Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/43) > >>

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Ottobre, 2012, 13:36:15 pm ---Scusate ma quali sarebbero queste figure di merda della Juve oltre al pareggio con i danesi (e comunque hanno creato 10 occasioni da rete) ? Il pareggio con lo Shaktar in casa che fa questa competizione da 10 anni ? No perchè rimontare lo 0-2 in casa del Chelsea, detentrice del trofeo, quando noi con la Champions hhome l'abbiamo fatta noi, abbiamo preso 4 palloni, non mi sembra una figura di merda.

--- Termina citazione ---

Ma perché sono imprese? Ma veramente fai? Lo Shaktar? Il Chelsea senza culo Dimatteiano e senza Drogba? I temibilissimi danesi?  :sospetto:

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 26 Ottobre, 2012, 13:44:53 pm ---Ma perché sono imprese? Ma veramente fai? Lo Shaktar? Il Chelsea senza culo Dimatteiano e senza Drogba?  :sospetto:

http://www.corrieredellosport.it/live/PremierLeague/classifica.shtml

ma di che stai parlando? :look:

Primo con un solo pareggio, secondo miglior attacco e prima difesa. Sono la Juve d'Inghilterra :asd:

Lo Shaktar è una buonissima squadra che vive un grande momento di forma. Possono prendere a pallate veramente chiunque.

Ha 12 punti in più dopo 12 partite sulla Dnipro proprio :rotfl: http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/campionato-ucraino/classifiche.html

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alemao - 26 Ottobre, 2012, 13:44:53 pm ---Ma perché sono imprese? Ma veramente fai? Lo Shaktar? Il Chelsea senza culo Dimatteiano e senza Drogba? I temibilissimi danesi?  :sospetto:

Lo Shaktar è un'ottima squadra e mi sembra pure inutile rimarcarlo, piena di individualità che da queste parti sarebbero considerati toppleier. Il Chelsea nonostante l'assenza di Drogba è prima nella magica Premier League, e comunque sono sempre i detentori del trofeo e ahinoi nessuna squadra italiana, fino ad allora era uscita con i punti a Stamford Bridge. Chiunque squadra dopo lo 0-2 in venticinque minuti avrebbe già finito di giocare e noi ne sappiamo qualcosa...mo se vogliamo dire che pure loro sono scarsi, e che in Inghilterra dovevano uscirne con i 3 punti, per difendere l'operato della mezza sega toscana, allora alzo le mani e mi arrendo.

P.S. Ma poi chi cazz ha parlato di imprese ?  :sospetto: Fino ad ora mi sembra che l'unica sorpresa in negativo è stato proprio la non vittoria in Danimarca, e nonostante purtroppo sono ancora in gioco per qualificarsi al turno successivo...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starnerd - 26 Ottobre, 2012, 13:05:08 pm ---ma non ha attaccanti di primissima fascia sicuramente ma ha un'intera squadra che segna eccome.

Io veramente non so come si faccia a dire che la Juve non è attrezzata per due competizioni ad alti livelli. Boh

Concordo. Che poi attrezzata e' un conto, attrezzata per vincerla e' un altro.
Ma la Juve e' appunto attrezzata per partecipare alle due competizioni e finora e' comunque imbattuta nel girone e le bastano 2 vittorie in casa per qualificarsi.

Ragionier Cuckoldullo:
Alemà il topic in cui il Chelsea fa cacare è chill e' Mazzarri, vai allà!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa