Di Hwarang nessuna notizia ?
mi pare si chiamasse blackpower o qualcosa del genere
Occhio che adesso che il campionato volge al termine, ed inizia il calciomercato, su queste pagine si farà rivedere di nuovo Acqualota...
Ma mk89 che fine ha fatto? Non entra da quando postai l'ultima volta in questo topic, ovvero il 13 Maggio.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
uagliù ma che fine ha fatto acqualota?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
durante questo mercato scoppiettante manca la figura emotional e ruspante di uno dei miei preferiti, il simpatico Domyissische fine ha fatto?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
sta a mare da qualche tempo e lì ha la connessione molto limitata e in generale non sta quasi mai a casa
Mk e Dude sono la stessa persona. Si danno il cambio.
Lo sapevi che non dovevi dirlo. Ora sai cosa ti aspetta.
ma Peppe Bart? C'è un motivo per cui non scrive più? O semplicemente si è scocciato?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
a causa di un simpatico copricapo donatogli dalla sua ragazza, a quanto ho capito