Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
kolor:
questa me la vedo proprio rilassato, quello che succede succede...tanto l'europa league non è fatturabile, gioca la "seconda" squadra secondo i dettami del pappone e Mazzarri...quindi quello che viene di positivo è tutto guadagnato.
wendell:
Su quale frequenza nazionale verrà trasmessa la partita? (si parla di radio :lookair:)
Genny Fenny:
Io non la guarderò.
nocerino:
--- Citazione da: bender89 - 23 Ottobre, 2012, 14:18:46 pm ---Io non la guarderò.
--- Termina citazione ---
io invece le ucraine le guarderei, poi, come diceva Checco Zalone, sono "sfasciafamiglie"
la partita è da guardare, così posso apprendere il nome di nuovi centrocampisti (punto su un tale Giuliano), per dire che sono "più forti di Inler" (faccina,faccina,faccina)
bat86:
--- Citazione da: Starnerd - 23 Ottobre, 2012, 11:25:24 am ---Chievo e Torino in casa che stann' accise e l'Atalanta fuori che, per quanto sia un campo ostico, è tutto tranne che una squadra irresistibile tanto da prenderne 5 dal Torino stesso.
Io non firmo un cazzo...ma qua over' facimm?
In EL e vabbè perdiamo tanto mettiamo le riserve, con la Juve eh vabbè tanto abbuschiamo, a San Siro eh vabbè ma tanto è persa in partenza, con le romane all'Olimpico eh vabbè non c'è storia...ma almeno vogliamo fare i gradassi ed asfaltare queste squadrette e merda? :maronn:
poi come va va, ma abbiamo il DOVERE di provare a fare 9 punti.
--- Termina citazione ---
ti quoto col sangue :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa