Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
Non sono le riserve ad essere scarse ma è il miracolato che è una merda e non mi stancherò mai di ripeterlo
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 01:04:15 am ---Non sono le riserve ad essere scarse ma è il miracolato che è una merda e non mi stancherò mai di ripeterlo
--- Termina citazione ---
Le riserve sono giocatori che spaziano dal chiavica totale al mediocre al talento incompreso al talento fatto in casa. Messe tutte insieme nel polverone, fanno queste figure, concordo (l'ho già scritto prima), ma molti di loro comunque sono scandalosi.
Vargas, Dossena, Donadel, Rosati, Dzemaili, Mesto e Fernandez chi più chi meno non sono degni di questi palcoscenici.
Trenz:
--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Ottobre, 2012, 23:40:42 pm ---secondo me in questa squadra i panchinari decenti (cioè, in grado di rendere se messi in un contesto adeguato) sono Fernandez, Mesto, Dzemaili e Insigne.
--- Termina citazione ---
:sisi: mi trovo lo stesso.
Poi come anche tu hai detto ci sono i restanti che sono un problema.
E poi c è Dossena. :look:
Gabbie:
Non mi sono depressa comunque, non me ne fotte proprio :ovazione:
Forse perchè in fondo ancora penso ca passamm
Il terremoto, sto mort e paura
nickwire:
Io tra primo e secondo tempo m'agg vist cu cumpagn mij la diretta del piccolo Lucio su Italiamia, mi sono fatto la panza di risate, ho continuato in quell'atmosfera trash guardando Donadel che giocava a pallone e Zuniga che faceva i soliti esercizi di Zumba e m'so iut a prendere una birra al 75mo.
Mentre vedevo la partita si alternavano nella mia mente le musiche delle Pillole di Oscar di Maio e la Samba di Oronzo Canà. Chest'è.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa