Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (24/86) > >>

Bruce Colotti:
sarà una partita interessante.....gli ucraini hanno parecchi calciatori brasiliani, qualche ceco e qualche serbo....molti ucraini nel giro della loro nazionale....

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 23 Ottobre, 2012, 14:31:49 pm ---la partita è da guardare, così posso apprendere il nome di nuovi centrocampisti (punto su un tale Giuliano), per dire che sono "più forti di Inler" (faccina,faccina,faccina)

--- Termina citazione ---

:siasd:

mv80:

--- Citazione da: Nick Hornby - 23 Ottobre, 2012, 11:25:50 am ---non battiamo il Torino in serie A dal 1996. Ma pensamm a na' sufferenza pe vota :look:

1-0, Boghossian...era una notturna infrasettimanale. mi pare.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 23 Ottobre, 2012, 16:02:37 pm ---1-0, Boghossian...era una notturna infrasettimanale. mi pare.

se non ricordo male si recuperava la giornata saltata per il primo storico sciopero dei calciatori

Guallera V.2:

--- Citazione da: Nick Hornby - 23 Ottobre, 2012, 16:07:26 pm ---se non ricordo male si recuperava la giornata saltata per il primo storico sciopero dei calciatori

Si e Ferlaino mise pure il costo del biglietto ad una cifra ridicola, mi pare stesse 5mila lire la curva o una cosa del genere ( me lo ricordo perchè me lo comprai insieme a diversi amici ed andammo tutti allo stadio), visto che c'era bisogno dello stadio pieno, perchè dopo i primi due mesi folgoranti in campionato, la squadra denotò tutti i suoi limiti di rosa ed aveva bisogno di punti salvezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa