Autore Topic: [3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 25789 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #60 il: 21 Ottobre, 2012, 22:22:58 pm »
maronn, stu topic è un pianto continuo!  e che cazz ragà

secondo me giochiamo con  la squadra b piu cavani (che salta il chievo per squalifica) e facciamo bella figura..  :compagni:

Spoiler
se perdessimo malamente non postero mai piu nei pre-partita :peppe:

ps: non è che la fanno in chiaro giovedi sta partita?
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #61 il: 21 Ottobre, 2012, 22:59:22 pm »
cavani (che salta il chievo per squalifica)

Ma non mi pare proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #62 il: 21 Ottobre, 2012, 23:01:09 pm »
Ma non mi pare proprio.

no, infatti :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #63 il: 21 Ottobre, 2012, 23:03:45 pm »
no, infatti :sisi:

Isabella ogni tanto votta i piezzi :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 21 Ottobre, 2012, 23:06:16 pm »
Cavani io o'lasciasse proprio a casa.

Per il resto mi pare normale che giochino Insigne, Vargas, Mesto, Dzemaili, Fernandez, Britos o Aronica. Mi sparagnassero Donadel, Dossena ed El Kaddouri e nun faccio storie nemmeno sugli altri.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 21 Ottobre, 2012, 23:08:24 pm »
Cavani io o'lasciasse proprio a casa.

Per il resto mi pare normale che giochino Insigne, Vargas, Mesto, Dzemaili, Fernandez, Britos o Aronica. Mi sparagnassero Donadel, Dossena ed El Kaddouri e nun faccio storie nemmeno sugli altri.

provo tristezza per el kaddouri che ormai è bruciato e buono quando poteva diventare una buona riservissima nel medio termine
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #66 il: 21 Ottobre, 2012, 23:09:15 pm »
provo tristezza per el kaddouri che ormai è bruciato e buono quando poteva diventare una buona riservissima nel medio termine

bruciato no, ma per mò le partite serie da dentro/fuori (rotfl) non le può giocare da titolare, più avanti si vede
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #67 il: 21 Ottobre, 2012, 23:09:31 pm »
Isabella ogni tanto votta i piezzi :sisi:
mi sono fidata di mio padre che fino alla fine della partita c on l'udinese cazziava a cavani ogni volta che lo vedeva per non farlo ammonire se no saltava la giuventus... quando è stato ammonito sabato ha perfezionato l'inesattezza sentenziando "oillan, mo nn gioca manco col chievo ", chiedo nuvenia :peppe:
:dignità:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #68 il: 21 Ottobre, 2012, 23:12:21 pm »
Cavani dopo essersi fatto 57 voli in aereo in 48 ore, lo lascerei proprio a casa...comunque pass po cazz dell'EL, l'ho detto fin dall'inizio, se si passa il turno con le riserve, bene, altrimenti, nun me ne fott proprio.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 21 Ottobre, 2012, 23:13:09 pm »
bruciato no, ma per mò le partite serie da dentro/fuori (rotfl) non le può giocare da titolare, più avanti si vede

può giocare da titolare anche giovedì, basta solo che sia contornato di centrocampisti. se deve mettersi a fare il torello con i lanci lunghi per dei nani in attacco con donadel che si trascina per il prato e i movimenti senza palla di "ogni pass è na carut" dzemaili, considerando pure la gioventù, i hodici e tutt'cos, può solo far figure di merda. poi gli da pure la mazzata finale togliendolo al 45' come se fosse il responsabile di tutti i mali...........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 21 Ottobre, 2012, 23:17:47 pm »
può giocare da titolare anche giovedì, basta solo che sia contornato di centrocampisti. se deve mettersi a fare il torello con i lanci lunghi per dei nani in attacco con donadel che si trascina per il prato e i movimenti senza palla di "ogni pass è na carut" dzemaili, considerando pure la gioventù, i hodici e tutt'cos, può solo far figure di merda. poi gli da pure la mazzata finale togliendolo al 45' come se fosse il responsabile di tutti i mali...........

non è il responsabile di tutti i mali ma il corresponsabile sicuramente si

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #71 il: 21 Ottobre, 2012, 23:19:16 pm »
si comunque  gestione e cos, qua per il momento i giovani ( vargas è un pacco ufficiale) e le riserve (morti) ci stanno affondando ed è una grossa delusione perchè gli el kaddouri, gli uvini, i dossena, i donadel (:maronn: :look:) qualcosa in più la potevano dare porco il lama!

Starfred

R: [3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #72 il: 22 Ottobre, 2012, 00:20:41 am »
per me può giocare pure la primavera.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: [3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #73 il: 22 Ottobre, 2012, 11:54:16 am »
Giovedì si torna in campo. Appuntamento in Ucraina con il Dnipro, per cui Mazzarri dovrebbe limitare il turn over sfrenato, come riporta l'edizione odierna di Repubblica: "Un pò di riposo dopo la sconfitta con la Juve se l’è concesso pure Walter Mazzarri che ha annullato l’allenamento di ieri mattina trasformandolo di fatto in una seduta facoltativa cui hanno partecipato in pochi (Mesto, Donadel, Rosati, Colombo, Uvini, El Kaddouri, Aronica e Gamberini). Solo alcuni saranno protagonisti in Ucraina contro il Dnipro. Il tecnico, infatti, eviterà il turnover totale che è costato caro in Olanda con il Psv. Un’altra sconfitta comprometterebbe il discorso qualificazione, quindi qualche big sarà costretto agli straordinari. Mazzarri ne parlerà oggi al gruppo e capirà chi sta meglio dal punto di vista fisico. L’impressione è la conferma di un titolare per reparto: Cannavaro in difesa, Behrami in mediana e probabilmente Pandev in attacco, magari in coppia con Lorenzo Insigne. Mancherà ancora una volta Hamsik per squalifica e il Napoli potrebbe presentare un centrocampo abbottonato con Dzemaili al posto dello slovacco, e Behrami-Donadel a protezione del terzetto arretrato. Vicino al rientro tra i convocati pure Britos che da oggi si aggrega al gruppo: probabile un ritorno soft in panchina per saggiare in maniera graduale le sue condizioni dopo l’infortunio alla coscia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 22 Ottobre, 2012, 11:55:42 am »
oh a Donadel non si scampa :asd:

comunque non far giocare Vargas dal primo minuto sarebbe na' fesseria.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: [3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #75 il: 22 Ottobre, 2012, 11:56:23 am »
L’impressione è la conferma di un titolare per reparto:Pandev in attacco
Mi raccomando poi, facciamolo giocare dall'inizio anche col Chievo. Tempo due settimane e poi dobbiamo chiuderlo in un polmone d'acciaio, grazie alla straordinaria gestione del toscano di merda...

Starfred

R: [3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #76 il: 22 Ottobre, 2012, 11:57:02 am »
Pandev non deve essere nemmeno convocato, sta accis'...

Raffaele83

« Risposta #77 il: 22 Ottobre, 2012, 12:38:19 pm »
Due cose spero: che Cannavaro e Fernandez non giochino perchè col PSV si pestavano i piedi a vicenda e Pandev dovrebbe essere lasciato a casa, quindi sono sicuro che giocherà Pandev e Cannavaro-Fernandez  :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 22 Ottobre, 2012, 12:41:53 pm »
se Pandev va lasciato a casa perchè sta acciso e Cavani va lasciato a casa per non fargli fare il tremillesimo viaggio interplanetario in dieci giorni, per la panchina bisogna vedere se è possibile inserire peppe9 in lista uefa

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #79 il: 22 Ottobre, 2012, 12:48:05 pm »
se Pandev va lasciato a casa perchè sta acciso e Cavani va lasciato a casa per non fargli fare il tremillesimo viaggio interplanetario in dieci giorni, per la panchina bisogna vedere se è possibile inserire peppe9 in lista uefa
In effetti ho ricevuto una chiamata stamattina da Bigon, sono in preallarme :sisi:
Pochi cazzi sta partita per me devono giocarla i titolari con giusto qualche cambio. Devono riprendere SUBITO fiducia in se stessi