Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 20:12:53 pm ---la juve aveva fatto nulla lo stesso...ok vuoi cambiare maggio ma entrava mesto...noi in panchina non abbiamo caceres come alternativa...il fatto è sempre quello...insigne in questa partita cosi' fisica a mio modesto avviso sarebbe scomparso...ripeto io non sono un fan di mazzarri ma di errori ne ha fatti molto molto piu' madornali..
--- Termina citazione ---
Due occasioni per Giovinco, una per Marchisio, una per Pirlo e una per Matri.
Noi solo due con Cavani (volendo contare pure il tiro al volo a lato).
La Juve, pur giocando male, nel secondo tempo aveva prodotto qualche occasione. Ciò nonostante ha sostituito Quagliarella, per provare a cambiare qualcosa.
Noi non abbiamo proprio preso in considerazione questa ipotesi. Cosa avevamo da perdere nel togliere Pandev per Insigne? Quale equilibrio sarebbe crollato?
Partita non per brevilinei? Non mi pare che Giovinco abbia giocato male.
Poi, se si ritiene Insigne non all'altezza di questo Pandev e non in grado di affrontare una gara fisica, allora lo si etichetta come un mezzo giocatore.
rafel:
Mazzarri: "Leggerezza sul gol di Caceres. Ecco perché non ho inserito Insigne prima, eravamo padroni del campo poi...
Ai microfoni di Sky Sport, Walter Mazzarri ha commentato il ko del Napoli contro la Juve: “Il gol di Caceres? E’ stata una leggerezza. Tuttavia devo fare i complimenti ai miei ragazzi; dispiace per il risultato ma abbiamo giocato bene in casa della Juventus. I bianconeri sono fortissimi in casa, ma abbiamo fatto bene sul loro campo; stavamo comandando il gioco fino a un certo punto, la Juve mi dava la sensazione che non potesse colpire ma invece è arrivato il calcio d’angolo che ci ha puniti. Peccato ma abbiamo disputato una grande gara”.
Perché Insigne non è stato inserito prima? “Ho sperato anche di recuperare la gara inserendo Insigne a pochi minuti dalla fine, il grande gol di Pogba è destino che la gara dovesse finire così. Abbiamo concesso poco durante la partita, c’erano i presupposti per fare bene. Oggi poteva andare bene anche il pari, fino a otto minuti dal termine eravamo padroni del campo. Tuttavia ho avuto buone risposte dal campo”.
Pandev? “Ha fatto un grande lavoro su Chiellini, non facendo mai salire il difensore avversario. E’ difficile imporre il possesso palla alla Juve sul proprio campo, la squadra stava andando bene e – senza correre rischi – ho preferito non cambiare nulla sotto il profilo dell’impostazione. Per assurdo, c’era il rischio che un cambio potesse essere deleterio”.
Difesa? “Siamo migliorati tanto, siamo stati quasi perfetti. Purtroppo Caceres è entrato in area al posto di Barzagli e ha segnato. Era destino che la Juve riuscisse a vincere anche questa sera. Adesso pensiamo al Chievo, sono soddisfatto dei miei ragazzi”.
Pagliaccio
wendell:
--- Citazione da: Neapolis84 - 20 Ottobre, 2012, 20:23:07 pm ---ora comincia la conta fantomatica delle occasioni della rube...ma quali? Lanci da 435 metri di pirlo e matri che manca la palla? Allora mettiamo pure Pandev che va in uno contro uno e marchisio recupera quando Pandev è solo avanti a storari. Ma che discorsi so? Io di palle gol della rube non ne ho vista una. Palle gol limpide, nitide. Neanche noi abbiamo avuto palle gol. Un non tifoso sta partita la giudicherebbe come una "palla di partita, noiosa e nervosa". Stop. Questi in casa dominano con chiunque, con noi non hanno avuto una palla gol nitida. Hanno vinto per un episodio. Sono forti e si sapeva, ma qua pare che amm pers 5-0 e loro abbiano avuto 56 palle gol...chill er o Gamper l'anno scorso...
--- Termina citazione ---
Colpa del fato :sisi:
Neapolis84:
--- Citazione da: wendell - 20 Ottobre, 2012, 20:23:51 pm ---Due occasioni per Giovinco, una per Marchisio, una per Pirlo e una per Matri.
--- Termina citazione ---
la prossima volta dirò a Inler di tirare da 56 metri ogni volta che può...la contiamo come occasione?
Moebius:
ah ecco allora pandev è stato messo per arginare chiellini.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa