Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Ottobre, 2012, 13:13:00 pm ---Mi rendo conto che è una fissa mia, ma se solo avessimo perso per 1 a 0, facendoli cacare sotto fino alla fine, o se avessimo concretizzato quel contropiede Pandev-Insigne, mi sentirei molto meglio. Questo 2 a 0 a tabellino, assolutamente eccessivo, mi fa andare troppo in freva. Mi consolerebbe soltanto trovarci di nuovo a pari punti nel giro di qualche giornata, ma so che purtroppo non accadrà. E cmq non mi suicido per amore, mi suicido per impazienza, nun c'a facc a aspetta' (cit.)
--- Termina citazione ---
Come siete elegante :look:
bat86:
--- Citazione da: Konis - 21 Ottobre, 2012, 21:38:53 pm ---In un servizio RAI? :maronn:
io non mi stupisco piu' di nulla....la stupidita' è insita nell'uomo...questo giornalista è 'ignorante' come gli ultras veronesi che hanno intonato cori contro morosini...per lo piu' io mi vergogno per i napoletani che tifano queste squadre di merda che ci cantano ogni volta cori razzisti contro....mi vergogno per voi poveri stupidi!
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 22 Ottobre, 2012, 12:49:47 pm ---Io sono veramente stufo. Dobbiamo fare qualcosa di importante, metterlo nel culo a questo paese di merda, sarebbe stupendo vederli rosicare...
IL CAMPIONATO E' APPENA INIZIATO, SIAMO FORTI, CI SIAMO, DOBBIAMO LOTTARE FINO ALL'ULTIMO...
esatto...sembra stupido ma è l'unico modo per venicarci ...vincere il campionato qui significherebbe molte altre cose oltre solo l'ambito sportivo...
--- Citazione da: kolor - 22 Ottobre, 2012, 09:25:38 am ---potevamo rispondere sul campo...invece come sempre...
ci rifaremo. :compagni:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 22 Ottobre, 2012, 13:26:14 pm ---In un altro paese sarebbe stato immediatamente licenziato.
--- Citazione da: kohna80 - 22 Ottobre, 2012, 12:08:52 pm ---Io spero che al ritorno Asamoah non ci sarà proprio della partita, vittima di un rapimento in Ghana di qualche gruppo di guerrigilieri....
stile obodo :asd:
vampyr8:
la Rai ha deciso la linea dura: per «l’inqualificabile e vergognoso servizio andato in onda nell’edizione serale della Tgr Piemonte, sabato 20 ottobre a firma Giampiero Amandola», la tv di Stato comunica che «il giornalista è sospeso dal servizio e nei suoi confronti l’azienda ha aperto un procedimento disciplinare».
Dario Uchiha:
--- Citazione da: kohna80 - 22 Ottobre, 2012, 14:24:09 pm ---Il problema è che tu stando su Facebook ti fai solo il sangue amaro. Uno te lo dice per te, io ti vedo soffrire, tu devi capire che Facebook è uno strumento di morte, di demenza collettiva, se uno si allontana per un paio di giorni, perchè sa che leggerà solo strunzate, ne guadagna in mente e salute.
lo so giuà, mi faccio del male da solo...vivo nella speranza che al ritorno gli dobbiamo restituire tutto con gli interessi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa