Autore Topic: X FACTOR!  (Letto 17442 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:X FACTOR!
« Risposta #20 il: 30 Ottobre, 2012, 13:07:19 pm »
Non mi sono ancora fatto un idea su ICS, di certo quest'anno fra CIXI e ICS è xfactor versione rivincita dei nerds. Farebbero una bella coppia CIXICS :look:

:rotfl:

Chiara mi lascia letteralmente senza parole per il suo talento, un senso della misura che non ha nulla di amatoriale, mi chiedo cosa ci faccia la e credo che la sua presenza falsi la gara. Boyler non mi piace ( al netto dei pettorali ) troppo inquadrato e ingessato, non mi piace per niente l'atteggiamento remissivo di Romina, che pare una filippina ad un colloquio. Nice è di Torino :love: e ha quegli occhi ipnotici, grande talento, ancora molto da imparare però. Grande pezzo lonely boy...certe scelte un po' aiutano e un po' ostacolano, ma gli è andata bene.
Spoiler
e sapevo che avrebbero ripescato quel bellissimo gay che mi urta tremendamente quando canta. Ma tanto con la ventura durerà si e no due puntate :ok:

Chiara è veramente mostruosa. E' pure laureata, roba 'e Angelo, 'o criaturo vicino e Gaetano in Ricomincio da tre.
Boyler me piac purammè :sbav: :look:, però è veramente George McFly, tiene il microfono come se fosse un bastoncino dello shanghai e ce manca sul che 'o pittan ianc per diventare una perfetta statua vivente. Bella voce comunque, limpida.
Romina :rofl:
E' bello poi che nella striscia quotidiana rivela tutta la sua indole vrenzola e burina :asd:
Nice è proprio il cuore del mio cuore, può pure cantare il ballo del qua qua, la amo.
Il gay con la voce nasale e i virtuosismi di uno con la colite spastica durerà pochissimo.

I Freva Chaos Spoiler
meritavano l'eliminazione: hannos storpiato una bella canzone: lei con la voce di Cristina D'Avena, lui un emulo di Scialpi. Mi spiace per gli Akme, soprattutto per la cantante, non per quei due cosi brutti e malmostosi che aveva accanto: hanno inchiavicato la carriera a questa splendida ed eterea fanciulla.

:rotfl:

Quoto comunque. Rosa D'Aprile :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #21 il: 01 Novembre, 2012, 16:48:18 pm »
Mi consolerò con Gendry, Yendry, Ghiendry i.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #22 il: 01 Novembre, 2012, 20:03:55 pm »
comunque i frères chaos mi danno l'impressione di un rapporto incestuoso. lei poi con i suoi occhi spiritati me mett l'ansia ogni volta che la si guarda. lui invece pare che sia figlio disconosciuto di guidolin. ma poi non ho capito nella scorsa puntata hanno detto che hanno problemi con gli abitanti del paese da dove provengono?

ho paura per nice... elio le ha dato un pezzo che lei odia proprio, e si vede mentre canta :maronn:

ics spero esca... è bravissimo, per l'amor di Dio, ma è troppo sbruffone e non ha rispetto per gli avversari. o schif propt.

arisa si ritroverà senza concorrenti prima della 5^ puntata. peccato davvero per rosa d'aprile (alla fine era lei il gruppo e si era capito dalla prima puntata che quei due morti al suo fianco l'avrebbero rovinata).

cmq la finale sarà palesemente nice-chiara-behrami. chiara però mi ha dato i brividi l'altra volta.

stasera escono le donatella o l'italoegiziano. sicuro proprio.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #23 il: 01 Novembre, 2012, 20:17:52 pm »
ma poi non ho capito nella scorsa puntata hanno detto che hanno problemi con gli abitanti del paese da dove provengono?
Probabilmente vivono in un paesiello piccolo e bigotto che nel 2012 ancora condanna i rapporti incestuosi :look:

Comunque a me i fratelli incesto mi stanno veramente sulle palle,tutto sto esternare la loro finta stranezza ha veramente rotto i coglioni,ma aizat a merd,però purtroppo pure stasera hanno un bel pezzo(cosa che secondo me parecchie volte fa la differenza)

le gemelline spero non escano :sad: anche se sono palesemente le meno dotate (o cazz :look: )
Curioso anche di vedere l'interpretazione di 21 century schizoid man da parte di Icse.

p.s Panda merda :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #24 il: 02 Novembre, 2012, 15:17:02 pm »
Gendri Spoiler
ce l'ha fatta. L'hanno conciata come Aretha Franklin, Elio le ha dato 'o piezzo e se l'è cavata bene. Sempre bellissima. La più bella.

I Frev Chaos li detesto. Detesto lei. Pare Cristina D'Avena bella. Odiavo Cristina D'Avena. Mi fanno cacare, così come la canzone che gli ha assegnato Elio: non lo sopporto 'sto gruppo, bruttissima copia degli Arcade Fire, che tanto mi ammorba le recchie in radio e televisone.

Su Chiara è inutile parlare: vince lei e se non vince lei è un'ingiustizia.

Abbu Abbas è la copia scacata di Lionel Richie.

Il fratello di Behrami è il classico primo della classe. Ridicolo come si atteggiava sul palco.

Boiler pare veramente Massimo Ranieri veneto: le canta tutte alla stessa maniera.

Le Donatella non hanno voce. Hanno altro, ma Arisa deve smetterla di inchiavicarle con Goldfrapp: non sono adatte a quel genere di cantante che si mangia il palcoscenico, ma a qualcosa di decisamente più terra terra.

La figlia di Craxi pure mi sta facendo venire la paposcia per come canta.

Ics è un inno alla flagellazione. Musica inutile. Testi inutili. Inutile.

Brava, molto brava, Nice, la migliore fino a mo' assieme a Chiara. Bello il modo con cui ha interpretato quel vecchio rudere della Prima Repubblica, chiamato Ornella Vanoni. Nice e Chiara si giocano la vittoria finaie.

Su Romina sono d'accordo con Morgan, che ha ripreso a drogarsi e a rompere i coglioni a quella cessa della Pina e a quel ricchione sul cubo di cui mi sfugge il nome. La New Wave l'ha reinterpretata benissimo. Il taglio alla Annie Lennox poi ne è un'ulteriore testimonianza. Veramente ridicola quando parla di voler cantare il lento. Ringrazi il cielo che le ha dato da cantare Ultravox e compagnia.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2012, 15:20:06 pm da Alemao »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #25 il: 02 Novembre, 2012, 16:18:19 pm »
Quotone su tutto Alemà :ok: (Little Talks però è un bel pezzo :sisi:) soprattutto sull'odio nei confronti dei fratelli incesto,che molto probabilmente ci saluteranno la prossima puntata :ciao:

Io oramai tifo spudoratamente per le gemelline,Fabio Caressa,da buon rattusone, le ha già sgamate: altre 2 puntate e diventano il sogno erotico degli italiani :look:

Io l'esibizione di Ics però non la posso davvero giudicare perchè non ci ho capito davvero una mazza,le parole erano incomprensibili  :look: :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #26 il: 02 Novembre, 2012, 19:01:12 pm »
appena vista sull'ondemand, quoto tutto quanto detto da alemao anche se sinceramente ieri meritava di uscire romina per quanto visto nella singola puntata, imho. poco male tanto esce in una delle prossime 2.

ovviamente chiara, nice e il fratello di behrami sono i 3 più forti. gli altri 3 che poi saranno le teste di serie, AMA :look: , saranno boiler, craxi's daughter (che avrà 100.000 fan su youtube stile one direction) e udite udite, per me le donatella cacciano il pezzo. e andranno più avanti di quello che si crede.

settimana prossima fuori yendri (una cantante con tutti sti problemi di voce non si può sentì, ogni settimana na tiritera anche se con don't speak mi ha emozionato per la prima volta) e i fratelli incesto. lei poi che dichiara che le piace morgan, ce la vedo come ha il sogno erotico sadomaso.

ics lo vedo insulso. è un personaggio inutile.

per il resto quanto avrei voluto buttare una bomba quando ho visto le immagini di lacrime delle ragazzine per gli one direction. ma na cosa assurda... ma che cazz camp affà sta gent?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #27 il: 02 Novembre, 2012, 20:06:26 pm »
per il resto quanto avrei voluto buttare una bomba quando ho visto le immagini di lacrime delle ragazzine per gli one direction. ma na cosa assurda... ma che cazz camp affà sta gent?
:maronn: :maronn: :maronn:

Alemao

« Risposta #28 il: 08 Novembre, 2012, 14:45:31 pm »
Stasera ben 2 eliminazioni. Per me escono i Frev Chaos e Ics.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #29 il: 08 Novembre, 2012, 14:48:06 pm »
Stasera ben 2 eliminazioni. Per me escono i Frev Chaos e Ics.

romina e le culatella.

The final countdown per Chiara. L'aberrazione peggiore mai avvenuta ad xfactor. Morgan, sei un coglione vanitoso.
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #30 il: 08 Novembre, 2012, 14:52:00 pm »
Sta settimana Elio ha spaccato...
Jefferson Airplane -White Rabbit-

Alemao

« Risposta #31 il: 08 Novembre, 2012, 14:54:50 pm »
romina e le culatella.

The final countdown per Chiara. L'aberrazione peggiore mai avvenuta ad xfactor. Morgan, sei un coglione vanitoso.

:maronn: :maronn: :maronn:

Sì, è vero, Romina rischia parecchio.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #32 il: 09 Novembre, 2012, 10:02:12 am »

Spoiler
romina e le culatella.

un pulcino inesorabile... :sisi:

la mia firma nuova

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #33 il: 09 Novembre, 2012, 12:21:37 pm »

anti-radical-chic, a me!  :compagni:

tu non hai idea quanto la presenza di Morgan ha sdoganato sto reality in certi ambienti .

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #34 il: 09 Novembre, 2012, 12:43:37 pm »

tu non hai idea quanto la presenza di Morgan ha sdoganato sto reality in certi ambienti .

per me è un format valido e sky garantisce alta qualità di produzione. Fatto salvo il discorso bimbiminkia e relative mani sporche di nutella, è gradibile ai più soprattutto quest'anno. Poi c'è CHIARA. Insomma ora come ora è lo show migliore in circolazione.
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #35 il: 09 Novembre, 2012, 12:54:42 pm »

per me è un format valido e sky garantisce alta qualità di produzione. Fatto salvo il discorso bimbiminkia e relative mani sporche di nutella, è gradibile ai più soprattutto quest'anno. Poi c'è CHIARA. Insomma ora come ora è lo show migliore in circolazione.
Ma poi ci sono Elio e Morgan che qualitativamente alzano di tanto lo show.
Il programma è ottimo,non li ho seguiti tutti,però credo che questa edizione sia davvero la migliore,ma pure a livello musicale,ieri per esempio c'è stato quel pezzo degli Europe con l'arrangiamento in chiave tango che è stata davvero una chicca,i Crimson settimana scorsa,gli stessi Jefferson Airplane ieri sera...insomma non è Amici.

Poi cmq va preso per quello che è,ovvero un programma che lancerà nella discografia musicale italiana dei fenomeni pop...quindi non i nuovi Velvet Underground.

Alemao

« Risposta #36 il: 09 Novembre, 2012, 17:18:47 pm »
Lo seguo perché è divertente, perché i 4 giudici sono bene assortiti a differenza di quanto successe in Rai dopo gli abbandoni di Morgan e della Ventura; perché si ascolta mediamente buona musica uscire dalla bocca dei cantanti, bei pezzi, con l'eccezione di quelli assegnati dalla Ventura; perché è un format diverso da quella cacata della De Filippi e pure il livello dei partecipanti è migliore.

Sulla serata di ieri

Spoiler
Gendri è salva. Spendida. Il sogno continua. Bene così. Giusto eliminare le Donatella apparse un po' sciatte e con un pezzo orrendo da cantare.

La figlia di Craxi è migliorata. Se finisce al televoto, sfrutterà i voti di youtube: non mi pare sia mai finita in ballottaggio fino a mo'.

Boiler ormai è destinato alla finale. Non mi piace come canta e cosa canta. Scommetto che la Ventura si giocherà la carta Francesco Renga o Timoria

Chiara è la favorita. È chiaro  :look: . Vorrei vederla cantare qualcosa di rockeggiante però.

I Freva Chaos non capisco che faranno. Per me faranno la fine dei Soerba se gli va proprio bene.

Nice pure lei finisce dritta in finale, se non prende la piega di Romina e si incaponisce con i pezzi che piacciono solo a lei, però pure Elio deve finirla con la musica anni sessanta: non c'è solo quella. Bravo con i Black Keys. Meno quando le dà Ornella Vanoni. Telefonato quando le assegna i Jefferson Airplane.

Il fratello di Behrami la prossima settimana spero venga eliminato. Come l'hanno conciato male.  :rofl:

Ics ha i santi in paradiso.

Romina ha voluto cantare il lentone ed è uscita. Aveva ragione Morgan che per me l'ha voluta cacciare lui. A me comunque è piaciuta molto nelle 3 uscite precedenti. Più del Behrami Borther.

Terrificante esibizione di Killa, il fratello di chillat. La madre ha partorito due insulti per la musica. Speriamo si sia fermata.

« Ultima modifica: 09 Novembre, 2012, 17:23:42 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #37 il: 15 Novembre, 2012, 23:57:38 pm »
Mi hanno spezzato il cuore.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #38 il: 16 Novembre, 2012, 10:32:20 am »
Nice però ieri ha cantato veramente male,in quel pezzo di Faber pareva veramente Milva :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #39 il: 16 Novembre, 2012, 10:34:34 am »
Nice però ieri ha cantato veramente male,in quel pezzo di Faber pareva veramente Milva :asd:

Vabbuò Elio mi deve spiegare per quale cazzo di motivo gli ha fatto cantare Starlight, innanzitutto. Ma 'e Muse 'e pavan a chist di X-Factor? Poi sì, nel pezzo a cappella non mi è piaciuta, ma vogliamo parlare di Cry baby? :fuga: