Autore Topic: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.  (Letto 44122 volte)  Share 

Starfred

sta leggendo in incognito, quel nerdazzo, proprio mo. :love:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Ragazzi ci sono, vi seguo sempre come prima anche se sto scrivendo un pò meno, purtroppo tra nammurata e università ho passato un paio di mesi veramente di merda, ma mo mi sto arripigliando e comunque per fortuna alla fine so strunzat, quindi tutto ok :ok: conto presto di tornare attivo come prima, v v b :love: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
se un giorno finirò anch'io su questo topic, voglio dirvi sin da mò di preoccuparvi seriamente e di chiamare subito la squadra di sommozzatori dei carramba per perlustrare i fondali della laguna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
se un giorno finirò anch'io su questo topic, voglio dirvi sin da mò di preoccuparvi seriamente e di chiamare subito la squadra di sommozzatori dei carramba per perlustrare i fondali della laguna.
:rotfl:

Offline 814ckp0w3r

• *
:rofl:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Ragazzi ci sono, vi seguo sempre come prima anche se sto scrivendo un pò meno, purtroppo tra nammurata e università ho passato un paio di mesi veramente di merda, ma mo mi sto arripigliando e comunque per fortuna alla fine so strunzat, quindi tutto ok :ok: conto presto di tornare attivo come prima, v v b :love: :look:
Bene così  :ok:. Ed oggi si è rivisto anche Manuelito  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Prima o poi questo nostro esagerato allarmismo sarà premiato da una morte maledetta e misteriosa.  :ok:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Occhio che adesso che il campionato volge al termine, ed inizia il calciomercato, su queste pagine si farà rivedere di nuovo Acqualota... :cazzimm:

P.S. Mentre quest'anno quel tizio che pure appariva e scompariva per mesi, di cui non ricordo il nome, che mi pare masteriava nella sezione tecnica e si prendeva le meglio maleparole da Cavallopazzo, ce lo siamo sparagnati... :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
P.S. Mentre quest'anno quel tizio che pure appariva e scompariva per mesi, di cui non ricordo il nome, che mi pare masteriava nella sezione tecnica e si prendeva le meglio maleparole da Cavallopazzo, ce lo siamo sparagnati... :troll:

mi pare si chiamasse blackpower o qualcosa del genere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
mi spiace che manuelito non posti più,è un amico  :sisi:
e sono contento che gianluca non sia desaparecido come capetiello perchè è un altro a cui tengo

è vero..chi cazz era chist?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
:rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Nono non è lui... :rotfl: . Jamm guagliù come si chiamava, quello che diceva di lavorare in un'altra città e che schifava assai assai a Lavezzi, veniva pariato incuollo da mezzoforum (no non è Alemao... :look:), ogni tanto era presente costantemente per periodi interi e poi salutava e scompariva per mesi.

Offline Lovercraft

• *
Nono non è lui... :rotfl: . Jamm guagliù come si chiamava, quello che diceva di lavorare in un'altra città e che schifava assai assai a Lavezzi, veniva pariato incuollo da mezzoforum (no non è Alemao... :look:), ogni tanto era presente costantemente per periodi interi e poi salutava e scompariva per mesi.

Ma mica ti riferisci al mitico ciccio-s?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Ma mica ti riferisci al mitico ciccio-s?
Si si lui, non mi ricordavano il nome...ma mica è morto ?  :look:

Offline Moebius

• *
ahhh quello che faceva l'archeologo e aveva i master?

Offline SalvyTheCrow

• *
Il Generale Nero pure si è dissolto da quando Hamsik ha smesso di fare giocate senza palle e assolutamente non le prime della storia del calcio  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Bella Gianlù, torna presto, mi manca commentare le gare di F1 con qualcuno  :bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Di Hwarang nessuna notizia ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Bell Gianlù! Ti capisco, vieni a scrivere quando vuoi!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
ahhh quello che faceva l'archeologo e aveva i master?
Quello è DioBrando..:look: