Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/43) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Ottobre, 2012, 12:57:23 pm ---è a favore quello delle partite europee, due scontri diretti in casa e l'unica trasferta in casa dei più scarsi. Potrebbero persino bastare sette punti a patto di farne tre col Psv

poi almeno dopo mercoledì non si saranno più turni infrasettimanali in serie A, una sola amichevole delle nazionali (l'uruguay gioca in europa peraltro, accussì Cavani pò turnà pure co' pullman) e dopo Stoccolma abbiamo un giorno in più perchè a Cagliari giochiamo di lunedì

sicuramente ci saranno meno alibi, ora conterà solo la volontà o meno di passare il turno

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Cmq sì, hai ragione. Io credo che almeno per rispetto del pubblico di casa scenderanno in campo formazioni più decenti. Speriamo. Nel frattempo io penso solo a quello sfacciamma di Chievo, ma da sabato scorso, eh, mica da ieri.

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 26 Ottobre, 2012, 12:58:09 pm ---E quali sarebbero questi "altri fattori"?

che in europa se la giocano tutti a viso aperto senza timori reverenziali?

che gli arbitri non regalano il rigoretto quando sono in svantaggio?

che lo Shaktar gli è complessivamente superiore e così pure il Chelsea?

un poco di sfortuna pure, soprattutto nell'ultima partita.

Ma dire che non sono attrezzati per una doppia competizione, con quella rosa ampia di 17-18 giocatori che hanno è un'assurdità.

Joker:

--- Citazione da: Starnerd - 26 Ottobre, 2012, 12:50:19 pm ---ma questo è un altro discorso, e sicuramente meglio loro che noi.
Tu hai detto che la Juve non è costruita per il doppio impegno, e questo non è vero.
La Juve è costruita per competere, vista l'ampiezza e la qualità della rosa, poi che stia facendo schifo è un discorso che dipende da altri fattori e sicuramente non dal livello complessivo.
L'Inter anche è costruita per affrontare EL e Serie A ad alti livelli.

La Juventus, senza attaccanti, non può giocare in entrambe le competizioni allo stesso modo, con gli stessi risultati.
Ad un certo punto, hai bisogno del calciatore che ti fa la differenza lì davanti e loro non lo tengono.

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 26 Ottobre, 2012, 13:02:28 pm ---La Juventus, senza attaccanti, non può giocare in entrambe le competizioni allo stesso modo, con gli stessi risultati.
Ad un certo punto, hai bisogno del calciatore che ti fa la differenza lì davanti e loro non lo tengono.

ma non ha attaccanti di primissima fascia sicuramente ma ha un'intera squadra che segna eccome.

Io veramente non so come si faccia a dire che la Juve non è attrezzata per due competizioni ad alti livelli. Boh

falceEmarcello:

--- Citazione da: Joker - 26 Ottobre, 2012, 13:02:28 pm ---La Juventus, senza attaccanti, non può giocare in entrambe le competizioni allo stesso modo, con gli stessi risultati.

La differenza tra le performance della juve in campionato rispetto a quelle in europa non la fanno gli attaccanti ma i favori arbitrali parliamoci chiaro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa