0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
lo dico perche' quest'anno con il nostro coefficiente attuale saremmo stati in terza fascia...l'anno prossimo malsissimo che vada il nostro coefficiente aumentera' anche di poco assestandosi intorno ai 40 pt....dandoci la possibilita' di essere in terza fascia...la seconda sarebbe comunque quasi impossibile..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Il coeffinciente ranking, con annessa possibilità di essere in seconda fascia se andassimo in Champions è l'unico motivo per cui m'interessa questa competizione, che tanto comunque non vinceremmo mai e che ci toglierebbe solo energie in campionato. Se non c'è possibilità di arrivare in seconda fascia allora veramente la partita giovedì me la vedo mentre pazzèo a mio nipote.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
come mai è stata organizzata un amichevole infrasettimanale?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma questa sta prima o dopo il chievo? se sta giovedì 25 fors può uscirci un risultato positivo, altrimenti no, mazziata scontatissima.
mi aspetto solo di vedere in campo dal primo minuto il portiere titolare e Inler, Behrami e Zuniga.
ma cosa? dobbiamo vincere o cmq fare 4 punti tra andata e ritorno.
Parla cu Mazzarri e De Laurentiis, va'
voi dite che non ce la facciamo ad arrivare in seconda fascia in caso di qualificazione in chl? io dico che quest'anno si può con 55 punti... per me ogni piazzamento al di sotto di 3° posto in campionato, quarti di finale in coppa italia (ma solo xkè abbiamo la gara secca a san siro che non ci porta mai bene), ottavi (o al massimo sedicesimi qualora prendessimo una big retrocessa) in EL è un fallimento.poi lì c'è la differenza tra una società che ha fame di vittorie e sa operare sul mercato (juventus) e chi invece tira a campare (napoli)
aspe' albe' credi che se l'anno prossimo avremo un coefficiente di 55 punti potremmo essere in seconda fascia?
si xkè alcune squadre escono fuori sicuro. il milan non sarà in champions, idem credo l'arsenal. poi dai campionati minori ci può sempre uscire la sorpresa...