Gendri Spoilerce l'ha fatta. L'hanno conciata come Aretha Franklin, Elio le ha dato 'o piezzo e se l'è cavata bene. Sempre bellissima. La più bella.
I Frev Chaos li detesto. Detesto lei. Pare Cristina D'Avena bella. Odiavo Cristina D'Avena. Mi fanno cacare, così come la canzone che gli ha assegnato Elio: non lo sopporto 'sto gruppo, bruttissima copia degli Arcade Fire, che tanto mi ammorba le recchie in radio e televisone.
Su Chiara è inutile parlare: vince lei e se non vince lei è un'ingiustizia.
Abbu Abbas è la copia scacata di Lionel Richie.
Il fratello di Behrami è il classico primo della classe. Ridicolo come si atteggiava sul palco.
Boiler pare veramente Massimo Ranieri veneto: le canta tutte alla stessa maniera.
Le Donatella non hanno voce. Hanno altro, ma Arisa deve smetterla di inchiavicarle con Goldfrapp: non sono adatte a quel genere di cantante che si mangia il palcoscenico, ma a qualcosa di decisamente più terra terra.
La figlia di Craxi pure mi sta facendo venire la paposcia per come canta.
Ics è un inno alla flagellazione. Musica inutile. Testi inutili. Inutile.
Brava, molto brava,
Nice, la migliore fino a mo' assieme a Chiara. Bello il modo con cui ha interpretato quel vecchio rudere della Prima Repubblica, chiamato Ornella Vanoni. Nice e Chiara si giocano la vittoria finaie.
Su
Romina sono d'accordo con Morgan, che ha ripreso a drogarsi e a rompere i coglioni a quella cessa della Pina e a quel ricchione sul cubo di cui mi sfugge il nome. La New Wave l'ha reinterpretata benissimo. Il taglio alla Annie Lennox poi ne è un'ulteriore testimonianza. Veramente ridicola quando parla di voler cantare il lento. Ringrazi il cielo che le ha dato da cantare Ultravox e compagnia.