Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (25/86) > >>

PARTENOPHEO:
Ci basta un punto in Ucraina, vincere le rimanenti tre partite e andiamo ai sedicesimi.

Raffaele83:

--- Citazione da: PARTENOPHEO - 23 Ottobre, 2012, 17:34:05 pm ---Ci basta un punto in Ucraina, vincere le rimanenti tre partite e andiamo ai sedicesimi.

--- Termina citazione ---
secondo me se facciamo un pareggio giovedì potrebbero bastarci i 6 punti contro Aik e Dnipro in casa

Raffaele83:
La SSC Napoli, al fine di agevolare i sostenitori azzurri che seguiranno la trasferta in Ucraina di giovedì 25 ottobre, comunica alcune informazioni utili per favorire la procedure di ingresso.

Lo stadio di Dnipro è situato nel centro di Dnipropetrovsk, a Khersonskaya st. 7, a pochi isolati a sud della strada principale Karla Marxa.

La stazione ferroviaria di Dnipropetrovsk è situata all'estremità occidentale della strada Karla Marxa, ed è distante quasi 2,5 chilometri, all'incirca 30 minuti a piedi. Ci sono diversi treni giornalieri che collegano Dnipropetrovsk con le altre grandi città ucraine.

Il settore dedicato ai tifosi del Napoli, all'interno dello stadio Dnipro Arena, è il n. 28, tra il settore "South stand" e il "West stand".

Alle ore 14.00 di oggi si sono concluse le vendite on line dei voucher per l'accesso al settore ospiti per il match di Europa League.

Il botteghino n. 5 dello stadio San Paolo resterà aperto fino alle ore 18.00 di oggi per il ritiro del tagliando valido per l'accesso allo stadio del Dnipro., attraverso il voucher e la consegna della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Nonostante l'interessamento e l'impegno della SSC Napoli, nessun tour operator si è reso disponibile ad organizzare un charter per la trasferta.

La SSC Napoli augura a tutti i tifosi azzurri di poter vivere una bella serata di calcio caratterizzata da spirito sportivo, entusiasmo pacifico e passione encomiabile.

Raffaele83:


Seduta pomeridiana ieri per il Napoli a Castelvolturno.  Gli azzurri preparano il match di Europa League contro il Dnipro di giovedì 25 ottobre (ore 21,05).

La squadra ha svolto allenamento tecnico tattico in avvio, successivamente partitella a pressione con le quattro porte. Chiusura con lavoro atletico. Non sarà del match Hamsik squalificato.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Crispino, Aronica, Britos, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Uvini, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Inler, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Pandev, Vargas.
 

Ragionier Cuckoldullo:
a casa Maggio e Campagnaro dunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa