Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/82) > >>

bat86:

--- Citazione da: rafel - 20 Ottobre, 2012, 20:21:21 pm ---La tenevamo noi per perdere tempo nelle rimesse in gioco da perfetti provinciali

--- Termina citazione ---
e vabbe'....cmq per me ci siamo...non demoralizziamoci...
--- Citazione da: Neapolis84 - 20 Ottobre, 2012, 20:23:07 pm ---ora comincia la conta fantomatica delle occasioni della rube...ma quali? Lanci da 435 metri di pirlo e matri che manca la palla? Allora mettiamo pure Pandev che va in uno contro uno e marchisio recupera quando Pandev è solo avanti a storari. Ma che discorsi so? Io di palle gol della rube non ne ho vista una. Palle gol limpide, nitide. Neanche noi abbiamo avuto palle gol. Un non tifoso sta partita la giudicherebbe come una "palla di partita, noiosa e nervosa". Stop. Questi in casa dominano con chiunque, con noi non hanno avuto una palla gol nitida. Hanno vinto per un episodio. Sono forti e si sapeva, ma qua pare che amm pers 5-0 e loro abbiano avuto 56 palle gol...chill er o Gamper l'anno scorso...

esatto io la penso come te...io creo che abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere...figuriamoci 2-0...amm perz...jamm annanz a testa alta..

Guallera V.2:

--- Citazione da: wendell - 20 Ottobre, 2012, 20:23:51 pm ---
Poi, se si ritiene Insigne non all'altezza di questo Pandev e non in grado di affrontare una gara fisica, allora lo si etichetta come un mezzo giocatore.

Mentre credo che sia più probabile che è lui che è un mezzo allenatore. Ed infatti per l'ennesima volta l'ha dimostrato.

Neapolis84:

--- Citazione da: wendell - 20 Ottobre, 2012, 20:24:27 pm ---Colpa del fato :sisi:

no, colpa del gioco del calcio che è fatto anche di episodi. Qua par che c'hanno massacrato. Guardatevi la partita dello scorso anno...lì c'hanno massacrato.

wendell:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Ottobre, 2012, 20:15:24 pm ---A margine, loro hanno fatto 3 cambi facendo entrare anche Pogba e Caceres.
Noi se avessimo voluto cambiare Maggio sarebbe entrato Mesto, non più il Mesto di qualche anno fa ( eufemismo ).

Ma tu non dicevi che la squadra era forte, il presidente grande ecc. ecc.?
Mò la panchina non è all'altezza?

Piskyno89:

--- Citazione da: rafel - 20 Ottobre, 2012, 20:23:55 pm ---Adesso pensiamo al Chievo, sono soddisfatto dei miei ragazzi”

tiè tiè giovedì sera me ne vag proprio a magnà un bel paninozzo gigante al krugel oì.. almeno me ne vedo bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa