cosa: tutti quelli che acclamavano Insigne in mezzo al campo, giornalisti antiNapoli e tifosi che si fanno aizzare da quest'ultimi, ieri sera hanno capito perchè non gioca titolare, nè entra nei momenti cruciali delle partite??
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #90 il: 26 Ottobre, 2012, 10:18:35 am »
Ma non ve la pigliate con questi poveri cristi. La merda li schiera quando gli pare e piace perche non sa gestire un cazzo se non il suo ego di allenatore specialitaliano. Si agita, sbraita, li umulia, questo viene dalla serie B, questo dal cile, questo è ragazzino, Guardiola si prende un anno sabbatico e non dite niente, devo chiarire con la società, ci manca solo il gò.
Io andrò a Messa il giorno che ti vedo fuori dalla panchina del napoli.
non capisce che significhi una rotazione programmata e cosa sia un doppio turno settimanale.
In ultimo e detto tra noi pure con i cosidetti titolarissimi fa praticare un gioco osceno e se non fosse per Cavani che stuort o muort la palla la butta dentro noi staremmo posizonati fissi tra il sesto nono posto in classifica.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #91 il: 26 Ottobre, 2012, 10:25:30 am »
tutti quelli che acclamavano Insigne in mezzo al campo, giornalisti antiNapoli e tifosi che si fanno aizzare da quest'ultimi, ieri sera hanno capito perchè non gioca titolare, nè entra nei momenti cruciali delle partite??

L'involuzione di Insigne l'abbiamo vista tutti; l'unico problema è che cerchiamo riscatto da lui in partite dove è praticamente impossibile che accada.
Questo lo devi far giocare in mezzo alla squadra titolare assolutamente se vuoi fargli fare esperienza.
Se in una partita non passa la palla a Vargas è un conto, se non la passa a Cavani che lo abboffa di parole è un'altro discorso..

Offline Marco78

• *
« Risposta #92 il: 26 Ottobre, 2012, 10:26:04 am »
In ultimo e detto tra noi pure con i cosidetti titolarissimi fa praticare un gioco osceno e se non fosse per Cavani che stuort o muort la palla la butta dentro noi staremmo posizonati fissi tra il sesto nono posto in classifica.

Se se fatti sentire dai Mazzarri boys...  :cazzimm:

Offline calvin

• *
« Risposta #93 il: 26 Ottobre, 2012, 10:26:35 am »
Ma non ve la pigliate con questi poveri cristi. La merda li schiera quando gli pare e piace perche non sa gestire un cazzo se non il suo ego di allenatore specialitaliano. Si agita, sbraita, li umulia, questo viene dalla serie B, questo dal cile, questo è ragazzino, Guardiola si prende un anno sabbatico e non dite niente, devo chiarire con la società, ci manca solo il gò.
non capisce che significhi una rotazione programmata e cosa sia un doppio turno settimanale.

QUOTO COL SANGUE  TUTTO!!!

p.s. tranne il fatto della messa, io sto già mettendo i soldi da parte per 1 bottiglia di Matuzalem 15 anni, 10 grammi di erba, un bel trip d'acido e 4-5 poppici d'alto bordo per quel guiorno li.

Offline rafel

• *
« Risposta #94 il: 26 Ottobre, 2012, 10:28:59 am »
Se se fatti sentire dai Mazzarri boys...  :cazzimm:

Ma io lo dico da anni che il nostro mister è una sola e non mi preoccupano affatto le loro considerazioni visto che sono amanti dell'anticalcio.
Poi dicono pure che sono amante del tiki taka  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #95 il: 26 Ottobre, 2012, 10:33:25 am »

p.s. tranne il fatto della messa, io sto già mettendo i soldi da parte per 1 bottiglia di Matuzalem 15 anni, 10 grammi di erba, un bel trip d'acido e 4-5 poppici d'alto bordo per quel guiorno li.

Per me andare a messa è uno sballo maggiore  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #96 il: 26 Ottobre, 2012, 10:34:18 am »

Calvin però mi sa che con quella roba, le poppici al massimo le guardi!!  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #97 il: 26 Ottobre, 2012, 10:37:09 am »
Straquotone.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #98 il: 26 Ottobre, 2012, 10:39:05 am »
Io voglio solo sperare che si provi con tutte le nostre forze a vincere lo scudetto, senza se e senza ma, fino almeno ad aprile.

E' l'unico motivo per cui giustificherei questo scempio, tutti questi calcoli machiavellici che mi fanno schifare il gioco del pallone, il turn-over totale, le tossine, i meccanismi di squadra, i 9 mesi di ambientamento prima di vedere il campo, e poi in campo vedi la merda della merda, stop orribili, passaggi sbagliati, non si riesce a fare un triangolo, un tiro...roba da accapponare lo scroto.

Poi pensi che sono panchinari ma non primavera che un giorno sostituiranno i titolari, ma tutta gente vecchia o che se ne andrà a fanculo a breve e non gliene può fregare di meno, e ti chiedi se Rosati potrà mai migliorare, cosa è successo a Dossena, Mesto s'impegna ma è il gemello scemo di quello del Genoa, Donadel di questo passo sarà pronto nel 2014, Vargas a cosa pensa, Dzemaili che pensa a che ha fatto di male per giocare con questi peracottari e ti passa la voglia

Mazza' hai un pò rotto le palle, DeLa quest'anno è tutta responsabilità tua

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #99 il: 26 Ottobre, 2012, 10:43:40 am »
Non capisco davvero, questo mi fa incazzare, perchè ce la prendiamo con i calciatori. Come possiamo pretendere che un 11 del genere possa abbozzare un'ombra di gioco!Ma scherziamo???Stiamo massacrando calciatori la cui colpa è minima...ripeto ho difeso Mazzarri solo per i risultati ....ma ora è preoccupante il modo in cui sta gestendo Vargas, Insigne, Fernandez....come non capisco perchè lorenzo sia immune da critiche mentre Vargas e fernandez vengono massacrati....nelle partite di coppa ha fatto più schifo insigne che Vargas che almeno 3 goal li ha fatti...Insigne in campionato giocando nella squadra titolare offre prestazioni migliori...interessanti...lui ha avuto la chance di partire titolare in campionato...vargas no...fernandez stesso giocando con l'Udinese ha fatto una prova discreta....Gamberini dopo due gare di seguito con l'11 titolare ha mostrato di poter essere utile... e Dezmaili???è diventato una pippa all'improvviso???
ogni giocatore....nuovo o vecchio ..g.iovane o meno...va inserito in un contesto di squadra affiatato, con un gioco rodato....con i suoi equilibri e meccanismi.....qualsiasi calciatore in un contesto di squadra come quello dl napoli di coppa farebbe schifo!
lasciamo stare i calciatori...che già credo stiano vivendo una frustrazione assurda...soprattutto Vargas, Fernandez, insigne...e pigliamocela con chi fa certe scelte cazzo...
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2012, 10:45:01 am da Bruce Colotti »