Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (68/82) > >>

Dario Uchiha:
il fratello di rihanna
Bronx-Zoo 2-0

inda a chella pruas e soret, strunz !!!

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 22 Ottobre, 2012, 14:11:15 pm ---il fratello di rihanna
Bronx-Zoo 2-0

--- Termina citazione ---
E tu continua a perdere a capa ncopp a Facebook....mannaccia Zuckenberg, ma na bella SLA no eh ?

vechabla:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 22 Ottobre, 2012, 14:11:15 pm ---il fratello di rihanna
Bronx-Zoo 2-0

io nun aggio capito :look:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Ottobre, 2012, 14:12:42 pm ---E tu continua a perdere a capa ncopp a Facebook....mannaccia Zuckenberg, ma na bella SLA no eh ?

ma giuà, ma che mi fotte di fb,di vecchiasignora...voglio jastemmare contro l'ignoranza e sti strunz...
chiediamo alla moderazione di filtrare i messaggi, così la moderazione decide le jastemme che devono passare e quello che vanno cestinate...? :boh:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 22 Ottobre, 2012, 14:17:50 pm ---ma giuà, ma che mi fotte di fb,di vecchiasignora...voglio jastemmare contro l'ignoranza e sti strunz...
chiediamo alla moderazione di filtrare i messaggi, così la moderazione decide le jastemme che devono passare e quello che vanno cestinate...? :boh:

Il problema è che tu stando su Facebook ti fai solo il sangue amaro. Uno te lo dice per te, io ti vedo soffrire, tu devi capire che Facebook è uno strumento di morte, di demenza collettiva, se uno si allontana per un paio di giorni, perchè sa che leggerà solo strunzate, ne guadagna in mente e salute.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa