Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
non mi scandalizzano questi comportamenti. Sono l'effetto di 150 anni di storia. Si è creata una nazione artificiale, perchè nazione l'Italia non è, per interessi economici e basta(quello che si cerca di fare oggi con la comunità europea).è evidente che ci sono molte più affinità tra cultura piemontese e cultura francese...o tra quella tedesca e quella sud tirolese...o tra la cultura araba e quella meridionale...
ma tant'è....
paghiamo ancora il dazio di un colonialismo feroce e come per ogni colonia ne subiamo anche il dominio culturale....
certo rispondere a questa situazione rispolverando i Borboni non fa altro che peggiorare la cosa....per fortuna apparteniamo ad una cultura millenaria, di cui i borboni e l'Italia stessa non rappresentano altro che brevi, sfortunati incidenti di percorso
diciassette:
cmq se è un modo per fare una cosa di soldi che ben venga la denuncia :look:
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: kolor - 22 Ottobre, 2012, 11:08:41 am ---...ma che c'entra questo, io parlo del campo...come al solito quando dobbiamo rispondere sul campo in una partita importante...noi veniamo meno...è quì che si vede la differenza...poi potete polemizzare a vita con i servizi di tg3 o i cori, ma il campo ci ha dato 2 palloni.
--- Termina citazione ---
Mah, la tua mi era sembrata una chiosa alla serie dei post di polemiche razziste/igienico-sanitarie/borboniche :boh:
djcarmine:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 22 Ottobre, 2012, 11:12:33 am ---non mi scandalizzano questi comportamenti. Sono l'effetto di 150 anni di storia. Si è creata una nazione artificiale, perchè nazione l'Italia non è, per interessi economici e basta(quello che si cerca di fare oggi con la comunità europea).è evidente che ci sono molte più affinità tra cultura piemontese e cultura francese...o tra quella tedesca e quella sud tirolese...o tra la cultura araba e quella meridionale...
ma tant'è....
paghiamo ancora il dazio di un colonialismo feroce e come per ogni colonia ne subiamo anche il dominio culturale....
certo rispondere a questa situazione rispolverando i Borboni non fa altro che peggiorare la cosa....per fortuna apparteniamo ad una cultura millenaria, di cui i borboni e l'Italia stessa non rappresentano altro che brevi, sfortunati incidenti di percorso
--- Termina citazione ---
angels:
La redazione di “Si Gonfia la Rete” ha contattato il giornalista del TgR Piemonte, Gianpiero Amandola, autore del servizio, andato in onda nell’edizione serale del TgR alle ore 19:30 di Sabato 20 ottobre, che ha suscitato un vespaio di polemiche per i toni utilizzati. Ecco quanto dichiarato stamane da Gianpiero Amandola:
“Dispiace se qualcuno si sia sentito offeso, ma il tutto nasce da un equivoco enfatizzato dai media. L’equivoco sta nel fatto che la mia frase, sul riconoscere signorilmente i napoletani perché maleodoranti, era un’irrisione nei confronti dei cori razzisti dei tifosi juventini, dai quali profondamente mi dissocio”.
:rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa