Autore Topic: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.  (Letto 44083 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
io una volta a Belfast ho mangiato un ragno vivo per 5 sterline in un pub
Famm nu listino prezzi ra munnezz ca te magn a pagamento, m'aggia fa duji cunt :look:
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2013, 17:32:04 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Wa papasouth è peggio dei cinesi. Questo mi fa pensare che là in mezzo è conciato come loro..:look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
sì ma è deprimente giudicare per le opinioni calcistiche, pà maronn...  pure io a finale di pallone ci capisco poco ma ciò non toglie che per voi sono un maestro e un esempio da seguire. Per non tacere il fatto che io e guallera allora ci dovremmo schifare e invece stamm cazz e pucchiacca...

io buonin lo trovo abbastanza piacevole quando scrive di cose meno mongoloidi del calcio, sicuramente ci siamo zucheriati ragazzini molto più deficienti. Parimenti di capitiello non sopportavo l'egocentrismo a schiovere tipico delle peggior puttanelle e il continuo cercare di darsi un tono per esorcizzare chissà quale insicurezza, poco me ne fotteva che scriveva hamsik come un coglione...

poi, boh, io penso di essere l'ultimo che può essere tacciato di buonismo. :look:

semmai buoninismo  :peppewendell:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
buonin ha la condanna di essere un guagliunciello un poco piu intelligente, studente e inculprendente dei suoi coetanei e pensa che possa applicare questa superiorirà intellettuale (che in questa fascia di età si traduce in astinenza sessuale) pure a gente che gli potrebbero essere, e non solo per una mera ipotesi, padri. per il resto devo dire che è un ragazzo veramente ma veramente molto ucciso

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
buonin ha la condanna di essere un guagliunciello un poco piu intelligente, studente e inculprendente dei suoi coetanei e pensa che possa applicare questa superiorirà intellettuale (che in questa fascia di età si traduce in astinenza sessuale) pure a gente che gli potrebbero essere, e non solo per una mera ipotesi, padri. per il resto devo dire che è un ragazzo veramente ma veramente molto ucciso

:look:

ma sai che risate se si scoprisse che è il figlio di giovanni? nato dalla sua fugace relazione con la professoressa magrebbina nell'ostello e da lei cacato in un bidone della munnezza per poi essere adottato da qualche famiglia pipì :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ma sai che risate se si scoprisse che è il figlio di giovanni? nato dalla sua fugace relazione con la professoressa magrebbina nell'ostello e da lei cacato in un bidone della munnezza per poi essere adottato da qualche famiglia pipì :sbav:

ma un uomo non può tenere repressa la propria natura per sempre, allora verrà il giorno in cui tu, piccolo buonin, sentirai quello strano istinto, quel singolare piacere nel recarti vicino al muro che ti separa dalla casa dei tuoi vicini e tirare uno scorreggione rumoroso. sarà allora che ti interrogherai sulle tue origini, sarà allora che inizierà per te un lungo viaggio che ti condurra alle pendici del vomero, dove potrai abbracciare il tuo vero papà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Peppebart sta connesso.  :sad:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Peppebart sta connesso.  :sad:
addirittura! Nientemeno...
la mia firma nuova

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #388 il: 04 Settembre, 2013, 01:08:34 am »
vi chiaverò nell'oscurità uno a uno.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
E di Gerardo Petti neanche l'ombra..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline joint

• *
Ho notato che Rafael non scrive più da quel diverbio che ebbe con me su Callejon.
Dai Rafael, ti chiedo scusa se sono stato troppo duro (anche se t'agg sgamat i pregiudizi sui madrileni).
Torna a scrivere!!!

Leif Erikson

io sono SERIAMENTE preoccupato per Jena.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Ma Jena fa sempre questo, per mesi sani non si vede più, poi torna....però effettivamente stavolta la pausa è più lunga delle altre. Chi purtroppo pure non si vede più è lo staffer Mk89, ed è un vero peccato.

Leif Erikson

credo che mk stia in Olanda a chiavare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costant
« Risposta #394 il: 13 Gennaio, 2014, 16:54:29 pm »
io sono SERIAMENTE preoccupato per Jena.
Jena si divide tra Fifa 14, GTA5 e appiccichi sul Napoli su un forum di videogiochi.

Leif Erikson

R: Re:Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costant
« Risposta #395 il: 13 Gennaio, 2014, 17:05:38 pm »
Jena si divide tra Fifa 14, GTA5 e appiccichi sul Napoli su un forum di videogiochi.

Ah siiiii?
Ed allora devo chiederti un piacere, anzi due.

Primo, vammelo a riprendere che devo fargli pentire di essere nato, me rumpette e palle un estate intera ca vuleve fa o moderatore di sezione e poi bell e buono è sparito, lasciando a me il carico poi e facendomi rimanere preoccupato per la sua assenza. Se lo vado a pigliare io gli faccio una grande scaricata di male parole.

Poi, passami in privato i link dei forum...

Per piacere logicamente :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline joint

• *
Anche Alemao ha abbandonato il forum....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ma jena non si era tipo fidanzato pure lui?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
R: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #398 il: 13 Gennaio, 2014, 19:59:19 pm »
Ho mandato mail a Alemao, Rafel e ziumberto. Solo quest'ultimo mi ha risposto. Sta bene, vi saluta, tornerà.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Acqualota  :sad:  :look:
Adda venì Baffone!