Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/43) > >>

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Ottobre, 2012, 13:36:15 pm ---Scusate ma quali sarebbero queste figure di merda della Juve oltre al pareggio con i danesi (e comunque hanno creato 10 occasioni da rete) ? Il pareggio con lo Shaktar in casa che fa questa competizione da 10 anni ? No perchè rimontare lo 0-2 in casa del Chelsea, detentrice del trofeo, quando noi con la Champions hhome l'abbiamo fatta noi, abbiamo preso 4 palloni, non mi sembra una figura di merda.

--- Termina citazione ---

Ma perché sono imprese? Ma veramente fai? Lo Shaktar? Il Chelsea senza culo Dimatteiano e senza Drogba? I temibilissimi danesi?  :sospetto:

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 26 Ottobre, 2012, 13:44:53 pm ---Ma perché sono imprese? Ma veramente fai? Lo Shaktar? Il Chelsea senza culo Dimatteiano e senza Drogba?  :sospetto:

--- Termina citazione ---


http://www.corrieredellosport.it/live/PremierLeague/classifica.shtml

ma di che stai parlando? :look:

Primo con un solo pareggio, secondo miglior attacco e prima difesa. Sono la Juve d'Inghilterra :asd:

Lo Shaktar è una buonissima squadra che vive un grande momento di forma. Possono prendere a pallate veramente chiunque.
 
Ha 12 punti in più dopo 12 partite sulla Dnipro proprio :rotfl: http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/campionato-ucraino/classifiche.html

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alemao - 26 Ottobre, 2012, 13:44:53 pm ---Ma perché sono imprese? Ma veramente fai? Lo Shaktar? Il Chelsea senza culo Dimatteiano e senza Drogba? I temibilissimi danesi?  :sospetto:

--- Termina citazione ---
Lo Shaktar è un'ottima squadra e mi sembra pure inutile rimarcarlo, piena di individualità che da queste parti sarebbero considerati toppleier. Il Chelsea nonostante l'assenza di Drogba è prima nella magica Premier League, e comunque sono sempre i detentori del trofeo e ahinoi nessuna squadra italiana, fino ad allora era uscita con i punti a Stamford Bridge. Chiunque squadra dopo lo 0-2 in venticinque minuti avrebbe già finito di giocare e noi ne sappiamo qualcosa...mo se vogliamo dire che pure loro sono scarsi, e che in Inghilterra dovevano uscirne con i 3 punti, per difendere l'operato della mezza sega toscana, allora alzo le mani e mi arrendo.

P.S. Ma poi chi cazz ha parlato di imprese ?  :sospetto: Fino ad ora mi sembra che l'unica sorpresa in negativo è stato proprio la non vittoria in Danimarca, e nonostante purtroppo sono ancora in gioco per qualificarsi al turno successivo...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starnerd - 26 Ottobre, 2012, 13:05:08 pm ---ma non ha attaccanti di primissima fascia sicuramente ma ha un'intera squadra che segna eccome.

Io veramente non so come si faccia a dire che la Juve non è attrezzata per due competizioni ad alti livelli. Boh

--- Termina citazione ---

Concordo. Che poi attrezzata e' un conto, attrezzata per vincerla e' un altro.
Ma la Juve e' appunto attrezzata per partecipare alle due competizioni e finora e' comunque imbattuta nel girone e le bastano 2 vittorie in casa per qualificarsi.

Ragionier Cuckoldullo:
Alemà il topic in cui il Chelsea fa cacare è chill e' Mazzarri, vai allà!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa